La Piazza

IO...POSSO VIAGGIARE NEL TEMPO!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:15:31
ero precoce già nel 2004







-------------------------------
Editato il 20:13:58 09/09/1586 da Il Conte
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:13:15
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 02:46:51
jet a coje li pimmadore







-------------------------------
Editato il 02:38:20 04/05/2094 da cucciolo
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 21:59:07
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 21:55:20
ma..................allora funziona veramente!!!!


editato da Pinolatrino l'anno 0 a Nazareth!-------------------------------------------------------------------------------------------------
Editato il 22:17:19 21/12/1929 da Pinolatrino
-------------------------------------------------
Editato il 21:57:57 25/07/2004 da pinolatrino
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 21:16:22
Uomini e donne di poca fede....ma evete visto la data dell'Edit del mio messaggio soprascritto????
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 15:29:34
m'era venuto il terrore ke avessi messo qke foto del passato
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:57:19
one..deve essere buono so fumo!!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:46:37
one voglio venire con te...
facciamoci un bel viaggetto nel passato,così cancelliamo le cose che non ci piacciono

Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:31:27
me la presti?m serva urgentemente
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:25:38

il caldo accalda!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:43:35
mica sai che numeri escono stasera al superenalotto?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:16:33
grande one!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:16:25
dimenticavo una domanda,one mica te ne sei uscito di testa?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:15:34
è sempre stato il mio sogno,mi basterebbero 3 minuti
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:07:42
Cacchuio che freddo...ma....è inverno...oh, quant'è diversa Lanciano....che fine ha fatto il corso???porca pupazza che freddo....c'è un cielo che non avevo mai visto....le stelle così vicine da poterle toccare....



------------------------------------------------
Editato il 22:17:19 21/12/1929 da onesolution
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:46:37
Incredibile raga...dopo anni di duro lavoro ho messo a punto una vera macchina del tempo....
lo so, è incredibile....ma presto avrete le prove!!!!

Nuova reply all'argomento:

IO...POSSO VIAGGIARE NEL TEMPO!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)