La Piazza
IT
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 02:03:25
eeeeh...pure ET a certi punti mi faceva un pò paura quando ero piccola
oh,doppiamo anche questo?
eeeeh...pure ET a certi punti mi faceva un pò paura quando ero piccola

oh,doppiamo anche questo?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:41:39

terrificante...

terrificante...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:36:19
ET
ET
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:34:06
...per non parlare del volto dell'assassino che si confondeva tra i quadri riflessi nello specchio...
...minchia!
...per non parlare del volto dell'assassino che si confondeva tra i quadri riflessi nello specchio...
...minchia!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:33:10
la musichetta di "profondo rosso" mentre il protagonista scopriva il disegno nascosto sotto la parete...
...agghiacciante!
la musichetta di "profondo rosso" mentre il protagonista scopriva il disegno nascosto sotto la parete...
...agghiacciante!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:06:46
odio i film d'horror
odio i film d'horror

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:53:41
qualcuno c'abbusca
qualcuno c'abbusca
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:50:16
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:44:05
jena
jena
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:43:00
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:34:39
no,siete una massa di depravati...noi donne facciamo bene a riunirci da sole
voi vedetevi e doppiate i pornazzi che noi continuiamo con gli horror
no,siete una massa di depravati...noi donne facciamo bene a riunirci da sole

voi vedetevi e doppiate i pornazzi che noi continuiamo con gli horror
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:34:18
devo solo cambiare la faccia
devo solo cambiare la faccia
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:33:36
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:33:21

jena fa il prete e io l'aiuto prete...

jena fa il prete e io l'aiuto prete...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:27:38

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:21:28
jenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
jenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:20:46
perchè invece non doppiate un bel film porno? Paprika ce la vedo molto bene
perchè invece non doppiate un bel film porno? Paprika ce la vedo molto bene

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:19:31
Fox mi doppia sicuro la bambina indemoniata
Ci serve chi doppia il prete,l'aiuto prete e la madre dell'indemoniata
Fox mi doppia sicuro la bambina indemoniata

Ci serve chi doppia il prete,l'aiuto prete e la madre dell'indemoniata
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:16:54
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:06:49
se sei bravo nei doppiaggi come noi si può fare,senno stai a casa
se sei bravo nei doppiaggi come noi si può fare,senno stai a casa
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:05:04
pur'io l'esorcista!!!
pur'io l'esorcista!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:02:39
oh,attrezziamo per l'esorcista...jamà
oh,attrezziamo per l'esorcista...jamà

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:02:00
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:46:24
noi a quel "galleggiano" abbiamo dato una nostra interpretazione,del tutto personale
noi a quel "galleggiano" abbiamo dato una nostra interpretazione,del tutto personale
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:40:01
GEORGIE, LO VUOI UN PALLONCINO???
GALLEGGIANOOOOO
GEORGIE, LO VUOI UN PALLONCINO???
GALLEGGIANOOOOO
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:37:23
si vede?
si vede?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:35:54
ce l'ho sul cellulare questo, mi fa troppo ride
clicca qui
ce l'ho sul cellulare questo, mi fa troppo ride

clicca qui
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 17:17:32
io odio ancora i pagliacci.. avevo 6 anni quando l'ho visto.. da allora li odio tutti...
io odio ancora i pagliacci.. avevo 6 anni quando l'ho visto.. da allora li odio tutti...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 16:03:19
IT è stato a mio avviso il miglior horror/thriller degli ultimi 20'anni è spettacolare, la storia, l'ambientazione e tutto l'insieme creano un capolavoro.
crost.
IT è stato a mio avviso il miglior horror/thriller degli ultimi 20'anni è spettacolare, la storia, l'ambientazione e tutto l'insieme creano un capolavoro.
crost.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:29:07
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:28:20
una villa invitante

una villa invitante


Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:26:22
il fratello minore di Brad Pitt
il fratello minore di Brad Pitt
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:25:43
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:24:55
anche freddy fece la sua parte....
anche freddy fece la sua parte....

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:05:53
Bene, lo rivedrò
Bene, lo rivedrò

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:02:18
le donne si riuniscono per guardare gli horror? è proprio vero che la tv fa male
le donne si riuniscono per guardare gli horror? è proprio vero che la tv fa male
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:02:12
io ce l'ho io! tata! DVD!! fece paura anche a me..anni e anni fà!
MI ricordo nn ci dormii la notte!
io ce l'ho io! tata! DVD!! fece paura anche a me..anni e anni fà!
MI ricordo nn ci dormii la notte!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:01:28
me lo faccio dare da Lalì, Tata
me lo faccio dare da Lalì, Tata
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:01:06
incredibbbbileeeeeeeeeeeee
e pensare che per diverso tempo qndo ero piccola,dpo la visione del film,hp dovuto riprendere a dormire con la luce accesa,e mi facevo dalla cucina alla camera da letto correndo come un'indemoniata,appicciando tutte le luci
e poi ieri ho visto la luce....dei defunti
miiiiii che cacataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

incredibbbbileeeeeeeeeeeee
e pensare che per diverso tempo qndo ero piccola,dpo la visione del film,hp dovuto riprendere a dormire con la luce accesa,e mi facevo dalla cucina alla camera da letto correndo come un'indemoniata,appicciando tutte le luci

e poi ieri ho visto la luce....dei defunti

miiiiii che cacataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:00:21
sto a pensà,ja...rivediamoci l'esorcista che voglio doppiare anche quello
"abbiamo pulito il sangue tutti insieme nel bagno e non è più riapparso"
"azz...chi sa se funziona pure col calcare"
sto a pensà,ja...rivediamoci l'esorcista che voglio doppiare anche quello

"abbiamo pulito il sangue tutti insieme nel bagno e non è più riapparso"
"azz...chi sa se funziona pure col calcare"
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:00:17
Dove?
Dai dico serio...chiunque ce l'ha, me lo faccia vedere
Dove?
Dai dico serio...chiunque ce l'ha, me lo faccia vedere
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:59:42
nessun mostro farebbe più paura di te... parlando di cattiveria
nessun mostro farebbe più paura di te... parlando di cattiveria
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:59:15
tata..passatelo a prendere..! quando vuoi
tata..passatelo a prendere..! quando vuoi
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:58:24
Scusate
"L'HO" visto!!!!
Scusate
"L'HO" visto!!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:57:47
Io lo voglio rivedere IT!!!! Lo visto quando ero molto piccola ma non lo ricordo molte bene, ho solo qualche flash!! Chi em lo presta?????


Io lo voglio rivedere IT!!!! Lo visto quando ero molto piccola ma non lo ricordo molte bene, ho solo qualche flash!! Chi em lo presta?????



Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:56:51
Pà, se registravamo i doppiaggi di ieri sera ci usciva una cosa troppo esilarante
poi c'era una fox in grande spolvero
cmq a me l'esorcista nn fece paura
Pà, se registravamo i doppiaggi di ieri sera ci usciva una cosa troppo esilarante

poi c'era una fox in grande spolvero

cmq a me l'esorcista nn fece paura
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:56:35
ieri ci siamo chieste una cosa:ma perchè IT ce l'aveva con "galleggia" "galleggiano" "galleggerete"????????
si impiombava
ieri ci siamo chieste una cosa:ma perchè IT ce l'aveva con "galleggia" "galleggiano" "galleggerete"????????
si impiombava
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:53:42
SAMU.....
LO VUOI UN PALLONCINO?
SAMU.....
LO VUOI UN PALLONCINO?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:49:48
siamo le uniche che riescono a trasformare un film horror(che poi IT fa proprio ride
) in un film comico demenziale
ci dobbiamo dare al doppiaggio
e cmq ammetto che l'unico film horror che mi ha fatto un pò effetto è stato l'esorcista.
quote:
mi ha fattto troppo senso
siamo le uniche che riescono a trasformare un film horror(che poi IT fa proprio ride
) in un film comico demenziale
ci dobbiamo dare al doppiaggio

e cmq ammetto che l'unico film horror che mi ha fatto un pò effetto è stato l'esorcista.
il pezzo che lei scende dalla scala "a ponte" e poi si ruota la testa
mi ha fattto troppo senso
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:43:03
quote:
non
ho
nenche
fatto
più
la
pipì
in
piedi 
scusate.
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
A me fece brutto gli uccelli di Hitchcock... da allora non tocco più un uccello
--------------------------------------------------------------------------------
non
ho
nenche
fatto
più
la
pipì
in
piedi 
scusate.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:25:08
quote:
nn parliamo di questo film che sennò mi vado a nascondere ancora sotto al letto 
CMQ IT lo abbiamo rivisto ieri sera...4 dementi terrorizzate da un pagliaccio fin dalla loro infanzia....e ieri sera abbiamo affrontato le nostre paure passate!
GALLEGGEREMO TUTTI!!!
A me fece brutto gli uccelli di Hitchcock... da allora non tocco più un uccello
nn parliamo di questo film che sennò mi vado a nascondere ancora sotto al letto 
CMQ IT lo abbiamo rivisto ieri sera...4 dementi terrorizzate da un pagliaccio fin dalla loro infanzia....e ieri sera abbiamo affrontato le nostre paure passate!

