La Piazza
Internet point a Lanciano
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:24:13
conte .... posso venire connettermi sul tuo wireless ?
conte .... posso venire connettermi sul tuo wireless ?

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:21:34
Il conte io ci sto!
Cmq grazie a tutti per le risposte, gentilissimi.
Carina la cosa dell'informagiovani e della biblioteca, very nice!
Il conte io ci sto!
Cmq grazie a tutti per le risposte, gentilissimi.
Carina la cosa dell'informagiovani e della biblioteca, very nice!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:38:26
casa mia c'ha il wireless, ti metti in giardino e spammi alla pulita
casa mia c'ha il wireless, ti metti in giardino e spammi alla pulita
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:13:03
ah gia vero anche all'informagiovani.. vicino al comune.. mi sa che puoi navigare un ora ma devi premotarti ed è gratis..
ah gia vero anche all'informagiovani.. vicino al comune.. mi sa che puoi navigare un ora ma devi premotarti ed è gratis..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:11:41
Manolita se vuoi un consiglio LASCIA PERDERE GLI INTERNET POINT A LANCIANO!!!!! sono dei ladri (quasi tutti)...ce n'e' uno in centro che prende 4 euro per un'ora di navigazione!!! Gli altri, 2 o tre ad ora....
In biblioteca hai diritto ad un'ora al giorno gratis, ed hanno una linea molto veloce, poi ci dovrebbe essere un ufficio "informagiovani" vicino il comune....anche li si naviga gratis
Manolita se vuoi un consiglio LASCIA PERDERE GLI INTERNET POINT A LANCIANO!!!!! sono dei ladri (quasi tutti)...ce n'e' uno in centro che prende 4 euro per un'ora di navigazione!!! Gli altri, 2 o tre ad ora....
In biblioteca hai diritto ad un'ora al giorno gratis, ed hanno una linea molto veloce, poi ci dovrebbe essere un ufficio "informagiovani" vicino il comune....anche li si naviga gratis
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:11:14
internet point sta pure alla real network pure se non sbaglio... per il corso...
appena dopo il capitano sotto i portici... 
Almeno conosci pure 3-4 esauriti!
internet point sta pure alla real network pure se non sbaglio... per il corso...
appena dopo il capitano sotto i portici... 
Almeno conosci pure 3-4 esauriti!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:57:03
dadaaz e mo che gli ho detto io?
imbecilla
nel senso che imbelli
dadaaz e mo che gli ho detto io?

imbecilla

nel senso che imbelli
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:52:05
uno sta dietro il corso
vicino allo sherlock's
uno sta dietro il corso
vicino allo sherlock's
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:50:48
capito! Gracias!
capito! Gracias!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:48:04
un internet point sta appena giri in via duca degli abruzzi,in pratica alla traversa che sta davanti il bar la colomba subito a sinistra
un internet point sta appena giri in via duca degli abruzzi,in pratica alla traversa che sta davanti il bar la colomba subito a sinistra
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:43:21
Ciao ragazzi!
mi sapete dire se c'è un internet point a Lanciano e dove?
Grazie grazie grazie!
Ciao ragazzi!
mi sapete dire se c'è un internet point a Lanciano e dove?
Grazie grazie grazie!
Nuova reply all'argomento:
Internet point a Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






