La Piazza

Ispettore "due" ...................
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:42:36
li sa tutta italia ca so matt ... mo nuccone di cchiù
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:27:21
catramin non difendo ne colpevolizzo ..premetto non sono sbirro....sono un amico di tuo nipo che fa il carrozziere.....niente quel che ti dico ,si a volte anzi spesso svagliano abusando qui' a lanciano ma solo perche' non sanno cos'e' realmente la paura e solo perche' qua' di criminali nse ne vede ombra....facile fare il lupo con le pecore...poi quando pero' arriva il pezzo da 90 che gli capa la scrima...ma io matu ma veramente .... va bbo ja ...si nu fregn catrami' i ti vedev da quand er uaglion e si sembr stat chiu' for de nu bbalcon!!!!!!!! scherzo ciao
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 12:51:24
nzò mai chiamte nisciune ... o me la vedi ji o me li pije ngule .....

Messaggio del 03-06-2008 alle ore 12:50:49
dopo che ti rubano in casa e che li chiami a fare tanto non ti ridanno nulla....
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 12:50:43
a differenza di loro ji tenghe le palle ..... un giorno quando non ci saro' più i miei figli potranno dire ... "papà a sempre state na coccia storte ma con i coglioni ""SEMPRE"

i loro figli diranno ... papà ha sempr' state na femminuccia e vigliacco... sa parate sempre dietro la divisa... so tinute nu papà ca na valut' mai na lira....

quiss sapenzene che ci devono regnare sulla terra ... forse sanne scorde ca vann pur' iss sotto terra come me e come tutti .....
ecco pikkè so fascista..... ""meglio un giorno da leone che na vita da coglione""....

Messaggio del 03-06-2008 alle ore 12:47:15
catramin, ma facendo le corna, t'hann vè a rubbà a la cas, tu chi chiem???

scherzo eh
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 12:44:03

Cmq sarebbe un tantino meglio misurare le parole con chi non si conosce e, per me, finisce qui.

chi cazzo ta chiamato.... nessuno ti ha detto di replicare sul post..... ma vattine a fancule tu e lu sbirr
cmq a me piace scrivere dialetto .... problemi? ....

vergognoso...prima fanno i macelli e poi se la pigliano con chi li punisce poi rompono i coglioni se gli sbirri non cacciano gli stranieri,,ma che cazzo volete? ma vuoi una legge fatta a misura per te?non esiste lucia' mi dispiace...pero' occhio a scrivere ste parole perche' la postale potrebbe navigare su ed entrare nei siti nei forum e leggere i post ..non so legalmente se hai il culo parato o sei talmente influente da poterti concedere tal lusso ma ...purtroppo lo hai detto tu gli sbirri sono figli di ....... e va be dai...prendiamola con filosofia

prima cosa non so lucià ma maurì.... seconda cosa mi ribalza se leggono.... è pura verità.. per me sono delle merde... capirai se mo mi mett paure de na querela di sti cessaioli.... mo te laricorde.... s'hanne avvintate na storia assurda pur di portarmi il 21 a lu scannett ... quindi vuoi difendere ste merde con la divisa? ... vuoi che ti metto una foto della citazione? ... vuoi vedere fino a che punto sono arrivati MENTENDO ????? ...
io ho sempre pagato e non mi hanno mai graziato quando ho sbagliato ... adesso (forse) paghero' pe na cosa che nin zò fatte e ne dette ....
VERGOGNATEVI dichiarare il falso con la divisa .... MERDAIOLI
li mortacci loro e di chi la mess a lu monn""

Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)