Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:00:00
sì, proprio così: nel post "anonimato su lanciano.it", io vedo una conferma la post di cappellini sui comunisti. almeno sulla loro forma mentis. infatti non ho mai letto(e il discorso vale per tutti quelli che hanno assunto sul post le posizioni di jena), lo stesso jena spendere una parola per gli innumerevoli insulti(e parlo di INSULTI, non di satira o battutine), quando questi sono stati rivolti ad utenti....non amici!!
dov'era la sensibilità di jena(di libero, la roscia ed altri), quando ad altri utenti ci si rivolgeva COSTANTEMENTE ED ESCLUSIVAMENTE con l'insulto?? dov'era questa coscienza così facilmente turbabile, quando ad altri utenti che esprimevano opinioni(discutibili o meno), le risposte andavano, e vanno ancora, dall'ignorante al frocio, passando per infinite altre "carinerie"??
libero dice più o meno: vogliamo vedere come i bambini chi ha cominciato?? ebbene sì, vediamolo caro libero!! se vuoi riporto inalto i post risalendo anche di alcuni anni, e poi vediamo, come i bambini, chi ha cominciato. vediamolo chi ha costantemente risposto con ingiurie a delle tematiche, ribadisco discutibili o meno!!
per questo vedo nel post di jena la conferma alle teorie di cappellini: il compagno è autorizzato a ingiuriare ed offendere a suo piacimento, ma solo lui è autorizzato a farlo!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:32:23
Ti riferisci agli "insulti" che hai ricevuto? Io posso mandarti pure a fanculo, o dire che tua mamma fa i bocchini, perchè tanto non esisti. Al contrario tu non hai nessun diritto di mettere in dubbio la professionalità delle persone associate a certi utenti o di denigrare gli affetti, e tutto questo solo per dare maggiore visibilità ad un movimento di 4 cani morti. E chiaramente la situazione ti fa molto comodo: grazie all'anonimato 3-4 utenti conosciuti ai più possono prendersi gioco di altri utenti che si presentano con nome, cognome e volto. Se fossi il gestore anche a costo di commettere un reato pubblicherei i nick delle persone che si nascondono dietro hobbit/jekill/gentile/pavolini/pavesini... di sicuro non uscirebbero più di casa.
Ultima cosa: perchè quel povero cretino cagasotto che usa la tua password non ripubblica il cristo inchiovato alla croce? Forse ha paura che io possa scendere al suo livello mandando qualche letterina anonima magari a Monsignore?
Ma jetevene a fangule, pajecce.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:36:53
Jena,
non preoccuparti, il seguacio ha salvato la vignetta incriminata e il segretario del partito difensore dei valori cristiani prima o poi si ritroverà la sua opera in bella mostra su questi schermi.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:08:28
ah, per la miseria...
quante sciocchezze!
Fin quando i gestori del forum vorranno consentirvi le razzie, le scorribande, le spedizioni punitive anti immigrati/gay/zingari/drogati/alcolisti e quant'altro, io vi leggerò... ma prima o poi ne avrò piene le palle.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:47:19
jena, le tue argomentazioni sono l'esempio più classico di chi non ammette di aver torto neanche davanti all' evidenza!!
affermi che si può offendere me liberamente perchè "non esisto". io(o almeno l'hobbit originale, se ti fa più piacere), ho postato a suo tempo i miei dati e la mia foto. ti fa gioco non crederci, o non ci credi davvero?? beh, stando al tuo ragionamento, io potrei fare altrettanto con te o qualsiasi utente: affermare la convinzione che le tue foto sono false, e dire di te quel che pare!! ti sembra un ragionamento che sta in piedi??
ma ti dirò di più. anche ammettendo che i miei dati fossero falsi, reta sempre il fatto indiscutibile che dietro una tastiera c'è una persona in carne ed ossa (a menocchè tu non creda nei fantasmi). quindi le ingiurie non sarebbero ugualmente giustificate!!
ma diciamo le cose come stanno: cappellini ha centrato la personalità del comunista!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:58:39
Accetto volentieri l'epiteto "comunista"... l'unico problema è che i preti mi piacciono ma i bambini proprio per niente.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:10:03
Cmq complimenti all'autore del post che porta tutto in funzione della propaganda... Berlusconi dovrebbe prenderlo in considerazione per publitalia.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:17:18
vedo che jena cerca di risolvere tutto in battutine del tipo:
cmq complimenti all'autore del post che porta tutto in funzione della propaganda... berlusconi dovrebbe prenderlo in considerazione per publitalia.
oppure:
già... poi abbiamo scoperto che dati e foto corrispendevano ad un utente di una hot chat line...
ma per me, e credo per chi abbia un minimo di obiettività, il discorso è serio. e proprio per questo voglio seguirlo sul suo "terreno".
