La Piazza

KATANO SEI DOLCISSIMO
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:36:05
Oggi pom ho parlato con katano ha 50 anni è un ragazzo meraviglioso mi ha riempito di complimenti che io nn merito perche non sono juventino se fossi russa mi sposerebbe subito oddio che uomo!!!! è dolcissimo, gentile, un uomo davvero dal cuore grande
e nn dirmi che sono bello come kaiser stupidino è una bugia nn è vero mi dici queste cose solo per prendermi in giro sei cattivo come l'omminuccio
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:36:54
che super cialtrone...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:37:02
che stuida mi hai copiata....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:37:20



Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:15:19
grat grat
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:17:00
PEOPLE=SHIT

Nuova reply all'argomento:

KATANO SEI DOLCISSIMO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)