La Piazza
io adoro i gay!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:35:05
ALmeno ci sono cchiù femmene disponibili
bene bene bene
ALmeno ci sono cchiù femmene disponibili

bene bene bene
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:36:42
eccolo uno
eccolo uno
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:41:07
uno di che? Scusa sbaglio maurì?
uno di che? Scusa sbaglio maurì?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 09:45:32
concordo
concordo
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 10:54:05
Dean...
Dean...

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 11:30:43
dà vedè se ste femmine vi vogliono poi
dà vedè se ste femmine vi vogliono poi
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 11:40:52
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:21:56
Si vede che a parecchi omofobici le femmine non interessano
Si vede che a parecchi omofobici le femmine non interessano
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:24:25
o che a forza d farsi troppe pugnette deve provare tutte le soluzioni possibili ed immaginabili pur d trovare una donna....
....giusto fante????
o che a forza d farsi troppe pugnette deve provare tutte le soluzioni possibili ed immaginabili pur d trovare una donna....

....giusto fante????
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:30:20
Fante...non so se hai capito
Fante...non so se hai capito

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:59:39
se succede questo che ben vengano
se succede questo che ben vengano
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:14:05
samu simpatica
samu simpatica
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:26:43
sci idolo ma ci vo' na freche di ove'sbatttute
...
sci idolo ma ci vo' na freche di ove'sbatttute
...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:37:53
non sbagli giusè ...... che ci posso fare se mi piace just
anche dean non è male ....
zitt samu.... mo ti ni sti accorg'? ... te li so ditt mittite l'ucchiale

non sbagli giusè ...... che ci posso fare se mi piace just
anche dean non è male .... zitt samu.... mo ti ni sti accorg'? ... te li so ditt mittite l'ucchiale


Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:42:37
che ce ne rientrano gli occhiali mo?
che ce ne rientrano gli occhiali mo?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:44:35
io no
io no
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:45:58
non fa male a me lasciami perdere , vuoi spezzare pure il mio cuore?
non fa male a me lasciami perdere , vuoi spezzare pure il mio cuore?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:43:08
dong le pugnette ti li fi tu!
Ma che gente..io nn lo so !
Cmq samu..penso di si
dong le pugnette ti li fi tu!
Ma che gente..io nn lo so !
Cmq samu..penso di si
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:13:42
dai fante nn t devi prendere male...
....ormai sei conosciuto..
dai fante nn t devi prendere male...
....ormai sei conosciuto..
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:15:58
dong....conosciuto di che? Delle pugnette?
A te l'aria di Milane ta date a la cocc!
dong....conosciuto di che? Delle pugnette?
A te l'aria di Milane ta date a la cocc!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:49:08
ok,
ok,

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:52:34
Vogue
Vogue
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:21:42
fante t fai lu pugnette
fante t fai lu pugnette

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:18:05
just...... più che spezzare il cuore ..... vorrei spezzarti un'altra cosa
samu ....
buonanotte .....
just...... più che spezzare il cuore ..... vorrei spezzarti un'altra cosa

samu ....
buonanotte .....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:03:27
rizla..ho la faccia di uno che si fa le pugnette?..mi meraviglio di te
rizla..ho la faccia di uno che si fa le pugnette?..mi meraviglio di te
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:05:33
deficiont
deficiont

Nuova reply all'argomento:
io adoro i gay!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













