La Piazza
§janis§ the best :rulez:
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:48:44
venerdi 8 giugno la mitica Janis
si è esibita dinanzi a vari spettatori al compleanno di Divo
tra cui due forumiani,faber e straight, si sono abbracciati e coccolati durante l'esibizione di janis 

...
ringraziamo Non fa male per avermi dato,dopo 1 ora che l'ho aspettato a casa

, il filmato
quindi se si vede male prendetevela con lui
io l'ho solo messo su internet
cmq Janis
sei GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Janis the best
venerdi 8 giugno la mitica Janis
si è esibita dinanzi a vari spettatori al compleanno di Divo
tra cui due forumiani,faber e straight, si sono abbracciati e coccolati durante l'esibizione di janis 

...ringraziamo Non fa male per avermi dato,dopo 1 ora che l'ho aspettato a casa


, il filmato
quindi se si vede male prendetevela con lui
io l'ho solo messo su internet
cmq Janis
sei GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Janis the best

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:50:13
monikaaaaaaaaaaaaa tu fai pauraaaaaaaaaaaaaa
monikaaaaaaaaaaaaa tu fai pauraaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:21:50
Ribadisco tutta la mia ammirazione!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che poi la scena venga sporcata da quei due zozzoni !!!!!
Ribadisco tutta la mia ammirazione!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato che poi la scena venga sporcata da quei due zozzoni !!!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:15:44
mitica....
fai paura!!!!!!!!!!!!
mitica....
fai paura!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:17:37
allora...il video non lo visto..e per il momento non lo vedrò
..non ho le casse...inutile vederlo senza sentirlo...appena mi ridà il portatile mio padre al volo...
guido..mannaggia ate
straight e faber..mi fa piacere che vi ho fatto innamorare...
..
.
dadazza e pepetta
allora...il video non lo visto..e per il momento non lo vedrò
..non ho le casse...inutile vederlo senza sentirlo...appena mi ridà il portatile mio padre al volo...guido..mannaggia ate

straight e faber..mi fa piacere che vi ho fatto innamorare...
..
.dadazza e pepetta
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:19:00
mary
mary
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:27:13
cmq mi ballano troppo le sise a sto video
cmq mi ballano troppo le sise a sto video

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:01:54
straight
straight
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:10:20
oooooooooooooooooo ijamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ca si mont la cocc
oooooooooooooooooo ijamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ca si mont la cocc
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:14:29
faber .. so geloso
faber .. so geloso
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:21:01
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:29:46
janis
Faber sei il solito dilettante
janis

Faber sei il solito dilettante
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:47:12
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:59:27
bbone le sise,w l'abondanza..
w w le sise
bbone le sise,w l'abondanza..
w w le sise
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:00:36
ti parev ca nin t'annammuriv anche di lei .... renton non ti basta?
ti parev ca nin t'annammuriv anche di lei .... renton non ti basta?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:32:11

brava brava brava brava 6 un usignolo sìììììììììììì
_

brava brava brava brava 6 un usignolo sìììììììììììì
_

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:06:54
ma non ancora mi riesco a sentire
..uffi
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma non ancora mi riesco a sentire
..uffi
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:22:53


Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:37:51
Brava la zì !! 
Brava la zì !! 
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:16:55
sei veramente un mito!!!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei veramente un mito!!!!!!

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:20:00
Si Paga???
Si Paga???
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 01:03:09
cosa si paga?
cosa si paga?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:24:46
visto e sentito...mo commento
..vi siete impazziti????
..mai stonato di più in vita mia...per non parlare del fatto che stavo sbevacchiando da un pò
..
aiuto....
visto e sentito...mo commento

..vi siete impazziti????
..mai stonato di più in vita mia...per non parlare del fatto che stavo sbevacchiando da un pò
..aiuto....
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:26:06
la cosa più riprorevole in quel video sono quei due frociacchioni che ballano dietro di te
la cosa più riprorevole in quel video sono quei due frociacchioni che ballano dietro di te
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:56:22
..che è la cosa più bella del video
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:19:33






Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:24:05
guido massera vieni?
..dai vieni che ti devo fa pun pò di guai
guido massera vieni?
..dai vieni che ti devo fa pun pò di guai
Nuova reply all'argomento:
§janis§ the best :rulez:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














