La Piazza
Io sono di QUARTA Scelta...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:35:05
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:50:34
io spero di aver compreso bene a chi o cosa tu ti riferisca con questo ennesimo post relativo sempre ai soliti argomenti......
- e' vero secondo me che quissu' ci sono delle forti parzialita'....(ci se ne accorge facilmente, basta leggere i post, le relative parolacce e offese, e controllare chi viene bannato e chi no!!!)
- nessuno da il diritto a te ( o qualunque altro) di offendere la vita privata di una persona che (erroneamente) si fa riconoscere quissu'...
ho letto il post che ieri e' stato velocemente bannato....fattelo dire, faceva cagare i porci e faceva schifo al cz.
-tu o qualunque altro potete offendere soltanto chi vi sta sulle palle anche nella vita reale e non potete divertirvi con quei sondaggi stupidi ed equivoci rivolte a persone che poi vengono incontrate e riconosciute per strada.....
- ma la figura piu' di mer.. la fa chi apre questo tipo di discussioni.
NECESSARIO MODERATORE che pero' moderi TUTTI indistintamente, NON limitandosi solo a parare gli amici e gli amici degli amici...
saluti
io spero di aver compreso bene a chi o cosa tu ti riferisca con questo ennesimo post relativo sempre ai soliti argomenti......
- e' vero secondo me che quissu' ci sono delle forti parzialita'....(ci se ne accorge facilmente, basta leggere i post, le relative parolacce e offese, e controllare chi viene bannato e chi no!!!)
- nessuno da il diritto a te ( o qualunque altro) di offendere la vita privata di una persona che (erroneamente) si fa riconoscere quissu'...
ho letto il post che ieri e' stato velocemente bannato....fattelo dire, faceva cagare i porci e faceva schifo al cz.
-tu o qualunque altro potete offendere soltanto chi vi sta sulle palle anche nella vita reale e non potete divertirvi con quei sondaggi stupidi ed equivoci rivolte a persone che poi vengono incontrate e riconosciute per strada.....
- ma la figura piu' di mer.. la fa chi apre questo tipo di discussioni.
NECESSARIO MODERATORE che pero' moderi TUTTI indistintamente, NON limitandosi solo a parare gli amici e gli amici degli amici...
saluti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:51:55
io facevo notare la mia posizione...che reputo ottima...la quarta scelta.
io facevo notare la mia posizione...che reputo ottima...la quarta scelta.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:52:42
una volta esisteva la buona educazione per dirimere certe questioni.
purtroppo qui sopra è diventato un optional
una volta esisteva la buona educazione per dirimere certe questioni.
purtroppo qui sopra è diventato un optional
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:54:02
Allora lavoriamo di squadra e compasso e risolviamo i calcoli più complessi...
Allora lavoriamo di squadra e compasso e risolviamo i calcoli più complessi...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:54:42
Meno male, pensavo fossi diventato di Lamberto Quarta e che io dovessi lasciare qui dentro na racanazza.
Meno male, pensavo fossi diventato di Lamberto Quarta e che io dovessi lasciare qui dentro na racanazza.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:54:46
Io celato, parlo, sento e dico...
Io celato, parlo, sento e dico...
Nuova reply all'argomento:
Io sono di QUARTA Scelta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui