La Piazza
IO...POSSO VIAGGIARE NEL TEMPO!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:15:31
ero precoce già nel 2004
-------------------------------
Editato il 20:13:58 09/09/1586 da Il Conte
ero precoce già nel 2004

-------------------------------
Editato il 20:13:58 09/09/1586 da Il Conte
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:13:15
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 02:46:51
jet a coje li pimmadore
-------------------------------
Editato il 02:38:20 04/05/2094 da cucciolo
jet a coje li pimmadore
-------------------------------
Editato il 02:38:20 04/05/2094 da cucciolo
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 21:59:07
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 21:55:20
ma..................allora funziona veramente!!!!
editato da Pinolatrino l'anno 0 a Nazareth!-------------------------------------------------------------------------------------------------
Editato il 22:17:19 21/12/1929 da Pinolatrino
-------------------------------------------------
Editato il 21:57:57 25/07/2004 da pinolatrino
ma..................allora funziona veramente!!!!
editato da Pinolatrino l'anno 0 a Nazareth!-------------------------------------------------------------------------------------------------
Editato il 22:17:19 21/12/1929 da Pinolatrino
-------------------------------------------------
Editato il 21:57:57 25/07/2004 da pinolatrino
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 21:16:22
Uomini e donne di poca fede....ma evete visto la data dell'Edit del mio messaggio soprascritto????
Uomini e donne di poca fede....ma evete visto la data dell'Edit del mio messaggio soprascritto????
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 15:29:34
m'era venuto il terrore ke avessi messo qke foto del passato
m'era venuto il terrore ke avessi messo qke foto del passato
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:57:19
one..deve essere buono so fumo!!!!
one..deve essere buono so fumo!!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:46:37
one voglio venire con te...
facciamoci un bel viaggetto nel passato,così cancelliamo le cose che non ci piacciono
one voglio venire con te...
facciamoci un bel viaggetto nel passato,così cancelliamo le cose che non ci piacciono
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:31:27
me la presti?m serva urgentemente
me la presti?m serva urgentemente
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 14:25:38
il caldo accalda!
il caldo accalda!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:43:35
mica sai che numeri escono stasera al superenalotto?
mica sai che numeri escono stasera al superenalotto?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:16:33
grande one!
grande one!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:16:25
dimenticavo una domanda,one mica te ne sei uscito di testa?
dimenticavo una domanda,one mica te ne sei uscito di testa?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:15:34
è sempre stato il mio sogno,mi basterebbero 3 minuti
è sempre stato il mio sogno,mi basterebbero 3 minuti
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:07:42
Cacchuio che freddo...ma....è inverno...oh, quant'è diversa Lanciano....che fine ha fatto il corso???porca pupazza che freddo....c'è un cielo che non avevo mai visto....le stelle così vicine da poterle toccare....
------------------------------------------------
Editato il 22:17:19 21/12/1929 da onesolution
Cacchuio che freddo...ma....è inverno...oh, quant'è diversa Lanciano....che fine ha fatto il corso???porca pupazza che freddo....c'è un cielo che non avevo mai visto....le stelle così vicine da poterle toccare....
------------------------------------------------
Editato il 22:17:19 21/12/1929 da onesolution
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:46:37
Incredibile raga...dopo anni di duro lavoro ho messo a punto una vera macchina del tempo....
lo so, è incredibile....ma presto avrete le prove!!!!
Incredibile raga...dopo anni di duro lavoro ho messo a punto una vera macchina del tempo....
lo so, è incredibile....ma presto avrete le prove!!!! Nuova reply all'argomento:
IO...POSSO VIAGGIARE NEL TEMPO!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











