La Piazza
KE FARE ?
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 21:57:42
Hò un piccolo problemino:dovrei dire ad una persona a cui voglio molto bene un "movimento" ke ho visto,anke se sò ke appena glie lo dirò lei soffrirà moltissimo e quindi non sò se dirlo o meno
ke mi consigliate?ke fare?
Hò un piccolo problemino:dovrei dire ad una persona a cui voglio molto bene un "movimento" ke ho visto,anke se sò ke appena glie lo dirò lei soffrirà moltissimo e quindi non sò se dirlo o meno
ke mi consigliate?ke fare?
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:00:53
la verità fa male purtroppo a volte però se dici che le\gli vuoi bene sarebbe mancanza di rispetto non dirle verità.sempre a mio avviso.
la verità fa male purtroppo a volte però se dici che le\gli vuoi bene sarebbe mancanza di rispetto non dirle verità.sempre a mio avviso.
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:10:02
Visto ke le vuoi molto bene, secondo me la cosa migiore è dirle quello che hai visto anke se soffrirà, perchè cmq ha il diritto di sapere la verità bella o brutta che sia! secondo me lei apprezzerà anke il fatto ke glie l'hai detto invece di nascondere l'accaduto!! e cmq se non lo fai tu prima o poi lo farà qualcun'altro! adesso vedi tu!
Visto ke le vuoi molto bene, secondo me la cosa migiore è dirle quello che hai visto anke se soffrirà, perchè cmq ha il diritto di sapere la verità bella o brutta che sia! secondo me lei apprezzerà anke il fatto ke glie l'hai detto invece di nascondere l'accaduto!! e cmq se non lo fai tu prima o poi lo farà qualcun'altro! adesso vedi tu!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:14:41
diglielo....e anke subito....!!!
diglielo....e anke subito....!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:18:00
Albertò di la verità... vuoi sfilare la uagliona a qualche tuo amico...
da un artigliere c'è da aspettarselo
Albertò di la verità... vuoi sfilare la uagliona a qualche tuo amico...
da un artigliere c'è da aspettarselo
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:36:25
no,bartam direi proprio di no magari!
cmq gli artiglieri non rubano le ragazze degli altri.....anke se la canzone del corpo dice:"burbetta sparati se c'hai 3 mesi x me son giorni e non son mesi e non c'è firma nè firmamento quest'è il momento ke a casa si và.....a casa si và e non si torna + MI SCOPO LA RAGAZZA KE HAI LASCIATO TU.......ecc...ecc
no,bartam direi proprio di no magari!
cmq gli artiglieri non rubano le ragazze degli altri.....anke se la canzone del corpo dice:"burbetta sparati se c'hai 3 mesi x me son giorni e non son mesi e non c'è firma nè firmamento quest'è il momento ke a casa si và.....a casa si và e non si torna + MI SCOPO LA RAGAZZA KE HAI LASCIATO TU.......ecc...ecc
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:48:03
canti da caserma
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 22:49:57
si!
solo canti da caserma da cantare ai rospi
si!
solo canti da caserma da cantare ai rospi
Nuova reply all'argomento:
KE FARE ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?