La Piazza

INTRO
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 11:14:34
ma forse lui non aveva capito
che la tua insoddisfazione
non riguardava
voi due.
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 20:22:27
DOCT LOVE

"Ho sposato un pazzo"

un PAZZO D'AMORE

ihih

Messaggio del 20-02-2007 alle ore 00:39:33
sarebbe una dichiarazione d'amore oppure un insulto raffinato?
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:37:14
ezechiele 25 17
huhhuuhuhhuuh
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:30:38
mmhmhmhm
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 19:51:08
uiuiui
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 15:04:30
Ma adesso eri sposasto, eri sposato da 15 mesi e avevi un figlio, avevi un figlio e con tua moglie una serie di cose cominciavano a perdere quota...

Avevate vissuto insieme 3 anni prima di sposarvi, ma adesso quella stessa ragazza non si ricordava bene chi eri e pure con il lavoro le cose non procedevano a meraviglia...era un mondo molto piccolo quello del tuo lavoro e lo era ancora di più da quando è arrivato il bambino.
La stanza in cui lavorari era adesso la sua cameretta e tu eri oramai confinato col computer e quel pò di libri che vi trovavano spazio, in quello che prima insiema a Dina chiamavate il -ripostiglio grande-...e ogni volta che volevi fumare dovevi abbandonare la postazione e trasferirti sul balconcino del soggiorno.

In ogni caso, come padre, ti sentivi uno schianto...portavi Malcom a spasso per il quartiere imbragato nel marsupio a bretelle, gli insegnavi i nomi degli alberi, degli animali e una volta a casa con i vecchi mano negra di sottofondo potevi accennare a un assurdo passo di danza e riuscivi a farlo ridere.

Prima che arrivasse il bambino alle 8:30 tua moglie usciva per andare in ufficio, e tu potevi restare a lavorare in pace...(padrone del tuo tempo come a 20 anni)...ora invece gli orari erano stabiliti dal piccolo Malcom, tua moglie era in casa tutto il giorno e appena lasciavi libero il computer frequentava FORUM internet dedicati alle nuove mamme! Avevi imparato a temerli i FORUM INTERNET dedicati alle NUOVE MAMME!!! Perchè le frequentatrici si convincevano a vicenda di baggianate colossali, ad esempio, che era oppurtuno allattare i piccoli fino all'età di 3 anni...e ALLORA...perchè non fino ai 5, perchè no fino ai 7 potevi domandare....!

"Per non traumatizzarli" ti rispondevano!!!

"Per non fare di loro una volta adulti dei FRUSTRATI VIOLENTI"!!!!

Quest'estate non prendi nessun aereo, non prenoti nessun aereo, non contatti nessuna agenzia....non affitti nessun monolocale
Non ti serve nessun biglietto, non hai bisogno di pagare nessun tipo di pedaggio...

QUEST'ESTATE PROVI AD ATTRAVERSARE A PIEDI IL PAESE DA UN MARE ALL'ALTRO!

"CI VORRANNO ALMENO 3 SETTIMANE" hai annunciato a tua moglie quando sei riuscito a sistermare ogni cosa ed è arrivato il momento di preparare sul serio lo zaino...22 giorni, 23 al massimo...
"anche se in fondo non ho mai smesso di sentirmi ANARCHICO...SPERO DI TORNARE in tempo per le elezioni" "sai com'è?! quando il paese è in emergenza...."

Non è stato semplice spiegarle che volevi realizzare un vecchio sogno, prima di compiere 30 anni e trasformari per sempre in un "MOORTOOO VIVENTE"
Ma Dina ti sembrava ascoltare, e ha detto che non c'era nessun problema, nessunissimo problema proprio...
"se speri che faccia una scenata amore o ti abbracci le ginocchia implorandoti di non andare....GUARDA...sarà per un'altra volta"

E' saltato fuori che anche lei aveva un gran bisogno di cambiare aria...
e non hai capito se ce l'aveva con le prime -morse della calura- o con l'ex appartamento spazioso con la quale "qualcuno" si ostinava a camminare senza le pattine.
Alla fine della prox settimana andrà al mare con Malcom in una vecchia casa dove avete trascorso quasi tutte le vacanze da FIDANZATI!

"Se tu vai a divertirti" ha detto..."finchè dura il permesso di maternità io porto il bambino al mare a respirare un pò d'aria buona!"

"D'ACCORDO!!!" hai detto"io prendo la rincorsa dalla riva opposta e provo a raggiungervi a piedi"

"HO SPOSATO UN PAZZO!!!" ha detto tua moglie "prima o poi dovevo aspettarmi una cosa del genere!!!"

"DA UN MARE ALL'ALTRO, subito prima di diventare un MORTO VIVENTE"
"come sognavo da piccolo quando la carta d'Italia appesa in classe"...e mi dicevo: "c'è il lato lungo e il lato corto"..."mi piacerebbe almeno una volta con mio fratello un pò di amici fidati provarla ad attraversarla a piedi"

E.B.
------------
Editato da The Marigold il 14/04/2006 alle 15:05:32

Nuova reply all'argomento:

INTRO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)