La Piazza
just sei un gufo!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:10:30
just
oggi,prima di scollegarmi per andare all'esame,te l'avevo detto che con la tua affermazione "vai che spacchi" mi stavi a gufare...e infatti,come temevo,ho si spaccato tutto... ma perchè il monitor del pc mi ha detto "Gentile studente si vada a pesare...le risposte da lei azzeccate sono solo 13 su 30 quindi è pregata di lasciare la postazione"
just

oggi,prima di scollegarmi per andare all'esame,te l'avevo detto che con la tua affermazione "vai che spacchi" mi stavi a gufare...e infatti,come temevo,ho si spaccato tutto... ma perchè il monitor del pc mi ha detto "Gentile studente si vada a pesare...le risposte da lei azzeccate sono solo 13 su 30 quindi è pregata di lasciare la postazione"

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:11:07
Ma lo sapevamo tutti che schioffavi
Ma lo sapevamo tutti che schioffavi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:11:40
fottetevi tutti allora
fottetevi tutti allora
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:12:09
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:12:54
sto ancora un po nervosa
sto ancora un po nervosa
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:13:58
invece di chattare, vai a studiare, pretendi di dare l'esame studiando una settimana
quanti gradi si sono da te (Aq)
qui 24°
invece di chattare, vai a studiare, pretendi di dare l'esame studiando una settimana
quanti gradi si sono da te (Aq)qui 24°
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:14:01
Lascia che ti dica che questo linguaggio scurrile non si addice a una dolce fanciulla in età da marito
Lascia che ti dica che questo linguaggio scurrile non si addice a una dolce fanciulla in età da marito
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:14:12

poi ti faccio un massaggio rilassante..

poi ti faccio un massaggio rilassante..
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:15:08
ejasà
ejasà
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:16:27
Fa Male io qua sto con la fela adesso
stasera ha rinfrescato
Adonà:in età da marito?ma sei matto
just,veniamo a noi
un semplice massaggio non basterà
Fa Male io qua sto con la fela adesso
stasera ha rinfrescatoAdonà:in età da marito?ma sei matto

just,veniamo a noi
un semplice massaggio non basterà
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:17:02
In effetti sei un po' vecchiotta...
In effetti sei un po' vecchiotta...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:17:04
samuuuuuuuuuuuuuuu
samuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:17:57
Adonà vecchiotta ci sarai tu
Adonà vecchiotta ci sarai tu

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:18:43
io sono un giovane e prestente uomo nel fiore del suo vigore mascolino
io sono un giovane e prestente uomo nel fiore del suo vigore mascolino
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:20:18
mi è partito la "s" al posto della "c"
a te non è partita per niente la "p"
"fela"
mi è partito la "s" al posto della "c"
a te non è partita per niente la "p"
"fela"
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:21:08
la P si era smarrita
la P si era smarrita
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:31:24
Pà
e mo quando lo puoi rifare?
Pà
e mo quando lo puoi rifare?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:32:19
una delle domande
la proteina può essere chimata anche:
a)polipetide
b)polisaccaride
c)polinucleotide
d)nessuna delle precedenti
risposta altrnativa che avrei voluto dare io...
e)
una delle domande

la proteina può essere chimata anche:
a)polipetide
b)polisaccaride
c)polinucleotide
d)nessuna delle precedenti
risposta altrnativa che avrei voluto dare io...
e)
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:32:33
la "p" è smarrita e te hai fatto uno schioffo, adonai te lo aveva detto ieri sera.

la "p" è smarrita e te hai fatto uno schioffo, adonai te lo aveva detto ieri sera.

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:33:56
samu siccome solo 4-5 studenti su 32 l'hanno passato la prof,aggredita da insulti e minacce,sta pensando di farcelo rifare il 16
samu siccome solo 4-5 studenti su 32 l'hanno passato la prof,aggredita da insulti e minacce,sta pensando di farcelo rifare il 16
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:36:40
"just,veniamo a noi...un semplice massaggio non basterà"

sono pronto a tutto!!!
"just,veniamo a noi...un semplice massaggio non basterà"

sono pronto a tutto!!!

