La Piazza

JIKA UN NOME UN PERICOLO PUBBLICO
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 17:46:30
sabato sera ho vissuto momenti da panico una nota forumiana senza fare nomi,capito jika, non so con quale grazia mi ha riportato a casa sana e salva

è uscita dal parcheggio della piazza non si sa come,anche lei se lo sta chiedendoè riuscita a uscire facendo una retromarcia ma che direa ceca ucchi..diciamo che ha avuto ...poi andava in giro con la benzina a secco e dopo aver messo 10euro la benzina a mala pena era arrivata a una taccarendetevi conto ....poi mentre guidava,cosa sbagliata,stava mandando un sms al quanto camminava sull'altra corsia e io ho visto una macchina che veniva contro di noi le ho urlato JIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e lei ha sterzato il volanteragà cose veramente tragiche ....vi dico meglio venire in macchina con me che con lei ...cmq per fortuna sono arrivata sana e salva ...
domenica io jika krotone e abram siamo andati a giocare a bowling che dire... vedete i risultati
i cechi sono gli strike che ogniuno di noi ha fatto ma da notare abram che prendeva sempre 1 birillo

cmq jikapaghi a bere hai vinto e poi dicevi(io non so giocare)

a quando la prossima partita??
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 19:15:47
ma a patente la danno proprio a tutti eh?? :forl:

Nn si legge na mazza nella foto
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 19:41:46
menomale ke nn sn venuta allora!!!
cmq te la sei vista meglio di me di notte, in macchina con una canadese ke guida senza patente  lasciamo sta i particolari
------------
Editato da Martystone il 30/01/2006 alle 19:42:51
------------
Editato da Martystone il 30/01/2006 alle 19:43:15
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 19:58:05
un impegno concreto:

meno patenti per tutti

Nuova reply all'argomento:

JIKA UN NOME UN PERICOLO PUBBLICO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)