La Piazza

Invece di passare...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 19:51:37
... tutta la giornata al pc, andate a fare qualcos'altro Tempo sette ore e trovo decine e decine di post e interventi e critiche e litigi e proclami.

D'accordo che lo fate per me, per farmi leggere qualcosa nell'attesa che sia pronto da mangiare, ma vi assicuro che non c'è bisogno
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:12:48
che mangi stasera?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:15:18
io mezzi rigatoni al pomodoro e basilico oppure penne rigate,mo vedo

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:17:01
ci sarebbero tante altre cose interessanti da fare
passeggiare, andare dalla roscia leggere un libro alla biblioteca
andare da guiduccia ecc ecc eccc
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:31:01
Ho mangiato le polpettine
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:32:31
Anche tu nel tuo piccolo ricicli?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:36:00
io?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:36:19
Lui si che di meglio da fare, considerata la sua vivace abbronzatura
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:38:25
Non è colpa mia se i miei antenati erano ariani
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:38:42
Di solito negli alberghi gli avanzi del giorno prima vanno a finire nelle polpettine, come le chiami tu. T'ha frecate mammete. Nin vu magnà le carote e te l'accoppe a polpettine
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:41:10
uffffffffaaaaaaaa! non so cosa cucinare!!!!!!!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:41:27
Mia madre mi chiede cosa voglio e io rispondo le polpettine
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:42:32
Perchè tu sei un bravo figliolo e sai che a mamma una volta a settimana fa piacere riciclare
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 20:43:10
Il macinato lo compra apposta per le mie polpettine
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:19:10
Ti tratta bene, non dirmi che sei figlio unico (più tardi guardo le liste e me ne accerto)
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:20:03
Spione
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 11:43:35

Non è colpa mia se i miei antenati erano ariani



se nn albini
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 11:55:07
Fante, non scherzare su una malattia seria, per favore
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:25:02

già, la fancazzite è una malattia incurabile

Nuova reply all'argomento:

Invece di passare...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)