La Piazza

ipocrisia e vilta' dei...
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 01:50:18
... rivoluzionari da salotto,che negli anni di piombo,gettavano la pietra e nascondevano la mano,cioe' incitavano alla lotta armata,ma si astenevano dal compiere assassini o rapine.Non perche' non lo ritenevano giusto,ma perche' avevano la tremarella,i vili,facendo cosi' andare avanti gli altri.Questo 25 o 30 anni fa.Adesso invece,a parole inneggiano alla pace o parlano male di Berlusconi(comportandosi,poi,nel proprio ambito,come e peggio di lui),nello stesso tempo provano ammirazione per un miserabile vigliacco che ha assassinato gente in nome di chissa' quale mondo migliore.Tra i due vigliacchi mi fa meno ribrezzo(di poco) l'assassino di chi lo ammira,almeno ha rischiato la propria vita e la propria liberta'.Il secondo invece sta comodamente seduto in un ufficio e al posto di lavorare si diletta al pc,a spese del suo datore di lavoro,a cui ruba lo stipendio, a fare la morale agli altri e a osannare uno sporco e vile assassino.-------------------------------------------------Editato il 02:10:50 25/08/2004 da cappellini
-------------------------------------------------
Editato il 02:18:08 25/08/2004 da cappellini
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 05:01:00
sagge parole!
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 12:07:10
Cappellini,ti facevo più intelligente,non c'era bisogno di scrivere tutte ste cose,il profilo che hai descritto è dell'uomo invidioso,che non riesce ad arrivare a fine mese,che ha una moglie da schifo e che lo tradisce pure,un insodisfatto della vita in parole povere,e pure cretino,perchè non ha neanche capito quali sono i valori veri,un insodisfatto che vuole il male di chi sembra, e ripeto sembra, realizzato.Peter Pan però secondo me non è così,il suo problema penso sia il fatto di non riuscire a trovare uno stallone.
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 12:35:22
phar lap---l'acutezza di questo tuo intervento è parallela ai capelli che tì sopr a la coccj...
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 13:16:09
Risposta per Bakunin(se legge questo post):la limpidezza,nei processi,ci deve essere sempre,a prescindere dalla simpatia o antipatia dell'imputato.Il dubbio idem come sopra ecc. ecc.
Editato il 13:17:28 25/08/2004 da cappellini
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 13:18:44
No One,è parallela ai peli che ho in mezzo alle gambe,e soprattutto e inversa ai contestatori di sabato e agli imboscati,come dice Cappellini,che hanno rubato un lavoro ad altri, e ora si atteggiano a comunistelli,certi pure a fascistelli,non ti preoccupare ci sono pure dall'altra parte.A proposito lo sai che oggi volava un asino per il cielo di Lanciano facci una manifestazione pure per questo,penso che hai capito la morale,perchè se non hai capito,sti ridotte proprio male.Più manifestazioni fai,e più giacche e camice,il tuo amato Bertinotti potrà comprarsi a Parigi.
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 13:27:19
CITO
" Risposta per Bakunin(se legge questo post):la limpidezza,nei processi,ci deve essere sempre,a prescindere dalla simpatia o antipatia dell'imputato.Il dubbio idem come sopra ecc. ecc."

se leggi bene l'ho scritto

il punto è però ke molte persone si scvagliano contro PP, poi qn hobbit e i suoi accoliti esaltano le peggiori infamità nazi-fasciste sol,o io skin e poki altri interveniemo, e per qs ci suiamo beccati delle minacce, lo ricordo a tutti...
gli interventi di PP saranno di parte, ma nn c'è scritto da nessuna parte ke approva gli omicidi politici..qn ke cosa vio indignate con lei?
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 13:46:46
Con Hobbit ho consumato le dita sulla tastiera a discuterci,sia delle atrocita' dei nazisti sia di altri temi piu' attuali,come aborto e omosessualita',non solo io,forse quasi tutti gli iscritti al forum,non solo tu Skin e pochi altri. E' tutto scritto, basta tornare indietro a leggere.Per quanto riguarda le minacce,te le rivolse,non perche' tu lo criticavi per le sue idee,ma perche' avevi un approccio poco elegante nei suoi confronti a livello personale,ovviamente lui aveva torto a minacciarti in quel modo,lo ha riconosciuto lui stesso.Adesso ti faccio un esempio.Io ritengo e dichiaro che i nazifascisti hanno commesso le peggiori infamie del secolo,se adesso un simpatizzante di FN aggredisce una persona solo perche' la pensa diversamente da lui o perche' porta lo stemma con falce e martello sullo zainetto,e' un delinquente vigliacco.Sono sicuro che Hobbit non mi minaccera'.In altre occasioni,lui propagandando le sue idee,che assolutamente non condivido,e' stato sempre attaccato sul piano personale e da li' lui ha risposto con minacce e appuntamenti a incontrarsi.
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 13:49:19
Ricordo ancora,quando Hobbit e Phar Lap inneggiarono a Goering,che io risposi che Goering era un volgare ladro di opere d'arte e lo ribadisco ancora.Non ho ricevuto nessuna minaccia e sono sicuro di non riceverla neanche adesso.
Editato il 13:50:32 25/08/2004 da cappellini
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 14:00:09
Bak,si continua dopo che devo andare al mare,ho ancora molto da dirti.
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 14:11:38
in primis nn dicevo a te, cappellini

hobbit è stato offensivo in maniera insopportabile e + volte contro intere categorie, come omosessuali, ebrei, neri, militanti di sinistra( froci, finocchi, zecche, e così via)...nn mi venire a dire ke nn ha mai offeso x primo, perkè l'ha fatto sistematicamente,l e per di + contro gente ke nemmeno poteva rispondergli x le rime...tranne poi perdere la faccia vantando i suoi "successi " borghesi" x far vedere qn vale...cappellini, un pò di equità nei tuoii giudizi...hoibbit ha provocato e offeso sistematicamente e per sua ammissione dal primo ingresso nel forum, perkè credeva fossimo un forum no - global..

