La Piazza

Inutile.........
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:28:01
Peggiori sempre piu', povero italiano medio,
con una moltitudine di pensieri che ti passano per la testa
non riesci a fermarne neppure uno.
Pensi solo e sempre alle stesse cose inutili
Basta che metti in mostra cio' che --molto lotanamente---ti fa assomigliare a qualcun altro.

Porti rispetto alla gene sbagliata, a chi nella vita non potrà mai fare nulla per migliorare la tua condizione.

Sei un povero mediocre

I fatti...da un vero uomo bisogna vedere fatti e non apparenze.

Ma tu lo sai...che all'infuori di ciò che cerchi di sembrare... sei e resterai sempre una nullita'
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:29:56
e tu chi sei?....lo scrivano fiorentino?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:17:47
io si e tu?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:19:45
ma la lente ti serve per indagare e vedere meglio quando vai alla ricerca del pisellino perduto prima di buttarti anima e corpo nella poesia e nella musica di una pisciata?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:26:18

Porti rispetto alla gente sbagliata, a chi nella vita non potrà mai fare nulla per migliorare la tua condizione.



(Mi sono permessa di inserire la T che mancava a "gene" )
Comunque sia quoto e straquoto questo...
Succede sempre così..
Ma non intendo solo condizione nel senso strettamente materiale...
Ma anche parlando di relazioni...
Quante volte vi è capitato di mettere il vostro tempo, pazienza, bontà e affetto nelle mani di persone che... rappresentano solo un mare di merda? E ci campano a sfruttarvi e fare i loro porci comodi?
A me tante volte...
E adesso sinceramente mi sono rotta
Rispetto solo per chi se lo merita, il resto indifferenza reciproca...

Scusate, era solo uno mini sfogo

Nuova reply all'argomento:

Inutile.........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)