Porti rispetto alla gente sbagliata, a chi nella vita non potrà mai fare nulla per migliorare la tua condizione.
(Mi sono permessa di inserire la T che mancava a "gene" )
Comunque sia quoto e straquoto questo...
Succede sempre così..
Ma non intendo solo condizione nel senso strettamente materiale...
Ma anche parlando di relazioni...
Quante volte vi è capitato di mettere il vostro tempo, pazienza, bontà e affetto nelle mani di persone che... rappresentano solo un mare di merda? E ci campano a sfruttarvi e fare i loro porci comodi?
A me tante volte...
E adesso sinceramente mi sono rotta
Rispetto solo per chi se lo merita, il resto indifferenza reciproca...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:19:45
ma la lente ti serve per indagare e vedere meglio quando vai alla ricerca del pisellino perduto prima di buttarti anima e corpo nella poesia e nella musica di una pisciata?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:28:01
Peggiori sempre piu', povero italiano medio,
con una moltitudine di pensieri che ti passano per la testa
non riesci a fermarne neppure uno.
Pensi solo e sempre alle stesse cose inutili
Basta che metti in mostra cio' che --molto lotanamente---ti fa assomigliare a qualcun altro.
Porti rispetto alla gene sbagliata, a chi nella vita non potrà mai fare nulla per migliorare la tua condizione.
Sei un povero mediocre
I fatti...da un vero uomo bisogna vedere fatti e non apparenze.
Ma tu lo sai...che all'infuori di ciò che cerchi di sembrare... sei e resterai sempre una nullita'