La Piazza

jarod=Lurker
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:13:47
veramente un lurker non è un clone... è uno che legge ma non scrive...
jarod scrive e anche troppo...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:10:59
Avete mai Clonato un Clone?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:10:15
Da queste parti viene chiamato "clone"
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:09:27
a chi mi assoggetti? non trovo questo utente.....descrivimelo ti prego...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:07:57

Nuova reply all'argomento:

jarod=Lurker

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)