La Piazza
jè tembe di pimmadore....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:40:12
non ritrovo + il post di Checco,altrimenti avrei uppato quello...cmq Jé tembe di pimmadore,aria di Buttijé,l'addore dè la pimmadore,la matina preste....
i vostri pensieri
non ritrovo + il post di Checco,altrimenti avrei uppato quello...cmq Jé tembe di pimmadore,aria di Buttijé,l'addore dè la pimmadore,la matina preste....
i vostri pensieri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:40:38
bone.
bone.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:40:47
i miei nonni che non ci sono più.
i miei nonni che non ci sono più.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:56:19
A me tocca Martedì matin, ma dopo si magn!
A me tocca Martedì matin, ma dopo si magn!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:56:39
Eh già é proprio tempo di pimmadore
..a casa mia qualke giorno fa ci siamo messi all'oxa come ogni anno e abbiamo spellato, tagliato, passato..e insomma abbiamo fatt le buttijè..si è vero l'addore di pimmadore prende bene, anke stare tt insieme a preparare, xò quando ero piccola mi divertivo sicuramente di più..
Eh già é proprio tempo di pimmadore
..a casa mia qualke giorno fa ci siamo messi all'oxa come ogni anno e abbiamo spellato, tagliato, passato..e insomma abbiamo fatt le buttijè..si è vero l'addore di pimmadore prende bene, anke stare tt insieme a preparare, xò quando ero piccola mi divertivo sicuramente di più..
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:57:09
io sparisco quando si fanno i pommodori
io sparisco quando si fanno i pommodori
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:59:44
n'gallarà e scallarà....
n'gallarà e scallarà....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:26:31
la pizzet nghe li piparul prima di cumiià,il mercanteggiare con il contadino di fiducia,tutto perso(per me)
la pizzet nghe li piparul prima di cumiià,il mercanteggiare con il contadino di fiducia,tutto perso(per me)
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:30:37
No..nn è vero nn è tt xso..c'è ancora ki fa ste cose e casa mia è l'esempio..ma x quanto ancora?! E poi bisogna dire ke c'è pure poka gente ke continua a lavorare la terra (almeno tra i giovani)
No..nn è vero nn è tt xso..c'è ancora ki fa ste cose e casa mia è l'esempio..ma x quanto ancora?! E poi bisogna dire ke c'è pure poka gente ke continua a lavorare la terra (almeno tra i giovani)
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:32:49
trilly è con sono più a langian,chiaro che ancora si fanno(per fortuna)
trilly è con sono più a langian,chiaro che ancora si fanno(per fortuna)
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:38:33
Oh scusa allora
Oh scusa allora
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:17:32
x big point:da Checco:cia' comba' bobrock, gna' sti?
je steng a Londr tu a Colonie gna faceme a ji a coglie li
pimmadore e a fa le buttiglie?
x big point:da Checco:cia' comba' bobrock, gna' sti?
je steng a Londr tu a Colonie gna faceme a ji a coglie li
pimmadore e a fa le buttiglie?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:02:18
una rottura incredibile!!! però per tutto l'anno...
... un'altra cosa il passato di pomodoro fatto in casa!!!
una rottura incredibile!!! però per tutto l'anno...
... un'altra cosa il passato di pomodoro fatto in casa!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:03:15
Vogue
Vogue
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:22:25
Ve lo spediamo per posta li pimmador...
Ve lo spediamo per posta li pimmador...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:35:02
quando non ci stava la possibilitá di farle in campagna...si facevano sotto i garage alla 167...a li cinghe la matine tutte che lu casine...ogni famiglia aiutava l' altra...n´zomme na mane lave la buttije
quando non ci stava la possibilitá di farle in campagna...si facevano sotto i garage alla 167...a li cinghe la matine tutte che lu casine...ogni famiglia aiutava l' altra...n´zomme na mane lave la buttije
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:54:14
è tembe di pimmadore....jet a coje li pimmadore
è tembe di pimmadore....jet a coje li pimmadore
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:18:08
porca vacca. era rimasta solo mia sorella a fare i pomodori, mo manco più lei li fa...mi sa che mi tocca comprarli
porca vacca. era rimasta solo mia sorella a fare i pomodori, mo manco più lei li fa...mi sa che mi tocca comprarli
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:09:27
io sono nata in una grande città, la quinta metropoli del mondo, e i pomodori non sapeva farli e non le ho fatto mai, da qualche anno li faccio, sono imparata a farli qui e sono abbastanza brava, li faccio in crudo e a pezzetti, il problema che li devo pelare io e solo io
mamma mia che lavoro!!!!!! però sono buoni e non hanno conservanti.
io sono nata in una grande città, la quinta metropoli del mondo, e i pomodori non sapeva farli e non le ho fatto mai, da qualche anno li faccio, sono imparata a farli qui e sono abbastanza brava, li faccio in crudo e a pezzetti, il problema che li devo pelare io e solo io
mamma mia che lavoro!!!!!! però sono buoni e non hanno conservanti.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:47:13
io me le so scampate anche quest'anno
però la pimmodore fatte in casa è tutta un'altra cosa
io me le so scampate anche quest'anno

però la pimmodore fatte in casa è tutta un'altra cosa

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:41:53
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:38:21
7 ore compreso la vullitura 156 bbuttije!...
7 ore compreso la vullitura 156 bbuttije!...
Nuova reply all'argomento:
jè tembe di pimmadore....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













