La Piazza

Invito
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 20:22:58
perdonate la mia abitudine di ricordare eventi e appuntamenti solo all'ultimo minuto, ma è stato solo poco fa che il segretario regionale di FN mi ha invitato a dare uno sguardo al forum...

questa sera alle 22:00 presso l'andriano pub di atessa ci sarà un incontro tra noi camerati di FN candidati al consiglio provinciale (perdonatemi ma mi farei schifo da solo scrivendo "candidati di alternativa sociale con alessandra mussolini") e il resto della cittadinanza.
mi sento moralmente obbligato ad anticiparvi che date le tendenze politiche dei giovani atessani, ci saranno faville...
l'invito (che io stesso dichiaro pregno di una tinta provocatoria) scaturisce soprattutto dall'intenzione che ho di cercare di movimentare un pò gli ardori di chi sente il bisogno di rendersi conto di come realmente,in determinati ambienti ideologici, si affrontino i problemi...

P.S. risparmiate corrente e alzatevi dalla sedia.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 21:37:54
Scusa Bartam ma l'invito a chi è rivolto?
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 22:37:37

date le tendenze politiche dei giovani atessani, ci saranno faville...

e non solo dei giovani! Mamma mè, Bartam nella fossa dei leoni!

Messaggio del 07-06-2004 alle ore 23:07:27
Mi chiedo solo il perché!!! Ok, cazzi vostri!!!
AVE!!!

IL RE
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:55:55
l'invito era rivolto naturalmente a tutti. ieri sera comunque abbiamo scoperto che il nostro vero nemico si cela dietro ad una fiamma tricolore (rubata) su uno sfondo blu, e non più solo dietro la falce e martello..

Nuova reply all'argomento:

Invito

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)