e cmq, de hoc satis
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 14:20:22
il fatto è ke poi "quelli dell'altra parte" mi hanno rinfacciato ke sono loro gli oppressi. X 1 semplice rikiamo, mi hanno dato del comunista, antidemocratico e oppressore
Almeno questo post di Peter Pan ha dimostrato ke nn è così, cioè ke c'è cmq gente con 1 minimo di coerenza.
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 16:31:35
Si,Bak,ma non ha offeso a livello personale,almeno per primo. Se lo ha fatto e mi e' sfuggito,vuol dire che mi sono sbagliato,qual'e' il problema?Per quanto riguarda il suo ingresso,non so,io non ancora entravo nel forum.Per l'equita' dei giudizi,ti rimando ai vecchi post.Se parli di questo post,la situazione e' oggettivamente diversa.Se qualcuno scrive osannando Hitler,sono fatti suoi,allo stesso modo ho letto osannare Stalin,Lenin,Mussolini e Castro.Sono affari di chi li ammira.Per l'attuale argomento,ti chiedo:tu stimi forse quelle persone che ho descritto sopra?Se le stimi sono affari tuoi,io le disprezzo e sono affari miei.Non ho capito cosa c'entra Hobbit,che ammira Hitler,con quella gentaccia,oppure cosa c'entra con,sempre quella gentaccia, chi ammira Lenin o Stalin o chi ti pare.
Editato il 16:57:09 25/08/2004 da cappellini
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 17:25:36
se qlcn mi offende a livello personale nn me ne frega un accidente..se offende le mie capacità professionali o mi attribuisce un reato lo stoppo, per ovvi motivi...se invece offende una persona per la sua appartenenza etnica religiosa o politica mi sento offeso come uomo..per sentirsi offesi nn c'è bisogno della coda di paglia, credo...

x rispondere alla tua domanda, fai nome e cognome della persona alla quale ti riferisci e ti dirò se lòa posso disprezzare...
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 18:33:12
Qua non ci stiamo capendo,credo.A te puo' non fregare se qualcuno ti offende personalmente,a un altro si,non e' vincolante la cosa.Se qualcuno fa propaganda razzista,offende te,me e tutto il forum.Questa propaganda io non l'ho mai letta,forse mi e' sfuggita.Alla mia domanda tu non vuoi rispondere.Se qualcuno e'razzista,come dici tu, oppure e' vile e ipocrita,come ho scritto sul post d'apertura,cosa c'entra il nome?Io parlo in generale.Il nome,al limite,potrebbe servirti solo per dirmi che non e' vero,che mi sbaglio,che non lo conosco bene,ecc.Se,pero',quella persona si comporta in quel modo spregevole,e' e resta razzista,vile o ipocrita,puo' essere anche mia madre.Ad esempio,conosco un tipo,che abita a Lanciano,da una vita lo sento dire che vuole fare la rivoluzione e instaurare la dittatura del proletariato,che vuole ammazzare gli industriali,perche' sfruttano gli operai.Quando e' venuto Renato Curcio a Lanciano,poco mancava che gli baciasse i piedi.Poi,grazie a suo padre,ammanicato con i democristiani,e' entrato a lavorare come segretario scolastico,rubando cosi' il posto di lavoro a chi lo meritava piu' di lui.Adesso ti richiedo:tu stimi questo tipo?Che t'importa del nome?Le cose che ho scritto di lui sono verissime,se vuoi credermi.Lo stesso discorso si puo' fare di uno che si definisce integerrimo fascista e che frequenta lo stesso ambiente di Phar Lap(la sala corse). Una volta che sai il nome,cambi idea?Comunque,se vieni alla cena proNicaragua,approfondiremo il discorso a voce e forse ci capiremo meglio.
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 18:56:16
Cappellini,cullu non è un integerrimo fascista,è un integerrimo scemo,è fascista perchè ci era il padre,che era uno spione come lui,e per questo è stato ucciso dai suoi stessi commilitoni.Come al solito,pura verità.
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 19:11:25
Vabbo',ma lui ci si autodefinisce.Come anche quell'altro,che comunista e'?
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 19:42:22
queste persone appartengono tutti allo stesso partito:il partito della pagnotta! la stragrande maggioranza della gente appartiene a quel partito!
purtroppo è l'italia e non possiamo farci nulla,sarà sempre così,chi si sbatte per il comunismo chi per il fascismo ma il partito della pagnotta vince sempre e accomuna quasi tutti!
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 19:55:47
Come puoi leggere altrove,Pigro,non e' solo il partito della pagnotta,ma anche dell'immondizia.
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 20:19:48
esatto
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 00:07:03

se qlcn mi offende a livello personale nn me ne frega un accidente..se offende le mie capacità professionali o mi attribuisce un reato lo stoppo, per ovvi motivi...se invece offende una persona per la sua appartenenza etnica religiosa o politica mi sento offeso come uomo..per sentirsi offesi nn c'è bisogno della coda di paglia, credo...

Questa volta Bakunin meriti veramente un elogio!
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 00:08:45
Solo perchè non l'ho mai fatto, non perchè di solito scrivi caxxate!
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 12:44:58
Meglio morti che rossi
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 18:25:28
meglio morti che burattini addestrati a fare copia incolla solo di quello che conviene ai burattinai.
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 18:31:46
Il colore,per me,Dean,e' poco importante,anzi per niente.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 02:29:55
piu' che addestrati,ammaestrati

Nuova reply all'argomento:

ipocrisia e vilta' dei...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)