La Piazza
JFK
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 15:09:55
...Io lo porto nel cuore come simbolo di libertà e di ricerca dei nuovi orizzonti.
SOlo due riflessioni:
1- com'è possibile credere alle conclusioni della commissione Warren: colpevolezza piena di Lee Harry Oswald (3 colpi in 5 secondi con un fucile a carica manuale... neppure il migliore cecchino dei SAS sarebbe in grado di farli);
2- credo ke la storia americana abbia dimenticato il suo successore...
...Io lo porto nel cuore come simbolo di libertà e di ricerca dei nuovi orizzonti.
SOlo due riflessioni:
1- com'è possibile credere alle conclusioni della commissione Warren: colpevolezza piena di Lee Harry Oswald (3 colpi in 5 secondi con un fucile a carica manuale... neppure il migliore cecchino dei SAS sarebbe in grado di farli);
2- credo ke la storia americana abbia dimenticato il suo successore...
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 14:59:51
Con lui ancora vivo il MONDO sarebbe diverso... dalla sua scomparsa la storia ha preso un'altra piega...
direi brutta piega.
Con lui ancora vivo il MONDO sarebbe diverso... dalla sua scomparsa la storia ha preso un'altra piega...
direi brutta piega.
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 11:45:12
...Per una volta Best sono d'accordo con te. La leggenda del mitico Jack!!!
..."Siamo tutti Berlinesi...."
...Per una volta Best sono d'accordo con te. La leggenda del mitico Jack!!!
..."Siamo tutti Berlinesi...."
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 11:22:25
Sarà un caso, ma l'unico Presidente degli Stati Uniti dal Terrore pacifista è stato ucciso....
Sarà un caso, ma l'unico Presidente degli Stati Uniti dal Terrore pacifista è stato ucciso....
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 11:17:50
.....ricordiamo questo giorno....con lui ancora vivo l'america sarebbe diversa....grande kennedy
.....ricordiamo questo giorno....con lui ancora vivo l'america sarebbe diversa....grande kennedy
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 10:59:28
Quarant'anni fa a Dallas l'America venne forse privata di una speranza
; oggi quell'America ricorda pensando a quanto oggi forse sarebbe diversa se la storia fosse stata un'altra e a quanto di Kennedy e delle sue idee continua a vivere nella vita degli Americani.
Quarant'anni fa a Dallas l'America venne forse privata di una speranza
; oggi quell'America ricorda pensando a quanto oggi forse sarebbe diversa se la storia fosse stata un'altra e a quanto di Kennedy e delle sue idee continua a vivere nella vita degli Americani.
Nuova reply all'argomento:
JFK
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui