La Piazza
Just:un po di figa qua
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:44:31
ma com'è che quando si parla di figa mi ci mettete in mezzo a me?
ma com'è che quando si parla di figa mi ci mettete in mezzo a me?

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:13:59
pecchè li stì sempr a cercà ma mai la troverai...
(e ci credo)
pecchè li stì sempr a cercà ma mai la troverai...

(e ci credo)
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:14:51
micolai a te ti piacio la ndosta
micolai a te ti piacio la ndosta
Nuova reply all'argomento:
Just:un po di figa qua
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


