La Piazza
KE SKIFO!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 00:52:21
Nn si finisce mai di conoscere le persone.
Nn si finisce mai di conoscere le persone.
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 00:55:11
spesso le persone ci appaiono come vorremmo che fossero (incluso noi stessi)!!
spesso le persone ci appaiono come vorremmo che fossero (incluso noi stessi)!!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 00:59:55
Sarà,ma ke tristezza....
Sarà,ma ke tristezza....
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 01:07:38
forse sono io un po' sfigato ma la tua riflessione mi è capitato di farla parecchie volte.
Il lato positivo è che ogni volta dopo la delusione si cresce un po' è si impara qualcosa di nuovo per non ricaderci ancora tanto facilmente!!
forse sono io un po' sfigato ma la tua riflessione mi è capitato di farla parecchie volte.
Il lato positivo è che ogni volta dopo la delusione si cresce un po' è si impara qualcosa di nuovo per non ricaderci ancora tanto facilmente!!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 01:12:27
Su questo hai pienamente ragione,si cresce,si impara e si va avanti,xò all'inizio la delusione è tanta..difficile da mandare giù!Siamo 2 sfigati mi sa..
Su questo hai pienamente ragione,si cresce,si impara e si va avanti,xò all'inizio la delusione è tanta..difficile da mandare giù!Siamo 2 sfigati mi sa..
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 01:18:13
non siamo i soli capita a tutti...
è vero però che molti non se ne rendono conto e magari tendono a giustificare e si rifugiano in una forma di affetto miope nei confronti di gente che forse non se lo meritano.
CMQ non prenderla troppo male come dicevano gli antichi:
"meglio soli che male accompagnati"
ti dirò di più secondo me queste cose possono rafforzare
il carattere e aiutare a conoscersi meglio
è vero però che molti non se ne rendono conto e magari tendono a giustificare e si rifugiano in una forma di affetto miope nei confronti di gente che forse non se lo meritano.
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 01:21:54
"Grazie"a queste xsone ke nn si finisce mai di conoscere
sono cambiata tantissimo..in meglio sxo..ma la sfiga di scoprire quanti vermi avessi intorno tutta mo m'è venuta?!
"Grazie"a queste xsone ke nn si finisce mai di conoscere
sono cambiata tantissimo..in meglio sxo..ma la sfiga di scoprire quanti vermi avessi intorno tutta mo m'è venuta?!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 01:26:24
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 01:35:39
c'è da dire anche un'altra cosa che spesso i rapporti con altre persone vivono solo perchè si sta condividendo un esperienza comune o perchè si convive in un certo contesto.
Quando questi vengono a mancare o mutano il rapporto tende a svilirsi e iniziano a comparire difetti che prima non si notavano e si puo' finire al limite a pensare di non riconoscere più quella persona nell'amico/a che c'era prima...
questo accade quando c'è un cambiamento (spesso un evoluzione) che sicuramente porterà non solo a crescere ma a conoscere altre persone e a scoprire nuovi aspetti di se.
Questo è quello che è successo a me ma credo cha abbia una valenza abbastanza generale
c'è da dire anche un'altra cosa che spesso i rapporti con altre persone vivono solo perchè si sta condividendo un esperienza comune o perchè si convive in un certo contesto.
Quando questi vengono a mancare o mutano il rapporto tende a svilirsi e iniziano a comparire difetti che prima non si notavano e si puo' finire al limite a pensare di non riconoscere più quella persona nell'amico/a che c'era prima...
questo accade quando c'è un cambiamento (spesso un evoluzione) che sicuramente porterà non solo a crescere ma a conoscere altre persone e a scoprire nuovi aspetti di se.
Questo è quello che è successo a me ma credo cha abbia una valenza abbastanza generale
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 01:37:08
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 01:44:39
Ancora più brutto quando nn ci sono i cambiamenti di cui parli tu e ci si ritrova pugnalati alle spalle così..all'improvviso senza motivo..da xsone ke ritenevi importante ke nn hanno fatto altro ke mentire,mentire e mentire..mostrandosi ciò ke nn sono..
Ancora più brutto quando nn ci sono i cambiamenti di cui parli tu e ci si ritrova pugnalati alle spalle così..all'improvviso senza motivo..da xsone ke ritenevi importante ke nn hanno fatto altro ke mentire,mentire e mentire..mostrandosi ciò ke nn sono..
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 01:58:11
aspetta aspetta il cambiamento non è immediato e te ne accorgi solo molto tempo dopo che è avvenuto. Purtroppo nel frattempo tocca rosikare e soffrire un po'
per sckiarirsi le idee.
