La Piazza

io no cabito percè??
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:37:04
addummannele a DAVE MIRRA
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:09:22
se sai fare la botte è ottimo, facciamo una nuova linea di bare per ubriaconi, bravo.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:07:47
io saper fare skate e voce di cruppo metal e ogni tanto fare botte.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:07:10
se non vuoi fare il becchino o l'alternativa, mi servono muratori, sai fare il muratore?
o senno il contadino.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:04:26
angora tu quello di fare cariamurti!? io afere paura fare cariamurti percè cimitero a torino di sancro corsi appresso police men percè alguni racazzi di torin di sagrno detto che io afere "pagnette"..ma ioi nosapere cos'è pagnetta..
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:02:36
paura tu?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:01:40
tanti racazzi langiano me chiedere di antare a sfoltare.. io cominciare preoccupare percè sono cittadino di terra straniera non citadinzanza di feltrino ed afere tanta paura..
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:59:27
Spettacolo...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:56:25
io folere sapere perchè tanti racazzi chietere me se afere "mezzettanna"..che fyuol dire?? se io avere tuppio incerteza percè voi me onn aiutare??

coza foler tire "mezzettanna", "chilanna", "risolfere"? tutte bariole io sendido in sante vite o langianese.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:53:32
in sito esere tanti racazzi cattifi che esere faskisti o comunisti stalin, esere chi fare sfelto percè esere frogio, esere chi fare sfelo percè esere che scopa con tonne..io non fato sfelto di niente e me cacciare via senza di motifo!

forse quchetuno esere razista perchi io è di california?? o perchè me piacere fare lo skate?? io non capito!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:53:01
mi fa murì ...... chi sa chi è stu letame








Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:50:56
io esere iscritto poco giorni e non poter piu entrare insito quindi dovuto scrivere con altro nickname..ma io nonafer tato fastitio di nessune persone! no giusto! forse afer tato fastitio percè dicere che langiano e sante vit esere racazzi che chiedere da risolfere?? non colpa mia!

Nuova reply all'argomento:

io no cabito percè??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)