La Piazza
Jenny scoperta!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:29:11
Gienni sei sempre e cmq nei nostri Quori....nessuno creddo ti caccierà mai
Gienni sei sempre e cmq nei nostri Quori....nessuno creddo ti caccierà mai

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:26:05
quote:
spettacolo
The show must go on
Jenny
e prego san pei
spettacolo The show must go on
Jenny
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:14:48
Jenny sei mitica!!!!
sei veramente la forumiana più amata di lanciano.it!! condivido pure io 

Jenny sei mitica!!!!
sei veramente la forumiana più amata di lanciano.it!! condivido pure io 

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:58:51
Ti amo
Ti amo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:55:13
e un po di tempo che non mi connettevo, sono stata con Peppe, e adesso leggo che e succiesso tutto questo filibusto con i cloni
io non sono un clone, credetemi, penzo che sono accuse molto gravi e prego san pei di metere un freno a tutto questo fango
Jenny
e un po di tempo che non mi connettevo, sono stata con Peppe, e adesso leggo che e succiesso tutto questo filibusto con i cloni
io non sono un clone, credetemi, penzo che sono accuse molto gravi e prego san pei di metere un freno a tutto questo fango
Jenny
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 08:43:00
ho sempre sospettato che jenny potesse essere Pinolatrino..perchè lui solo ha una mente cosi raffinata e quasi demoniaca
sei il mio mito
ho sempre sospettato che jenny potesse essere Pinolatrino..perchè lui solo ha una mente cosi raffinata e quasi demoniaca
sei il mio mito
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:05:30
Otiop
Otiop
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:49:27
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:59:52
Che la mia amica Gienni tifava per la Roma (come mi ha fatto notare negraus prima) quindi la frecaventite c'è da tempo immemore in te
Che la mia amica Gienni tifava per la Roma (come mi ha fatto notare negraus prima) quindi la frecaventite c'è da tempo immemore in te
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:57:51
i comizi jetele a ffà mmezz a la vie...
i comizi jetele a ffà mmezz a la vie...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:57:24
jekil= bartam quindi...
Bella robba Lorè...
dapù insieme a quel cachillo del pesante vi permettete pure di parlà...
jekil= bartam quindi...
Bella robba Lorè...

dapù insieme a quel cachillo del pesante vi permettete pure di parlà...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:57:23
io pensavo fosse carminuccio
io pensavo fosse carminuccio

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:52:26
a me nn mi dice core a fa raffronti di ip
dite tutto quello che scoprite
a me nn mi dice core a fa raffronti di ip
dite tutto quello che scoprite
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:52:06
e chi è jekil?
e chi è jekil?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:51:19
Chi è Jekil?
Chi è Jekil?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:46:10
cmq fighissimo ... anche se la scoperta che m'ha fatto piu' sangue è nettamente Jekil .... eja quanto avete rotto le palle che esisteva davvero ... con storie e fatti "realmente" accaduti raccontati .... con le vostre urla contro chi insinuava che fosse un clone ....
aauhahuahuahuahuahu serie A
cmq fighissimo ... anche se la scoperta che m'ha fatto piu' sangue è nettamente Jekil .... eja quanto avete rotto le palle che esisteva davvero ... con storie e fatti "realmente" accaduti raccontati .... con le vostre urla contro chi insinuava che fosse un clone ....
aauhahuahuahuahuahu serie A
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:36:17
fate altre scoperte ià
fate altre scoperte ià
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:35:02
e io l'ho sempre detto, tony TOPPATO!
ejà che goduria sapere che t'avevo sgamato
e io l'ho sempre detto, tony TOPPATO!
ejà che goduria sapere che t'avevo sgamato
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:21:33
Jenny è Pinolatrino??


ejjache serie A!!!!
Pinolatrino sei un mito!
Jenny era la forumiana che mi piaceva di più in assoluto, ma sinceramente anch'io pensavo fosse Adonai!!
Jenny è Pinolatrino??



ejjache serie A!!!!

Pinolatrino sei un mito!
Jenny era la forumiana che mi piaceva di più in assoluto, ma sinceramente anch'io pensavo fosse Adonai!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 07:02:14
e cmq .... e cheddamo' che s'era tagliata e nessuno l'ha sgamata ....
tony io ho tenuto il segreto ... me lo ridai so culetto adesso>?????
e cmq .... e cheddamo' che s'era tagliata e nessuno l'ha sgamata ....
tony io ho tenuto il segreto ... me lo ridai so culetto adesso>?????
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 06:51:02
e credere che anch'io pensavo fossi tu
e credere che anch'io pensavo fossi tu
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:17:21
quote:
VANGELO!!!
quando alla fine l'utente con meno cloni è quel voccaperta di adonai
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:16:29
mastropeppe ni è fante
.. voglio sapere chi è
mastropeppe ni è fante
.. voglio sapere chi è
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:16:16
mamma mamma che sputtanamento
mamma mamma che sputtanamento
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:15:49
quando alla fine l'utente con meno cloni è quel voccaperta di adonai
quando alla fine l'utente con meno cloni è quel voccaperta di adonai
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:15:00
mi spiace Tillo 
Cmq questa cosa mi fa sangue
tutti quanti volevano sapere quali fossero i miei cloni, adesso che si può sgamare mi sto morendo dalle risate
mi spiace Tillo 
Cmq questa cosa mi fa sangue

tutti quanti volevano sapere quali fossero i miei cloni, adesso che si può sgamare mi sto morendo dalle risate
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:15:00
ammetto che Jenny è stata la prima e unica che sono andata a ricercare
ammetto che Jenny è stata la prima e unica che sono andata a ricercare
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:13:16
MASTROPEPPE è FANTE!!!
ME L'HA DETTO JENA PLISSKENN!!!
MASTROPEPPE è FANTE!!!
ME L'HA DETTO JENA PLISSKENN!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:12:57
adonà...ero convinto fossi tu
mi è caduto un mito
adesso se nn sei jenny
prrrrrrrooooooooooooooooprio mi stai antipatico
adonà...ero convinto fossi tu

mi è caduto un mito

adesso se nn sei jenny
prrrrrrrooooooooooooooooprio mi stai antipatico

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:12:20
si tuo
TUTTI LO DEVONO SAPERE
si tuo
TUTTI LO DEVONO SAPERE
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:11:52
Guidolamacchina è un clone!!!
Guidolamacchina è un clone!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:10:25
pure io oggi l'ho scoperto
pure io oggi l'ho scoperto
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:09:03
molto interessante,salveremo il mondo con queste scoperte adesso
molto interessante,salveremo il mondo con queste scoperte adesso
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:08:26
LO DEVONO SAPERE TUTTI!!!
LO DEVONO SAPERE TUTTI!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:07:42
Jenny è stata scoperta!!! infatti è quel demente di Pinolatrino
Me l'ha detto Bruce Wayne
Jenny è stata scoperta!!! infatti è quel demente di Pinolatrino

Me l'ha detto Bruce Wayne
Nuova reply all'argomento:
Jenny scoperta!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