GALLEGGEREMO TUTTI!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:18:53
mi facevano tanto paura i visitors! chi se li ricorda?
mi facevano tanto paura i visitors! chi se li ricorda?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:18:05
E infatti King con la fiction(perchè è una fiction) non c'entra una cippa
E infatti King con la fiction(perchè è una fiction) non c'entra una cippa
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:17:07
dell'esorcista il pezzo che lei scende dalla scala "a ponte" e poi si ruota la testa...

jena....parlo del film che io ho visto in due parti...
dell'esorcista il pezzo che lei scende dalla scala "a ponte" e poi si ruota la testa...


jena....parlo del film che io ho visto in due parti...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:15:02
Ariel, parli della fiction?
Ariel, parli della fiction?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 10:12:37
l'esorcista 
...ero piccola, lo davano in tv,e io passando davanti allo schermo ho visto la scena di quella che saltava sul letto rantolando, con gli occhi bianchi e LA BAVA VERDE..
. a tutt'oggi è una delle cose + paurose che mi ricordo
l'esorcista 
...ero piccola, lo davano in tv,e io passando davanti allo schermo ho visto la scena di quella che saltava sul letto rantolando, con gli occhi bianchi e LA BAVA VERDE..
. a tutt'oggi è una delle cose + paurose che mi ricordo
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:30:18
secondo me anche IT era post rapimento
secondo me anche IT era post rapimento
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:28:56
in effetti dean hai ragione su stephen, non avevo pensato ad un rapimento alieno
in effetti dean hai ragione su stephen, non avevo pensato ad un rapimento alieno
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:27:08

oltre ai tuoi post intendi?
Sempre tratto da Stephen, prima che gli alieni lo sostituissero con un replicante incapace
Cujo

oltre ai tuoi post intendi?

Sempre tratto da Stephen, prima che gli alieni lo sostituissero con un replicante incapace
Cujo
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:11:46
ok ariel
ok ariel
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:06:53
se fate serate horror chiamatemi
vedere ate che si spaventa vale anche di + del film
se fate serate horror chiamatemi

vedere ate che si spaventa vale anche di + del film
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:00:37
frecati, un cacamento sotto unico...però io non valgo, mi fa paura ogni film horror pur guardandoli in continuazione
frecati, un cacamento sotto unico...però io non valgo, mi fa paura ogni film horror pur guardandoli in continuazione
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 08:58:40
mi ha traumatizzato occhi di gatto
mi ha traumatizzato occhi di gatto

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 02:48:08
lo sapevo troppo che ci qualcuna ci apriva il post
e cmq ricordatevi:galleggeremo tutti
lo sapevo troppo che ci qualcuna ci apriva il post

e cmq ricordatevi:galleggeremo tutti

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 02:16:03
faceva cagare sotto
...pero'il mostro nella seconda parte non mi e'piaciuto.....
faceva cagare sotto
...pero'il mostro nella seconda parte non mi e'piaciuto.....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 02:02:11
La professoressa di Ragioneria alle superiori.
La professoressa di Ragioneria alle superiori.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:59:50
vedi quanto sono importante?
vedi quanto sono importante?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:54:52
jena, ma se si dice in giro che stai sempre a farti di mano!
jena, ma se si dice in giro che stai sempre a farti di mano!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:49:52
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:48:49
A me fece brutto gli uccelli di Hitchcock... da allora non tocco più un uccello
A me fece brutto gli uccelli di Hitchcock... da allora non tocco più un uccello
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:47:20
Io avevo letto il libro a 14 anni
Per quanto riguarda il film buona solo la prima parte(protagonisti bambini).
Mo vi sentite Vogue
Io avevo letto il libro a 14 anni

Per quanto riguarda il film buona solo la prima parte(protagonisti bambini).
Mo vi sentite Vogue
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:46:28
a me l'esorcista!
a me l'esorcista!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:44:40
mi traumatizzano i delfini celesti su sfondo giallo
mi traumatizzano i delfini celesti su sfondo giallo
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:42:00

un'infanzia traumatizzata da quest'essere!
a voi cos'è che v'ha traumatizzato?

un'infanzia traumatizzata da quest'essere!
a voi cos'è che v'ha traumatizzato?
Nuova reply all'argomento:
IT
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

