i dati forniti li ho presi da una hot chat?? cosa cambierebbe???? siamo su internet o sto commettendo un imperdonabile errore?? perché se siamo su internet, siamo nel REGNO DEL VIRTUALE, quindi nessuno è tenuto a declinare le proprie generalità come in una questura!! l’unica cosa che conta è seguire un codice di comportamento. e caro jena, io non ho mai offeso chi non mi aveva in precedenza offeso. non ho mai denigrato, e non sono mai stato sarcastico, con chi non mi avesse in precedenza denigrato o fosse stato sarcastico nei miei confronti. e ti sfido a tornare a ritroso con i post per dimostrare il contrario. quindi anche se le cose stessero come tu le hai “dipinte”, non cambierebbe una virgola nell’economia del discorso!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:30:28
A parte che hai una gran coda di paglia, perchè non mi sembra di aver citato il tuo nome sul post che ho aperto.
Poi ti ripeto, non mi scandalizza di certo la "parolaccia"... di vaff me ne sarò beccati a bizzeffe ma non mi sembra di aver mai chiamato il telefono azzurro. Ciò che mi da fastidio è quando si tocca la "persona", la sua professionalità e la sua privacy... e se lo vuoi sapere, c'è gente che mantiene l'anonimato proprio per evitare simili inconvenienti.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:39:13
gentile se vuoi mantenere il tuo anonimato, ti becchi anche le possibili offese, visto che sono indirizzate a ...nessuno.
anche perchè ammettendo che tu voglia denunciare, dovresti dare in questura le tue generalità, che poi verrebbero comunicate all'interessato(non esistono ancora denunce anonime no?)
allora sì che ci faremmo due risate...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:47:22
jena, veramente il post l'ho aperto perchè, sbaglierò, ma mi sembrava chiaro il riferimento a determinati "disegnini". ma quando, in risposta, affermi:
Ti riferisci agli "insulti" che hai ricevuto? Io posso mandarti pure a fanculo, o dire che tua mamma fa i bocchini, perchè tanto non esisti.
non si tratta di coda di paglia, ma di presa d'atto di essere stato da te tirato in ballo. ed è a questo tuo ragionamento, consentimi, non troppo sensato che ho risposto!!
ma tornando all'"occhio per occhi dente per dente" ribadisco che se ho offeso, è perchè avevo subito una offesa. e quando si va nel terreno delle offese, non può stabilire il limite chi da il là alla giostra!!
per evitare di sentirsi dire cose "antipatiche" è facilissimo: basta non dirle ad altri!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:25:47
sempre più di te pagliaccio...
anzi, direi che coniglio è il termine a te congeniale...
sei vigliacco come il coniglio e salti di continuo da un argomento all'altro evitando le risposte....
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:50:24
risposte a che??? non hai capito un emeritop cazzo di quel che stavamo dicendo. sei venuto fuori con frasi sconnesse che sembravano risposte ad un altro post. vuoi che faccia un sunto?? ok, ma poi non vergognarti per non aver capito un cazzo!!
hai esordito con queste parole:
gentile se vuoi mantenere il tuo anonimato, ti becchi anche le possibili offese, visto che sono indirizzate a ...nessuno.
quando si stava affermando:
1) non sono un anonimo!
2) se anche lo fossi, visto che internet è una comunità virtuale, sarebbe comunque scorretto(se non stupido, non capendo appunto la funzione di internet) offensere!
3) quindi le mie risposte poco ossequiose(vedi le prese per il culo al tuo aspetto fisico), sono comunque giustificate da precedenti offese!
il tuo passo successivo è stato:
anche perchè ammettendo che tu voglia denunciare, dovresti dare in questura le tue generalità, che poi verrebbero comunicate all'interessato(non esistono ancora denunce anonime no?)
allora sì che ci faremmo due risate...
e questo cosa aveva a che fare con il discorso?? dove hai mai letto che minacciassi denunce?? al massimo hai potuto leggere, in altri post, l'esatto contrario.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:57:31
Pure tu Gentile... ancora con sti disegnini? L'unico disegnino cui ho fatto riferimento è quello che ritrare Gesù che minaccia un utente di Lanciano.it... e poi sarei io il blasfemo per aver pubblicato il papa seminudo presentato alla mostra di Sgarbi.
Chiusa la parentesi, voglio dire che la mia critica era generica... ma non nascondo che tu sei uno di quelli, visto che ultimamente il tuo hobby preferito è di aprire post contro un utente specifico. Va bene la polemica politica, ma mettere in dubbio i suoi titoli(rimediando anche figuracce) oppure denigrare il suo aspetto fisico o i suoi affetti mi sembra abbastanza disgustoso.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 23:06:56
jena, "contro" quell'utente(mi riferisco ai post aperti) la mia polemica è stata politica: ho messo in discussione la sua gestione del partito. e questo è più che legittimo. d'altronde se si ricoprono incarichi politici, bisogna accettare anche le critiche!!
denigrare il suo aspetto fisico?? sempre dopo aver ricevuto offese. e ti sfido di nuovo a controllare!!
mettere in dubbio i suoi titoli?? se vai a rileggere il post, ho fatto una domanda. e, cosa più importante, ho IMMEDIATAMENTE PRESO ATTO che mi avevano detto una cazzata.
dal mio punto di vista quell'episodio va a mio merito, avendo avuto l'onestà di ammettere senza indugi il "mio" errore....
