La Piazza

io adoro i gay!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:05:33
deficiont
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:03:27
rizla..ho la faccia di uno che si fa le pugnette?..mi meraviglio di te
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:18:05
just...... più che spezzare il cuore ..... vorrei spezzarti un'altra cosa

samu .... buonanotte .....



Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:21:42
fante t fai lu pugnette
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:52:34
Vogue
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:49:08
ok,
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:15:58
dong....conosciuto di che? Delle pugnette?
A te l'aria di Milane ta date a la cocc!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:13:42
dai fante nn t devi prendere male.......ormai sei conosciuto..
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:43:08
dong le pugnette ti li fi tu!
Ma che gente..io nn lo so !

Cmq samu..penso di si
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:45:58
non fa male a me lasciami perdere , vuoi spezzare pure il mio cuore?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:44:35
io no
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:42:37
che ce ne rientrano gli occhiali mo?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:37:53
non sbagli giusè ...... che ci posso fare se mi piace just anche dean non è male ....

zitt samu.... mo ti ni sti accorg'? ... te li so ditt mittite l'ucchiale

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:26:43
sci idolo ma ci vo' na freche di ove'sbatttute...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:14:05
samu simpatica
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:59:39
se succede questo che ben vengano
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:30:20
Fante...non so se hai capito

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:24:25
o che a forza d farsi troppe pugnette deve provare tutte le soluzioni possibili ed immaginabili pur d trovare una donna........giusto fante????
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:21:56
Si vede che a parecchi omofobici le femmine non interessano
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 11:40:52
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 11:30:43
dà vedè se ste femmine vi vogliono poi
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 10:54:05
Dean...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 09:45:32
concordo
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:41:07
uno di che? Scusa sbaglio maurì?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:36:42
eccolo uno
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:35:05
ALmeno ci sono cchiù femmene disponibili

bene bene bene

Nuova reply all'argomento:

io adoro i gay!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)