La Piazza
io.....io.....io...........n....
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 20:12:46
ma....tipo la mattina alle 8e30....????

ma....tipo la mattina alle 8e30....????

Messaggio del 24-11-2003 alle ore 20:11:59
frecavè e ke è sa cosa
cmq....oh! quando?tu fatii!
frecavè e ke è sa cosa
cmq....oh! quando?tu fatii!
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:50:14
è il sole e la natura che fa crescere il caffè...
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(caffè samu : più lo mandi giù e più si alza il vento!)
è il sole e la natura che fa crescere il caffè...
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(caffè samu : più lo mandi giù e più si alza il vento!)
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 18:46:48
essè, teng ad aspettà samu????
offro offro....non ti fai mai vedere.....
essè, teng ad aspettà samu????
offro offro....non ti fai mai vedere.....
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 14:03:25
come stai mo???
ma sto cafè???
te lo offro io.....visto ke....stai liscio mo
come stai mo???
ma sto cafè???
te lo offro io.....visto ke....stai liscio mo
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 08:51:42
quanto ti capisco...prova a parlare con vitello
quanto ti capisco...prova a parlare con vitello
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 21:34:47
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(di brutto pure)
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(di brutto pure)
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 19:49:07
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(e si alzò il vento!)
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(e si alzò il vento!)
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 18:33:18
ok, allora almeno una partitella per domani........

ok, allora almeno una partitella per domani........

Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:28:51
iamà...attrezziamo sta partitella per domani pomeriggio....io ci stò...però domani perchè lunedì riparto
....iamà....smuoviamoci un pò...e che cacchio!!!
iamà...attrezziamo sta partitella per domani pomeriggio....io ci stò...però domani perchè lunedì riparto
....iamà....smuoviamoci un pò...e che cacchio!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:00:50
...vero, lo spam ha rotto i coglioni, non si riesce a leggere un cazzo di niente...
quanto alla routine, chi più di me può darti ragione caro BRT?
...vero, lo spam ha rotto i coglioni, non si riesce a leggere un cazzo di niente...
quanto alla routine, chi più di me può darti ragione caro BRT?
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 12:57:33
samu, se non fai subito quella valigia comincia a camminà da sola!
samu, se non fai subito quella valigia comincia a camminà da sola!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 12:09:34
.........
.........
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 10:52:15
TBè........minkia quanto hai ragione.....
solita vita, solite cose......ke palleeeeee!
vabbò vado a disfà la valigia ke è da ieri ke nn la apro......
per il caffè......ok
jump!
TBè........minkia quanto hai ragione.....
solita vita, solite cose......ke palleeeeee!
vabbò vado a disfà la valigia ke è da ieri ke nn la apro......
per il caffè......ok
jump!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 00:43:13
ja...che sabato torno io e vi rallegro!!!!!
ja...che sabato torno io e vi rallegro!!!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 00:37:21
samu, qnd vuoi....un sms......e il caffè è servito.....jump
samu, qnd vuoi....un sms......e il caffè è servito.....jump
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 00:09:09
tbè..non fare così jà...guarda il lato positivo (come dice il mio socio cucciolo) : pensa se riuscivi a giocare a calcetto e perdevi!
NON MOLLARE!
tbè..non fare così jà...guarda il lato positivo (come dice il mio socio cucciolo) : pensa se riuscivi a giocare a calcetto e perdevi!
NON MOLLARE!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 23:46:11
tibbi.....so tornata ...se ti va ci andiam a prende un caffè?come durante le vacanze?'??
così....saltelliam insieme....sai ke anke io...(anke se sto a tornà spesso) mi rendo conto di quanto sia.........PIATTA la vita lancianese?
so 3 sabato ke torno...e sempre al wapalù mi portano.....io diko"facciamo altro..."ma ndò caxxo andiamo????
è vero..ti capisco...e per te sarà anke più dura ...ke cmq vivevi in 1altra realtà......da più tempo di me.....sta stretta lanciano....è bella e cara........ma è stretta.....piatta.....se solo ci fosse qcs......di più......anzi se solo ci fosse QCS!
jumpiamo insieme tibbi caro
tibbi.....so tornata ...se ti va ci andiam a prende un caffè?come durante le vacanze?'??
così....saltelliam insieme....sai ke anke io...(anke se sto a tornà spesso) mi rendo conto di quanto sia.........PIATTA la vita lancianese?
so 3 sabato ke torno...e sempre al wapalù mi portano.....io diko"facciamo altro..."ma ndò caxxo andiamo????
è vero..ti capisco...e per te sarà anke più dura ...ke cmq vivevi in 1altra realtà......da più tempo di me.....sta stretta lanciano....è bella e cara........ma è stretta.....piatta.....se solo ci fosse qcs......di più......anzi se solo ci fosse QCS!
jumpiamo insieme tibbi caro
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 23:41:39
pure io soffrirei nel tornare lontano dalle feste...per questo è meglio che torno poche volte ma buone che rischiare d'impazzirmi senza motivo!
pure io soffrirei nel tornare lontano dalle feste...per questo è meglio che torno poche volte ma buone che rischiare d'impazzirmi senza motivo!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 21:24:42
...volere è potere!
...volere è potere!
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 21:21:28
non lo sò che voglio, vabbè????
cioè, è na settimana che provo ad organizzare un qualche cribbio di evento sportivo col forum....ma niente.....solo un sacco di spamm, e faccio solo due nomi Frecavento & Cucciolo.....
è na settimana o più che sto a Lanciano, in un periodo non di festività, e non è mia abitudine...nono....non ci sono proprio abituato....e già rischio...non dico l'esaurimento....ma il letargo psicologico totale.....
è che mi guardo in giro, cerco qualcuno e qualcosa.....ma trovo sempre le solite abitudini....i soliti pub.....ma non sono le mie....non sono i miei luoghi.....
è che sento che così...piano piano....rischio forte.......
è che sono entrato nella tanto temuta routine del cacchio!
è che non sono più il TBR di una volta......
e ci sono tante tante e tante cose che non vanno, che potrebbero andare, che non voglio che vadano....che fondamentalmente non mi toccano neanche, ma mi si costringe a pensarci.....e che cavolo......
e ci sono tante cose che vanno come devono andare....però non è giusto......
e fondamentalmente m'è scaduto anche il "volevo dire" , non è bello aprire un post di Freca, rivoglio i tuoi Jun.....asd....
voglio tornare suoi miei passi.....quelli fatti saltellando....senza guardare dove mettevo i piedi....senza pensare di dover arrivare....senza preoccuparmi dell'andatura.....ne del tempo di percorrenza.....voglio tornare sui miei passi...
-------------------------------------------------
Editato il 00:22:47 21/11/2003 da TBR
non lo sò che voglio, vabbè????
cioè, è na settimana che provo ad organizzare un qualche cribbio di evento sportivo col forum....ma niente.....solo un sacco di spamm, e faccio solo due nomi Frecavento & Cucciolo.....
è na settimana o più che sto a Lanciano, in un periodo non di festività, e non è mia abitudine...nono....non ci sono proprio abituato....e già rischio...non dico l'esaurimento....ma il letargo psicologico totale.....
è che mi guardo in giro, cerco qualcuno e qualcosa.....ma trovo sempre le solite abitudini....i soliti pub.....ma non sono le mie....non sono i miei luoghi.....
è che sento che così...piano piano....rischio forte.......
è che sono entrato nella tanto temuta routine del cacchio!
è che non sono più il TBR di una volta......
e ci sono tante tante e tante cose che non vanno, che potrebbero andare, che non voglio che vadano....che fondamentalmente non mi toccano neanche, ma mi si costringe a pensarci.....e che cavolo......
e ci sono tante cose che vanno come devono andare....però non è giusto......
e fondamentalmente m'è scaduto anche il "volevo dire" , non è bello aprire un post di Freca, rivoglio i tuoi Jun.....asd....
voglio tornare suoi miei passi.....quelli fatti saltellando....senza guardare dove mettevo i piedi....senza pensare di dover arrivare....senza preoccuparmi dell'andatura.....ne del tempo di percorrenza.....voglio tornare sui miei passi...
-------------------------------------------------
Editato il 00:22:47 21/11/2003 da TBR
Nuova reply all'argomento:
io.....io.....io...........n....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui