La Piazza

IP
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:43:47
Scusate se arrivo in ritardo.... ma in quel periodo avevo il pc rotto....
E solo ora mi sono soffermata un po a leggere quanto sta fuori certa gente....
Tornando un pò in dietro con i post... ho fatto caso ad un sacco di botta e risposta dello stesso utente...
Gente che con un clone esprime apprezzamenti su se stesso.... e dice male ad altri nn avendo il coraggio di farlo con il proprio nick...

uagliò....fatevi curà madò quante risate che mi sto a fa

Cmq voglio fare un applauso per l'originalità e la sincerità che ci circonda

ps... ovviamente niente di personale è solo che ancora nn mi rendo conto che esiste davvero gente che sta tanto fuori

per il resto senza parole
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:55:49
chi è?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:01:19
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:10:59
ce ne sono diversi... ma ti posso assicurare che la gente sta fuori addavero
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:11:28
zarrillo

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:18:11
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:20:13
Sassi che credi, malattia psichiatrica, sdoppiamento della personalità, boh.....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:55:02
lo sdoppiato di personalità al cinema paga doppio?!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:55:29
si
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:57:28
per me la Sassii2 e' un clone di SassiI
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:01:12
no george...io sono il clone di sassi

Nuova reply all'argomento:

IP

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)