La Piazza

just sei un gufo!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:10:30
just

oggi,prima di scollegarmi per andare all'esame,te l'avevo detto che con la tua affermazione "vai che spacchi" mi stavi a gufare...e infatti,come temevo,ho si spaccato tutto... ma perchè il monitor del pc mi ha detto "Gentile studente si vada a pesare...le risposte da lei azzeccate sono solo 13 su 30 quindi è pregata di lasciare la postazione"




Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:11:07
Ma lo sapevamo tutti che schioffavi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:11:40
fottetevi tutti allora
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:12:09
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:12:54
sto ancora un po nervosa
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:13:58
invece di chattare, vai a studiare, pretendi di dare l'esame studiando una settimana quanti gradi si sono da te (Aq)

qui 24°
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:14:01
Lascia che ti dica che questo linguaggio scurrile non si addice a una dolce fanciulla in età da marito
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:14:12




poi ti faccio un massaggio rilassante..
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:15:08
ejasà
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:16:27
Fa Male io qua sto con la fela adessostasera ha rinfrescato
Adonà:in età da marito?ma sei matto


just,veniamo a noiun semplice massaggio non basterà
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:17:02
In effetti sei un po' vecchiotta...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:17:04
samuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:17:57
Adonà vecchiotta ci sarai tu


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:18:43
io sono un giovane e prestente uomo nel fiore del suo vigore mascolino
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:20:18
mi è partito la "s" al posto della "c"
a te non è partita per niente la "p"
"fela"
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:21:08
la P si era smarrita
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:31:24
e mo quando lo puoi rifare?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:32:19
una delle domande
la proteina può essere chimata anche:

a)polipetide
b)polisaccaride
c)polinucleotide
d)nessuna delle precedenti

risposta altrnativa che avrei voluto dare io...

e)
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:32:33
la "p" è smarrita e te hai fatto uno schioffo, adonai te lo aveva detto ieri sera.





Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:33:56
samu siccome solo 4-5 studenti su 32 l'hanno passato la prof,aggredita da insulti e minacce,sta pensando di farcelo rifare il 16
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:36:40
"just,veniamo a noi...un semplice massaggio non basterà"






sono pronto a tutto!!!


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:37:47
sicuro che sei pronto a tutto??
bene just allora preparami un assegno in bianco che poi me lo passo a prendere
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:38:45
la risposta alternativa sta avanti


cmq speriamo che ve lo mette st'altro appello
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:40:39
samu quella bastarda ha messo delle domande assurde
un sacco di persone hanno preso e se ne sono andate come gesto di protesta
se non mette st'appello il 16 secondo me la linciano come minimo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:33:28
ho appena appreso che la risposta esatta era la a)polipeptide
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:46:32
pà:love non c'è problema , ti preparo subito un bel cabriolet!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:49:33



Ho recuperato io però...



Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:15:52
solipsì sparati

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:54:59
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:56:42
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:24:20
che ate?


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:24:46
chi?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:26:57
tu e il tuo adepto gufatore
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:08:18
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:41:43
gufooooo


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:43:13
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:50:19
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:51:05
giusto maestro?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:52:05
just ho una proposta da fartier riparare al danno che mi hai fatto facciamo a cambio macchinache la mia ha l'asse che oramai è partito
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:52:41
ok , la mia è a benzina e beve peggio di una russa!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:53:13
potremmo scambiarci le coccole!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:53:33
allora tienitela,mi tengo la mia con l'asse distrutto ma almeno è a diesel
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:54:14
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:55:08
voglio la tua...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:55:25
tu vatti a fare il caffè
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:56:26
zi badrona
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:58:24
just sei equivocabile se dici così

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:58:56
dici?


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:59:24
mi sa di si

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:00:59
ma la voglio





te la lavo pure
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:02:05
ci faccio
ah,vammi a lavare i sedili che sono luridi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:07:58
quello dove ti siedi tu lo lavo con la lingua...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:09:49
basta che lo lavi,a me non mi si crea maicon straccio o lingua non m'interessa

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:11:03
porto l'idrante!



Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:12:04



Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:33:47
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 03:34:42
mi manchi
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:34:54
justino
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:55:29
ieri ti ho cercata non c'eri
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:57:17
sono tornata in city quindi sono un pò latitante
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:58:42
e io in city sono venuto ,
ospite della sontuosa villa wayne , maestro di galateo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:25:16
benedomani vado a provare di nuovo lo stesso esame()

just mo mi raccomando,non gufare
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:29:19
ma l'esame e' scritto o orale??scusami paprica ma mi e' scappata proprio,non sono riuscito a trattenermi............
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:31:21
voci dicono che sia scritto ma su internet c'è scritto che è oraleah...l'università italiana
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:27:01

ma che esame è? cmq la domanda era facile: lo sanno pure le mosche che la proteina è un polisaccaride

la domanda era facile facile... a meno che non fai "lettere"
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:43:16
divo la proteina non è un polisaccaridei polisaccaridi fanno parte della famigghia dei carboidrati


cmq l'esame è biologia applicata
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:47:28
infatti volevo scrivere polipeptide! del resto l'avevi pure scritto tu... ma la facoltà qual'è? perchè ripeto, a parte il mio lapsus,ma la domanda era facile, stile settimana enigmistica "rebus facili"
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:48:30
essè...mo mi stai a fa venire i trip
meglio che mi vado a dormire
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:50:32

non volevo farti intrippare!

dai, dimmi la differenza tra dna ed rna...

domanda di riserva: il ciclo di krebs
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:04:29
dai che ce la fai sicuramente!!!!
































































non ce la fà non ce la fààààààààà!!!!!




Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:07:00
allorail circolo di krebs ce l'ho,la differenza tra dna e rna ce l'ho...



























...ma non l'ho passato lo stesso

just è inutile,porti sfiga
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:52:33

il circolo di krebs


mi sa che hai le idee un pò confuse... mica si parla di circoli arci

ritente, prima o poi sarai piu' fortunata: io c'ho messo due anni per passare biochimica
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:26:13
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:36:41

"Gentile studente si vada a pesare...le risposte da lei azzeccate sono solo 13 su 30 quindi è pregata di lasciare la postazione"



eja quanto sei anzianaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:02:52
divo allora puoi capirmi
cmq ho scritto il "circolo" di krebs perchè stamattina una m'ha fatto troppo ride


eja quanto sei anzianaaaaaaaaaaaaaa


cessssssssssssssssssssssssssssoggi erano 16 su 30...almeno aumentano volta per volta

Nuova reply all'argomento:

just sei un gufo!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)