La Piazza

Io so perchè...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:05:06
Skugnì e nn vedi le sottofrasi mie e di bullok su msn
te le faccio vedè:



pappappero faccio il compleanno prima di bullok e faccio anche più anni di lui, pappapperooo SBONK






-29gg...e samu però è sempre più asina di me...pappaperoooo....LOOK







Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:00:47
Skugni...intanto bentornato...e soprattutto...noi siamo il top dei top...nn in topless...


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:57:26
ari
ma si puo avere a ke fare con tipi cosi....
Bullok nn parliamo di secce...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:39:39
11:28:18 - Samu80:
vabbè io sto a torre sansone dove vige un microclima tutto suo
11:27:52 - skugnizzo:
No, qui invece fa caldo.......e a casa di Giovanni ci stanno le nuvole...
Vabbuo' tempo incerto...ma così è troppo.. 11:20:54 - Samu80:
anche qui ma è debole e l'aria è fresca :look. 11:17:34 - skugnizzo:
....
Qui però c'è il sole...!!!
Giuro!
11:16:15 - Samu80:
sì giovanni mi ha appena detto che oggi volevi Marare e che per questo è brutto tempo


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:37:25
11:21:00 - *bullok*:
qui ci sono delle nuvole che spaccano i maroni 11:18:34 - skugnizzo:
sul serio!!! 11:18:34 - skugnizzo:
Qui c'è un sole che spacca!!!! 11:15:37 - *bullok*:
oh...tu dici di andare al mare...e fuori...DILUVIO UNIVERSALE...incredibileeeeee 11:13:32 - skugnizzo:


poi andiamo dicendo in giro che sono io il secciatore
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:28:15

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:17:14
sku...ma tu?...da dove riesci?...e soprattutto....come mai?


Ci penso io...nn ti preoccupare


Stà parlato
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:42:40
Bullok.....ma dormi na' altro po stamattina...nn facevi na' lira di danno....
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:56:55
Sdas a tutti
Risveglio al gusto di Crost. Felicità a sprazzi :l'ove:
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:53:43
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:46:24
mi sa che i fumi degli arrosticini di hanno dato alla coccia
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:41:24
ho appena sbrigato una pratica di mare


Abbiamo una diapositiva...



di




Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:25:29
Qui temporale...
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:22:08
quando fera il harbino ....


giorgio a tutti
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:27:30
accompagnato anche i figli a destinazione
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:17:06
Qua piove. Che palle.
Io mi sono svegliato alle 7.36 docciato, cacca-cane, caffè, ruttino, lavoro.
Buona giornata anche a te pazzo isterico maniaco omicida stupratore carogna e pure un po' gay.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:03:49
il tempo è così incerto...







































































Mi sono svegliato alle 8,32
























































Buongiorno e buona giornata a tutti...lavoratori e non...



ponte....ponte....ponte...

Nuova reply all'argomento:

Io so perchè...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)