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:37:47
sicuro che sei pronto a tutto??
bene just allora preparami un assegno in bianco che poi me lo passo a prendere
sicuro che sei pronto a tutto??
bene just allora preparami un assegno in bianco che poi me lo passo a prendere
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:38:45
la risposta alternativa sta avanti
cmq speriamo che ve lo mette st'altro appello
la risposta alternativa sta avanti

cmq speriamo che ve lo mette st'altro appello
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:40:39
samu quella bastarda ha messo delle domande assurde
un sacco di persone hanno preso e se ne sono andate come gesto di protesta
se non mette st'appello il 16 secondo me la linciano come minimo
samu quella bastarda ha messo delle domande assurde

un sacco di persone hanno preso e se ne sono andate come gesto di protesta

se non mette st'appello il 16 secondo me la linciano come minimo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:33:28
ho appena appreso che la risposta esatta era la a)polipeptide
ho appena appreso che la risposta esatta era la a)polipeptide
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:46:32
pà:love non c'è problema , ti preparo subito un bel cabriolet!
pà:love non c'è problema , ti preparo subito un bel cabriolet!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:49:33

Ho recuperato io però...

Ho recuperato io però...

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:15:52
solipsì sparati
solipsì sparati

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:54:59
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:56:42
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:24:20
che
ate?
che
ate?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:24:46
chi?
chi?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:26:57
tu e il tuo adepto gufatore
tu e il tuo adepto gufatore
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:08:18
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:41:43
gufooooo
gufooooo
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:43:13
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:50:19
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:51:05
giusto maestro?
giusto maestro?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:52:05
just ho una proposta da farti
er riparare al danno che mi hai fatto facciamo a cambio macchina
che la mia ha l'asse che oramai è partito
just ho una proposta da farti
er riparare al danno che mi hai fatto facciamo a cambio macchina
che la mia ha l'asse che oramai è partito
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:52:41
ok , la mia è a benzina e beve peggio di una russa!
ok , la mia è a benzina e beve peggio di una russa!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:53:13
potremmo scambiarci le coccole!
potremmo scambiarci le coccole!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:53:33
allora tienitela,mi tengo la mia con l'asse distrutto ma almeno è a diesel
allora tienitela,mi tengo la mia con l'asse distrutto ma almeno è a diesel
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:54:14
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:55:08
pà
voglio la tua...
pà
voglio la tua...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:55:25
tu vatti a fare il caffè
tu vatti a fare il caffè
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:56:26
zi badrona
zi badrona
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:58:24
just sei equivocabile se dici così
just sei equivocabile se dici così

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:58:56
dici?
dici?

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:59:24
mi sa di si
mi sa di si

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:00:59
ma la voglio

te la lavo pure
ma la voglio


te la lavo pure
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:02:05
ci faccio
ah,vammi a lavare i sedili che sono luridi
ci faccio

ah,vammi a lavare i sedili che sono luridi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:07:58
quello dove ti siedi tu lo lavo con la lingua...
quello dove ti siedi tu lo lavo con la lingua...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:09:49
basta che lo lavi,a me non mi si crea mai
con straccio o lingua non m'interessa
basta che lo lavi,a me non mi si crea mai
con straccio o lingua non m'interessa
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:11:03
porto l'idrante!
porto l'idrante!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:12:04














































Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:33:47
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 03:34:42
mi manchi
mi manchi
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:34:54
justino
justino
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:55:29
ieri ti ho cercata non c'eri
ieri ti ho cercata non c'eri
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:57:17
sono tornata in city quindi sono un pò latitante
sono tornata in city quindi sono un pò latitante
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:58:42
e io in city sono venuto ,
ospite della sontuosa villa wayne , maestro di galateo
e io in city sono venuto ,
ospite della sontuosa villa wayne , maestro di galateo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:25:16
bene
domani vado a provare di nuovo lo stesso esame(
)
just mo mi raccomando,non gufare
bene
domani vado a provare di nuovo lo stesso esame(
)just mo mi raccomando,non gufare
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:29:19
ma l'esame e' scritto o orale??
scusami paprica ma mi e' scappata proprio,non sono riuscito a trattenermi............
ma l'esame e' scritto o orale??
scusami paprica ma mi e' scappata proprio,non sono riuscito a trattenermi............
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:31:21
voci dicono che sia scritto ma su internet c'è scritto che è orale
ah...l'università italiana
voci dicono che sia scritto ma su internet c'è scritto che è orale
ah...l'università italiana
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:27:01
ma che esame è? cmq la domanda era facile: lo sanno pure le mosche che la proteina è un polisaccaride
la domanda era facile facile...
a meno che non fai "lettere"
ma che esame è? cmq la domanda era facile: lo sanno pure le mosche che la proteina è un polisaccaride

la domanda era facile facile...
a meno che non fai "lettere"
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:43:16
divo la proteina non è un polisaccaride
i polisaccaridi fanno parte della famigghia dei carboidrati
cmq l'esame è biologia applicata
divo la proteina non è un polisaccaride
i polisaccaridi fanno parte della famigghia dei carboidrati
cmq l'esame è biologia applicata
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:47:28
infatti volevo scrivere polipeptide!
del resto l'avevi pure scritto tu... ma la facoltà qual'è? perchè ripeto, a parte il mio lapsus,ma la domanda era facile, stile settimana enigmistica "rebus facili"
infatti volevo scrivere polipeptide!
del resto l'avevi pure scritto tu... ma la facoltà qual'è? perchè ripeto, a parte il mio lapsus,ma la domanda era facile, stile settimana enigmistica "rebus facili"
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:48:30
essè...mo mi stai a fa venire i trip


meglio che mi vado a dormire
essè...mo mi stai a fa venire i trip



meglio che mi vado a dormire
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:50:32
non volevo farti intrippare! 
dai, dimmi la differenza tra dna ed rna...
domanda di riserva: il ciclo di krebs
non volevo farti intrippare! 
dai, dimmi la differenza tra dna ed rna...

domanda di riserva: il ciclo di krebs
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:04:29
dai che ce la fai sicuramente!!!!
non ce la fà non ce la fààààààààà!!!!!
dai che ce la fai sicuramente!!!!
non ce la fà non ce la fààààààààà!!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:07:00
allora
il circolo di krebs ce l'ho,la differenza tra dna e rna ce l'ho...
...ma non l'ho passato lo stesso
just è inutile,porti sfiga
allora
il circolo di krebs ce l'ho,la differenza tra dna e rna ce l'ho......ma non l'ho passato lo stesso

just è inutile,porti sfiga

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:52:33
quote:
mi sa che hai le idee un pò confuse... mica si parla di circoli arci 
ritente, prima o poi sarai piu' fortunata: io c'ho messo due anni per passare biochimica
il circolo di krebs
mi sa che hai le idee un pò confuse... mica si parla di circoli arci 
ritente, prima o poi sarai piu' fortunata: io c'ho messo due anni per passare biochimica
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:26:13
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:36:41
quote:
eja quanto sei anzianaaaaaaaaaaaaaa
"Gentile studente si vada a pesare...le risposte da lei azzeccate sono solo 13 su 30 quindi è pregata di lasciare la postazione"
eja quanto sei anzianaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:02:52
divo allora puoi capirmi
cmq ho scritto il "circolo" di krebs perchè stamattina una m'ha fatto troppo ride
quote:
cessssssssssssssssssssssssssss
oggi erano 16 su 30...almeno aumentano volta per volta
divo allora puoi capirmi

cmq ho scritto il "circolo" di krebs perchè stamattina una m'ha fatto troppo ride

eja quanto sei anzianaaaaaaaaaaaaaa
cessssssssssssssssssssssssssss
oggi erano 16 su 30...almeno aumentano volta per volta
Nuova reply all'argomento:
just sei un gufo!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











