La Piazza

ipocrisia...
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:33:41
non potete immagginare quando mi dia fastidio l'ipocrisia...ieri parlavo con una persona...mi ha raccontato un sacco di palle..mi chiedo e vi chiedo..e cosi difficile essere sinceri? e cosi difficile nn prendere per i fondelli le persone?mi ritengo una persona calma e paziente..ma certe cose mi fanno girare..è una porcheria nn sapere essere chiari,sfruttare ogni situazione per i propri scopi ed interessi..e da persone meschine..non credete che a volte forse una buona dose di schiaffi faccia bene?( queste cose fanno perdere la pazienza anche ad un tipo come cicciolone...)vi faccio alcune domande..1)come tratereste una persona ipocrita?2)riuscireste a vivere un rapporto di amicizia,sapendo di trovare difronte a voi una persona ambigua e bugiarda?..vi confesso che scoprire di essere stati fregati...ingannati,di essere stati un oggetto per i propri scopi e divertimenti..da una sensazione di amarezza...oltre che di rabbia....si accumulano un mucchio di sentimenti nel proprio cuore...che alla fine potrebbero sfociare in collera se nn ci si siede in poltrona..lasciando pian piano far scivolare la cosa..
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 12:57:36
lasciando pian piano far scivolare la cosa..
1) nn la tratterei proprio e nn la degnerei di risposta se nn al max ironica
2)assolutamente no..preferirei mandare all'altro paese persone e gruppi e l'ho già fatto in passato anche se molte volte nn è la cattiveria pura che muove quelle persone...quindi a volte è molto brutto perdere amicizie e allontanarle per motivi che poi a distanza di tempo potrebbero apparirci banali
ma se nell'ambito del banale veniamo feriti figuriamoci se si trattasse di cose serie
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 13:43:01
vivo in mezzo a persone ipocrite da quando ho iniziato a camminare, non mi fa più schifo come un tempo, c'ho talmente fatto il callo che nn m'importa più nulla di queste persone...tutto quello che fanno rimane sulla loro faccia e se la cosa in qualche modo mi tange me la prenderei pure...anche se poi alla fine ci si rimette solo di salute.

e visto che la salute è il bene più prezioso, nn sono tanto propenso di incazzarmici neppure tanto...io me ne freco!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 13:50:31
Semplicemente per me non solo nulla, nasce una spontanea indifferenza dovuta alla mia consapevole superiorità rispetto a loro...

Messaggio del 15-10-2004 alle ore 14:06:36
e triste però...
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 15:12:14
bravo cucciolo!!!
cmq l'indifferenza è la cosa migliore.
certa gente nn merita nemmeno la tua rabbia
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 19:23:14
io invece sono a favore di un sano CHIARIMENTO..
davvero...che esca fuori la verita...
io faccio domande...l'altra persona deve solo rispondere..se continua a mentire credo che un ovvio imbarazzo da parte sua ci dovrà essere ...certi sguardi sono molto piu eloquenti delle parole...
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 19:40:03
a me vorrebbero insegnare ad essere ASSERTIVI? qualcuno di voi sa dirmi se signifa anche essere ipocriti? se si, preferisco essere come sono, ovvero schietto!
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 19:51:33
Chi è schietto schiatta
non s'arrabatta
prende la mazza
gioca alla pazza
finisce in terra
e il mal lo serra
schiatta lo schietto
fallo a dispetto.
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 22:19:15

vivo in mezzo a persone ipocrite da quando ho iniziato a camminare, non mi fa più schifo come un tempo, c'ho talmente fatto il callo che nn m'importa più nulla di queste persone...tutto quello che fanno rimane sulla loro faccia e se la cosa in qualche modo mi tange me la prenderei pure...anche se poi alla fine ci si rimette solo di salute

miiiiii cucciolo, ke t'hanno fatto in Tibet????
io ho scoperto in me una grandissima ipocrita di fronte a persone ke so essere false, ma ki mi conosce sgama subito il mio sorriso falsissimopoi sego all'istante qlss rapporto di amicizia
mi dispiace, ma le cattiverie mi feriscono ancora un po'
per il resto rimango sempre nel mio SANO E TRANQUILLO DISTACCO
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:23:09
essere sinceri ci rende degli uomini e donne con gli attributi...ma quando si gioca divertendosi a mischiare le carte..allora si diventa meschini...abbandonandosi inevitabilmente ad un futuro di solitudine...

Nuova reply all'argomento:

ipocrisia...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)