La Piazza

Julio Iglesias :rofl:
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 10:09:47
Una donna morbosamente appassionata di Julio Iglesias non riesce a reprimere il desiderio di avere un figlio che sia come Julio Iglesias. Le amiche, i parenti, i colleghi e pure la miriade di dottori consultati le hanno garantito che sia totalmente impossibile avere un figlio che sia uguale a Julio Iglesias.

La donna però non riesce a mettersi il cuore in pace e prova alla rinfusa a mettere un annuncio su di un giornale:

Cercasi uomo capace di regalarmi un figlio uguale a Julio Iglesias. Tel. 555-776 53 12

La chiamata non si fa aspettare e, dopo una breve discussione accorda un incontro. L'uomo non assomiglia affatto a Julio ma il suo naso ne è identico. La donna, delusa, decide comunque di cogliere questa unica possibilità rimastale.
Il figlio nase con un stupendo naso alla Julio Iglesias. La donna è felice, ma con gli anni il desiderio represso si fa avanti di nuovo.

Allora mette un altro annuncio. Questa volta si presenta un tale che ha gli occhi tale e quali a Julio Iglesias, ma il resto - aimè - è tutto diverso. La donna, frustrata, decide anche questa volta di fare un figlio con questo uomo.
Il figlio nasce con gli occhi di Julio e, la donna, per alcuni anni, resta appagata dallo squardo dell'ultimo pargolo. Ma gli anni passanno e il desiderio primordiale torna a manifestarsi.

Anche questa volta ricorre ad un annuncio. Quando si presenta l'uomo che aveva risposto all'annuncio, pensò che si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto. Infatti, l'uomo, era di etnia cinese. Indignata e arabbiata assale verbalmente il malcapitato che a sua sorpresa non desiste e, anzi, insiste, spiegando di non volere affatto prendersi gioco della donna e che le garantisce un figliuolo identico a Julio Iglesias in tutti i minimi dettagli. La donna inizialmente avvilita si fa convincere e dopo 9 mesi partorisce un "gemello" di julio Iglesias.

Finalmente, colma di gioia si ritrovò con quello che aveva desiderato tutta la vita ma anche con un dubbio che le prendeva il sonno. Allora decise di contattare il cinese per chiedere delucidazioni.

Al telefono:

Lei: Ma come è possibile che lei, di etnia cinese, mi abbia regalato un figlio veramente identico a Julio Iglesias?

Lui: Mia mamma glande appassionata di Julio Iglesias, ascolta musica di Julio Iglesias tutti i giolni, alla mattina, di
pomeliggio, di sela, semple!

Mio padle glande appassionato di Julio Iglesias, ha poster di Julio Iglesias appesi in sala, in stanza, in bagno, ovunque!

Io ho le balle pieneee di Julio Iglesias!!!!!!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 10:47:28
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 12:13:16
herzog, ma vatt'a ffa nu sonne!
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 12:21:45

Nuova reply all'argomento:

Julio Iglesias :rofl:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)