La Piazza

§janis§ the best :rulez:
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:24:05
guido massera vieni?..dai vieni che ti devo fa pun pò di guai





Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:19:33
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:56:22
..che è la cosa più bella del video
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:26:06
la cosa più riprorevole in quel video sono quei due frociacchioni che ballano dietro di te
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:24:46
visto e sentito...mo commento


..vi siete impazziti????..mai stonato di più in vita mia...per non parlare del fatto che stavo sbevacchiando da un pò..


aiuto....
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 01:03:09
cosa si paga?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:20:00
Si Paga???
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:16:55
sei veramente un mito!!!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:37:51
Brava la zì !!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:22:53
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:06:54
ma non ancora mi riesco a sentire..uffi


cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:32:11



brava brava brava brava 6 un usignolo sìììììììììììì


_


Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:00:36
ti parev ca nin t'annammuriv anche di lei .... renton non ti basta?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:59:27
bbone le sise,w l'abondanza..w w le sise
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:47:12
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:29:46
janis

Faber sei il solito dilettante
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:21:01
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:14:29
faber .. so geloso
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:10:20
oooooooooooooooooo ijamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ca si mont la cocc
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:01:54
straight
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:27:13
cmq mi ballano troppo le sise a sto video



Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:19:00
mary
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:17:37
allora...il video non lo visto..e per il momento non lo vedrò..non ho le casse...inutile vederlo senza sentirlo...appena mi ridà il portatile mio padre al volo...

guido..mannaggia ate
straight e faber..mi fa piacere che vi ho fatto innamorare......

dadazza e pepetta
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:15:44
mitica.... fai paura!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:21:50
Ribadisco tutta la mia ammirazione!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che poi la scena venga sporcata da quei due zozzoni !!!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:50:13
monikaaaaaaaaaaaaa tu fai pauraaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:48:44
venerdi 8 giugno la mitica Janis si è esibita dinanzi a vari spettatori al compleanno di Divo tra cui due forumiani,faber e straight, si sono abbracciati e coccolati durante l'esibizione di janis ...
ringraziamo Non fa male per avermi dato,dopo 1 ora che l'ho aspettato a casa, il filmato quindi se si vede male prendetevela con lui io l'ho solo messo su internet


cmq Janis sei GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Janis the best

Nuova reply all'argomento:

§janis§ the best :rulez:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)