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 23:31:10
Non credo di aver contestato la critica politica, anche se stai davvero fissato, come se ci fosse un unico avversario politico E meno male che né tu né l'altro avete la poltrona Anche se poi l'insulto diventa reciproco tu ci guadagni cmq(perchè sei anonimo) al contrario dell'altro che ci mette la faccia... nonostante sia una persona invidiabile che si occupa di tante cose.
Naturalmente questo è solo un caso specifico, poi si potrebbe parlare di chi quotidianamente tenta di danneggiare la professionalità di un altro utente, o di chi è un profondo conoscitore delle attività quotidiane altrui... oppure possiamo citare il post aperto recentemente per denigrare una forumiana...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 00:31:15
2) se anche lo fossi, visto che internet è una comunità virtuale, sarebbe comunque scorretto(se non stupido, non capendo appunto la funzione di internet) offensere!
ma se quello è il bello
e ti devi stare pure zitto
3) quindi le mie risposte poco ossequiose(vedi le prese per il culo al tuo aspetto fisico), sono comunque giustificate da precedenti offese!
e ci credo...lo schifo, ripeto LO SCHIFO che scrivi è solo degno di offese.
e mi chiedi di risponderti?? a cosa???
hai ragione... che potresti mai rispondere..è la verità e basta.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:43:44
ma se quello è il bello
e ti devi stare pure zitto
micolao, sei talmente scemo che non hai capito neanche quel che ha scritto jena:
Anche se poi l'insulto diventa reciproco tu ci guadagni cmq(perchè sei anonimo) al contrario dell'altro che ci mette la faccia...
sei così stolto da non capire che se io ti do del "laido ciccione", chi legge ha nella mente la tua immagine di laido ciccione, appunto. quando tu dici a me quel che ti pare, chi legge a chi deve riferirlo?? boh!!
vedi? sei proprio un gran coglione!!
bakuyogi, tu non lo sei meno meno di piggylao: chi è testa di cazzo?? boh! chi è un simpatico palloncino?? tu!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 10:21:50
che era il turno del pesante?
testa di minchia rapata, è proprio quello che fa di te un coniglio senza palle, un verme che non ha neanche gli attributi per parlare con la propria faccia e che può solo appigliarsi alla denigrazione degli altri ben nascosto dietro la sua vigliaccheria di pezzo di merda.
Sei tu che non hai capito un cazzo coniglio, jena ha anche detto che finchè tu dici ad esempio a me ciccione, io me ne sbatto, sapendo che queste parole sono di una mezza sega di uomo (uomo?) vigliacco e senza palle che si nasconde da vero cacasotto, non vi dovete permettere invece di denigrare il lavoro o la professionalità altrui come sapete fare benissimo essendo dei senza palle vigliacchi e conigli.
Se vuoi fare delle affermazioni del genere su una persona ci metti la faccia...ma come ci pensiamo... sei/siete la merda della merda di questa terra...è l'ultima cosa da aspettarsi al mondo....
Le tue offese caro coniglio non fanno nè caldo nè freddo a nessuno, credo ormai sia chiaro.
Ogni volta che apri la bocca dovresti dirti da solo che sei un coniglio cacasotto che non ha un briciolo di coglioni neanche per dire chi è...figurati se le tue stupide offese possono essere prese in considerazione.
tu sei anonimo? e allora beccati sto: coglionazzo nazi di merda.
tanto sei anonimo...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:13:48
piggylao, non hai capito, ma non c'è da meravigliarsi, che io non offendo, ma constato. se infatti dico che sei un ciccione, non faccio altro che constatare una realtà di fatto sotto gli occhi di tutti!!
ma sai perchè sei doppiamente stupido?? perchè non capisci che se non esistessi dovrei inventarti!! infatti sei la rappresentazione plastica della zecca così come io voglio farla apparire: ignorante e completamente incapace di un qualsiasi ragionamento!! per questo te ne sarò sempre grato!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:16:14
p.s.
il tui interventi sul post di zionitch, sono stati da manuale in tal senso: grossolana ignoranza e conoscenza pari allo zero dell'argomanto!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:30:24
non preoccuparti...come già detto le tue offese passano come il venticello essendi tu un...NIENTE.
anche io del resto, se dico che sei un coglione e un coniglio, non faccio altro che constatare.
se vuoi dimostrarmi il contrario vieni pure da me di persona
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:38:54
adonai, se elenco ciò che di orrendo sei tu, facciamo notte.
lo risparmierò a questo forum, già fin troppo vessato dalla tua sola presenza.