La Piazza
jena al porto di San.Vito
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:01:55


Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:04:18
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:04:48



Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:04:54


Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:05:23
scusa pesà , mi spieghi quel'è il problema se a qualcuno piacciono gli uomini?
sempre le solite battute gli fate a stò ragazzo , non sei il solo!
qual'è l'ironia?
scusa pesà , mi spieghi quel'è il problema se a qualcuno piacciono gli uomini?
sempre le solite battute gli fate a stò ragazzo , non sei il solo!
qual'è l'ironia?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:06:11
se jena ti acchiappa
,son cavoli neri(rotfl)..ops volevo dire amari x lu pesant
cmq,se ci fosse fatamorgana direbbe fa troppo sbattè
se jena ti acchiappa
,son cavoli neri(rotfl)..ops volevo dire amari x lu pesantcmq,se ci fosse fatamorgana direbbe fa troppo sbattè

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:07:38
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:08:08
Ma i cosoni a punta dietro Jena???
Onde o Neri di profilo sott'acqua???
Ma i cosoni a punta dietro Jena???
Onde o Neri di profilo sott'acqua???
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:11:55
x il pesante


x il pesante



Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:30:37
questa parl sole che ess
questa parl sole che ess
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:32:14




Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:39:39
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:39:39
nn ti sembra di esagerare un pochino??!!
nn ti sembra di esagerare un pochino??!!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:40:48
sonia perche?
è satira questa, perche sono blasfemo?
sonia perche?
è satira questa, perche sono blasfemo?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:42:06
BANNATE IL PESANTE!!!
OFFENDE L'AMORE CRISTIANO ED E'TROPPO SPINTO NEI SUOI SPROLOQUI SATANICI...
NON SCHERZIAMO SU QUESTE COSE.
MERITA DI ESSERE CACCAITO PER QUELLA INSULSA VIGNETTA CON NOSTRO SIGNORE.
VERGOGNATI
BANNATE IL PESANTE!!!
OFFENDE L'AMORE CRISTIANO ED E'TROPPO SPINTO NEI SUOI SPROLOQUI SATANICI...
NON SCHERZIAMO SU QUESTE COSE.
MERITA DI ESSERE CACCAITO PER QUELLA INSULSA VIGNETTA CON NOSTRO SIGNORE.
VERGOGNATI
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:42:09
E' una vignetta vecchia, la devi aggiornare con Forza Nuova ed il munifico Roberto Fiore
E' una vignetta vecchia, la devi aggiornare con Forza Nuova ed il munifico Roberto Fiore
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:42:32
tesò,lo so che è satira...ma la prima vignetta può andare,la seconda un pò meno!
tesò,lo so che è satira...ma la prima vignetta può andare,la seconda un pò meno!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:43:00
fanculo ghino
fanculo ghino
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:44:42
up
up
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:38:44
up
up
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:28:40
uppiamo ancora
uppiamo ancora
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 14:54:40
up
up
Nuova reply all'argomento:
jena al porto di San.Vito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