Cmq non per farmi i fatti tuoi ma è VERAMENTE cosi grave quello che ti hanno fatto?
aspetta aspetta il cambiamento non è immediato e te ne accorgi solo molto tempo dopo che è avvenuto. Purtroppo nel frattempo tocca rosikare e soffrire un po'
per sckiarirsi le idee.
Cmq non per farmi i fatti tuoi ma è VERAMENTE cosi grave quello che ti hanno fatto?
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 02:03:31
beh..ci vuole il fattore C in tutte le cose..anche nei rapporti con le altre persone....
beh..ci vuole il fattore C in tutte le cose..anche nei rapporti con le altre persone....
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 02:04:44
X una ke crede nella sincerità sempre e comunque come me si!Sono delusa da più di una persona..sono così demoralizzata..nn so neanke più ke pensare!UFFIIII!!!
X una ke crede nella sincerità sempre e comunque come me si!Sono delusa da più di una persona..sono così demoralizzata..nn so neanke più ke pensare!UFFIIII!!!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 02:10:06
Ke sarebbe sto fattore C?!
Ke sarebbe sto fattore C?!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 02:22:46
dicesi fattore k oppure fattore c, quella quantità che più c'è ne, meglio è per farti andare bene tutte le cose....
Kulo
dicesi fattore k oppure fattore c, quella quantità che più c'è ne, meglio è per farti andare bene tutte le cose....
Kulo
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 02:28:13
IH IH..Grazie x l'illuminazione!Ki è ke me lo presta un po' di sto fattore???
IH IH..Grazie x l'illuminazione!Ki è ke me lo presta un po' di sto fattore???
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 02:33:18
io non lo so....e non so nemmeno chi lo vende....
anche io ne sono in cerca
io non lo so....e non so nemmeno chi lo vende....
anche io ne sono in cerca
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 09:17:59
io c'ho il torcicollo...che mi devo piglià?
un fattore A..ulin??
io c'ho il torcicollo...che mi devo piglià?
un fattore A..ulin??
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 11:27:59
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 14:36:17
Cuccioloooooooooooooooooo!!!
Cmq Fly,se ne trovo un po'te lo dico così vai e te lo compri pure tu
! A.A.A. FATTORE C CERCASI DISPERATAMENTE
Cmq Fly,se ne trovo un po'te lo dico così vai e te lo compri pure tu
! A.A.A. FATTORE C CERCASI DISPERATAMENTE
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 14:52:53
...chi ti fa soffrire,miss????
...chi ti fa soffrire,miss????
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 15:02:27
YOSHIMACCIOOOOOO!!!Prima ho urlato il tuo nome ed eccoti qua pronto a difendermi!!!Allora funziona!!!WOW!
YOSHIMACCIOOOOOO!!!Prima ho urlato il tuo nome ed eccoti qua pronto a difendermi!!!Allora funziona!!!WOW!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 15:05:02
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 15:05:56
sono meglio di batman!!!
sono meglio di batman!!!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 15:20:54
....sei andata via senza salutarmi!!
....sei andata via senza salutarmi!!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 15:59:26
pammm!!
paletto!!
pammm!!
paletto!!
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 16:05:51
mi unisco al gruppo che ha avuto la delusione dopo aver conosciuto meglio una persona
...ci si aspetta chi sa che poi la si va a conoscere e cade il mito
...anche se sinceramente non ancora voglio arrendermi perchè credo che questa persona sia inteligente e inizierà con il tempo a capire
mi unisco al gruppo che ha avuto la delusione dopo aver conosciuto meglio una persona
...ci si aspetta chi sa che poi la si va a conoscere e cade il mito
...anche se sinceramente non ancora voglio arrendermi perchè credo che questa persona sia inteligente e inizierà con il tempo a capire
Messaggio del 19-04-2004 alle ore 16:21:23
anche io....mi unisco anche io...
anche io....mi unisco anche io...
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 18:29:51
cosa intendi per fattore c????
cosa intendi per fattore c????
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 18:43:00
...ehhhh...il fattore c e il fattore
...ehhhh...il fattore c e il fattore
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 20:23:55
YOSHIMACCIO SCUSAAAAAAAA!!!!M XDONI?!
Nirvana,purtroppo io ho avuto lE delusionI dopo anni e anni di conoscenza...Cmq nn ti arrendere!!!Mittttica!
YOSHIMACCIO SCUSAAAAAAAA!!!!M XDONI?!
Nirvana,purtroppo io ho avuto lE delusionI dopo anni e anni di conoscenza...Cmq nn ti arrendere!!!Mittttica!
Nuova reply all'argomento:
KE SKIFO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui