La Piazza

Just:un po di figa qua
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:25:03
FIGA=JUST

ciao porcellino
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:44:31
ma com'è che quando si parla di figa mi ci mettete in mezzo a me?





Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:13:59
pecchè li stì sempr a cercà ma mai la troverai...
(e ci credo)
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:14:51
micolai a te ti piacio la ndosta

Nuova reply all'argomento:

Just:un po di figa qua

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)