Messaggio del 10-04-2007 alle ore 17:52:30
ultimamente ho notato che và molto di moda portare i jeans strappati,anche perche sono molto utili contro l'umidità, io esempio li metto sempre quando stò vicino il fiume e poi sono molto economici io li prendo a quel negozietto vicino s.antonio quello giallo .. dai hummans non ci siete mai stai?
poi se sotto ci metti le adidas made in china fanno paura però il modello vecchio quello che quando ti togli le scarpe ti fanno fumare i piedi tipo macchia del fumo per orchestre spettacolo...
pero io ci metto sempre una maglietta verde militare sopra, con un paio di chiazze di una sostanza che faccio io , fatta con le mie manine una vera figata
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 18:15:52
io invece ultimamente ho cambiato stile..indosso jeans sportivi acquistati presso la bancarella di mezzochilo, con sotto un paio di globe comprate presso un certo abdullah alì assan, all'ingresso della stazione di pescara.
sopra cerco di abbinare sempre capi che non c'azzeccano un cazzo, tipo vecchi gilet sporchi e sfilacciati, camicie a quadri alla "boscaiola", oppure una strana giacchetta in velluto che mi sono cucito da solo, dopo aver ritagliato la fodera da un sedile d'autobus.
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 19:33:24
Bartam veramente vesti così? in perfetto stile casual? allora rappresenti la moda fatta uomo, io preferisco indossare un perfido e lugubre cappotto jeans bucherellato con varie macchie di vino che fanno molto alla moda, però preferisco i capotti di taglie almeno 5 volte più piccole per valorizzare la panza e poi amo indossare accessori amoda MOLTO ANNI 80 SAI DI QUELLI CHE NON SI USANO DA 20 ANNI tipo ho un bracciale che sembra la catena del cesso oppure anelli doppi sai quelli tipo luxuria? anche perche mettono in evidenza la schiuma da barba che mi rimane dietro le orecchie quando mi rado e poi ho anche un vecchio paio di scarponi della r.s.i però il modello made in china quelli che ti fanno puzzare i piedi di zolfo vorrei essere come te