Messaggio del 26-04-2007 alle ore 10:09:01
Il 5 Maggio 2007 a Lanciano, presso Il Palazzo degli Studi, sito In Corso Trento e Trieste, si terrà un convegno su questo tema dal titolo "Vita Indipendente: diritto di scelta" le cui finalità sono divulgate e diffondere gli obiettivi e le opportunità offerte dalla Vita Indipendente; promuovere una legge regionale che, in linea con gli orientamenti nazionali, garantisca un diritto di scelta. A tutti i laureati e laureanti in facolta di Scienze Sociali verrà rilasciato, se richiesto, un attestato di partecipazione. Vi invito a partecipare tutti per affrontare e condividere le nostre difficoltà.
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 10:22:08
Scusate, ho dimenticato di ringraziare la redazione di Lanciano.it che mi ha permesso di mettere questo annuncio, anche se il fine è senza lucro ho trovato una gentilezza e sensibilità al proplema. grazie ancora!!
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 11:42:30
grazie pof pof il prossimo anno vedrai il "ciuccio" cavalcare la zebra!!!! se ti trovi a lanciano fatti vedere e dai anche tu la tua opinione a questo convegno sarà molto utile la presenza e le opinioni di tutti!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:15:02
dimenticavo di dirvi che si rilascia su richiesta attestato di partecipazione al convegno che può valere come credito per alcune facoltà grazie!!