La Piazza

Jenny scoperta!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:07:42
Jenny è stata scoperta!!! infatti è quel demente di Pinolatrino

Me l'ha detto Bruce Wayne
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:08:26
LO DEVONO SAPERE TUTTI!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:09:03
molto interessante,salveremo il mondo con queste scoperte adesso
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:10:25
pure io oggi l'ho scoperto
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:11:52
Guidolamacchina è un clone!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:12:20
si tuo

TUTTI LO DEVONO SAPERE
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:12:57
adonà...ero convinto fossi tu


mi è caduto un mito

adesso se nn sei jenny
prrrrrrrooooooooooooooooprio mi stai antipatico




Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:13:16
MASTROPEPPE è FANTE!!!


ME L'HA DETTO JENA PLISSKENN!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:15:00
ammetto che Jenny è stata la prima e unica che sono andata a ricercare
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:15:00
mi spiace Tillo

Cmq questa cosa mi fa sangue

tutti quanti volevano sapere quali fossero i miei cloni, adesso che si può sgamare mi sto morendo dalle risate
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:15:49
quando alla fine l'utente con meno cloni è quel voccaperta di adonai
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:16:16
mamma mamma che sputtanamento
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:16:29
mastropeppe ni è fante.. voglio sapere chi è
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:17:21

quando alla fine l'utente con meno cloni è quel voccaperta di adonai

VANGELO!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 06:51:02
e credere che anch'io pensavo fossi tu
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 07:02:14
e cmq .... e cheddamo' che s'era tagliata e nessuno l'ha sgamata ....

tony io ho tenuto il segreto ... me lo ridai so culetto adesso>?????
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:21:33
Jenny è Pinolatrino??
ejjache serie A!!!!
Pinolatrino sei un mito! Jenny era la forumiana che mi piaceva di più in assoluto, ma sinceramente anch'io pensavo fosse Adonai!!

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:35:02
e io l'ho sempre detto, tony TOPPATO!
ejà che goduria sapere che t'avevo sgamato
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:36:17
fate altre scoperte ià
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:46:10
cmq fighissimo ... anche se la scoperta che m'ha fatto piu' sangue è nettamente Jekil .... eja quanto avete rotto le palle che esisteva davvero ... con storie e fatti "realmente" accaduti raccontati .... con le vostre urla contro chi insinuava che fosse un clone ....

aauhahuahuahuahuahu serie A
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:51:19
Chi è Jekil?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:52:06
e chi è jekil?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:52:26
a me nn mi dice core a fa raffronti di ip
dite tutto quello che scoprite
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:57:23
io pensavo fosse carminuccio
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:57:24
jekil= bartam quindi...
Bella robba Lorè...

dapù insieme a quel cachillo del pesante vi permettete pure di parlà...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:57:51
i comizi jetele a ffà mmezz a la vie...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:59:52
Che la mia amica Gienni tifava per la Roma (come mi ha fatto notare negraus prima) quindi la frecaventite c'è da tempo immemore in te
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:49:27
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:05:30



Otiop
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 08:43:00
ho sempre sospettato che jenny potesse essere Pinolatrino..perchè lui solo ha una mente cosi raffinata e quasi demoniaca sei il mio mito
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:55:13
e un po di tempo che non mi connettevo, sono stata con Peppe, e adesso leggo che e succiesso tutto questo filibusto con i cloni


io non sono un clone, credetemi, penzo che sono accuse molto gravi e prego san pei di metere un freno a tutto questo fango




Jenny
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:58:51
Ti amo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:14:48
Jenny sei mitica!!!! sei veramente la forumiana più amata di lanciano.it!! condivido pure io

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:26:05

e prego san pei



spettacolo

The show must go on

Jenny
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:29:11
Gienni sei sempre e cmq nei nostri Quori....nessuno creddo ti caccierà mai

Nuova reply all'argomento:

Jenny scoperta!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)