La Piazza
iplons
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 16:08:32
pover e te
pover e te
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 15:26:53
stanotte ti tocca lo straordinario, mi sento male
stanotte ti tocca lo straordinario, mi sento male
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 15:25:02
io ne voglio otto
io ne voglio otto
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 15:23:49
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 14:23:48
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 04:47:16
ragazzi, a quest'ora ancora a fare la passatella?
ragazzi, a quest'ora ancora a fare la passatella?
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 04:21:29
io già sento il bisogno dell'iplons.ci vorrebbe....e invece ci tocca aspettare...
io già sento il bisogno dell'iplons.ci vorrebbe....e invece ci tocca aspettare...
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 04:18:28
è una nuova invenzione. c'è una discussione in atto tra me e r3dragon^: quando inventi qualcosa se vuoi venderla fai in modo che diventi indispensabile. anni fa non sentivamo bisogno di usare il cellulare. effetivamente la sua utilità ce l'ha, ma in passato se ne è fatto a meno...perchè non esisteva! quindi come si fa a dire, ad esempio, che si stava meglio se ancora non esisteva? ora esiste e, potenza della pubblicità, oggi molti di noi non possono farne a meno. tra qualche anno nessuno riuscirà a fare a meno di utilizzare un iplons a tutte le ore del giorno e della notte...anche se non esiste ancora. vogliamo scommettere?
è una nuova invenzione. c'è una discussione in atto tra me e r3dragon^: quando inventi qualcosa se vuoi venderla fai in modo che diventi indispensabile. anni fa non sentivamo bisogno di usare il cellulare. effetivamente la sua utilità ce l'ha, ma in passato se ne è fatto a meno...perchè non esisteva! quindi come si fa a dire, ad esempio, che si stava meglio se ancora non esisteva? ora esiste e, potenza della pubblicità, oggi molti di noi non possono farne a meno. tra qualche anno nessuno riuscirà a fare a meno di utilizzare un iplons a tutte le ore del giorno e della notte...anche se non esiste ancora. vogliamo scommettere?
Nuova reply all'argomento:
iplons
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui