La Piazza
KABUTO L'INSOZZATORE
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 13:39:31
A Kabù, ma non ancora ti stufi ad appiccicare pubblicità del tuo sito per lanciano? Oggi me la sono ritrovato pure sulla cassetta dove imbuco le lettere!
A Kabù, ma non ancora ti stufi ad appiccicare pubblicità del tuo sito per lanciano? Oggi me la sono ritrovato pure sulla cassetta dove imbuco le lettere!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 14:04:25
è un deturpatore della città
ieri mia nonna stava cavando una cipolla dall'orto ed è uscita con l'adesivo appiccicato
è un deturpatore della città
ieri mia nonna stava cavando una cipolla dall'orto ed è uscita con l'adesivo appiccicato
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:24:42
Pare che ha vinto una gara d'appalto ultimamente e potrà attaccare i suoi adesivi pubblicitari sugli assorbenti di una nota marca.
Pare che ha vinto una gara d'appalto ultimamente e potrà attaccare i suoi adesivi pubblicitari sugli assorbenti di una nota marca.
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:27:05
un adesivo è anche a madrid, uno è all'aereoporto di milano malpensa, una 30ina sono a Roma, poi Bologna, Rizzacorno, Casoli...OVUNQUE
un adesivo è anche a madrid, uno è all'aereoporto di milano malpensa, una 30ina sono a Roma, poi Bologna, Rizzacorno, Casoli...OVUNQUE
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 19:36:40
inzezzatore direi..........
inzezzatore direi..........
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 23:53:31

Messaggio del 10-06-2005 alle ore 09:12:42
Meno male che ci sono io che ieri ho letteralmente "ucciso" le sue splendide magliettine con il mio sincero giudizio
Meno male che ci sono io che ieri ho letteralmente "ucciso" le sue splendide magliettine con il mio sincero giudizio
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 10:52:33
xkè TATA come sono le magliette??ma quindi sono usvite??
xkè TATA come sono le magliette??ma quindi sono usvite??
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 11:10:04
Quelle da donna non mi piacciono, sono più belle quelle da uomo
Quelle da donna non mi piacciono, sono più belle quelle da uomo
Nuova reply all'argomento:
KABUTO L'INSOZZATORE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui