La Piazza
Intensamente......
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 23:39:24
...sciabbola...
....che c'è?
...sciabbola...
....che c'è?
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 23:34:04
Ejacrì.... il tuo concetto è interessante....
Fracvè: dai ca li si.......

Viola: la risposta in parte ce l'ho
Ejacrì.... il tuo concetto è interessante....
Fracvè: dai ca li si.......

Viola: la risposta in parte ce l'ho
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:09:23
Beh i perche' hanno anche una risposta .....cercala
Beh i perche' hanno anche una risposta .....cercala
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:06:11
aspetto il consueto vaff...
aspetto il consueto vaff...
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:05:25
ancora non si riprende dalla frisella di Zebina!
ancora non si riprende dalla frisella di Zebina!
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:03:57
ma sciabbola...che cazzo ti succede, fratè?
ma sciabbola...che cazzo ti succede, fratè?
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 11:00:58
...almenochè ciò che accade non sia così perchè gente malata ha guidato i fatti...
...almenochè ciò che accade non sia così perchè gente malata ha guidato i fatti...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 23:23:35
Questa non è malattia, la malattia ha un perchè.... ciò che accade no.
Questa non è malattia, la malattia ha un perchè.... ciò che accade no.
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 13:39:53
.....sempre piu' malati sti forumiani
.....sempre piu' malati sti forumiani
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 13:09:20
Sciabb, è la prima parola che stona...SCHERZO!
Sciabb, è la prima parola che stona...SCHERZO!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 09:22:36
Come ti capisco.... ha ragione Zero, poi passa. Lascia che il lento fluire della vita ti trasporti ad acquisire nuova consapevolezza.
Come ti capisco.... ha ragione Zero, poi passa. Lascia che il lento fluire della vita ti trasporti ad acquisire nuova consapevolezza.
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 06:30:38
sciabbolò, ma in questo periodo quale mente sproloquia di più tra la tua e la mia?
sciabbolò, ma in questo periodo quale mente sproloquia di più tra la tua e la mia?
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 00:38:28
bob, e finiscila con stò bostik!
bob, e finiscila con stò bostik!
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 23:53:10
per ora ti consiglio anche a te.......
per ora ti consiglio anche a te.......
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 23:47:41
Dai Scia.... vedrai che un giorno tutto passa.
Dai Scia.... vedrai che un giorno tutto passa.
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 23:15:16
….......penso, ma questi pensieri non mi portano da nessuna parte; riesco solo a crearmi una serie infinita di situazioni immaginarie, alcune belle e divertenti, altre brutte e …..
Vorrei avere la capacità di fare tutto ciò che mi dice la testa; non sono in grado di concretizzare tutti i miei pensieri…. ci rifletto, valuto le conseguenze delle mie azioni, cerco una conferma nei discorsi di un amico, e poi, quando tutto sembra ormai pronto ecco che qualcosa mi impedisce di fare ciò che voglio. A quanto pare non si riesce sempre a seguire il proprio istinto(non avrei mai pensato di pronunciare una frase simile). Ho sempre seguito l’istinto… fin da piccolo, ma ora c’è qualcosa che vacilla, un’ennesima certezza che in realtà si rivela essere a me ancora sconosciuta.
Ma se uno passa degli anni a comportarsi in un modo, ad affrontare le situazioni secondo un certo criterio, e poi un giorno si trova di fronte ad un numero imprecisato di eventi in cui non è lui a scegliere di cambiare comportamento, non è la mente che guida il corpo ma il contrario?
Non so cosa significhi tutto ciò, e la cosa mi inquieta, mi intriga; un misto fra stupore, insicurezza e paura. Come si fa ad obbligare il proprio corpo a compiere un gesto che esso stesso rifiuta?
Ma soprattutto perché? Cosa significano queste mutazioni della mente?(D’Accordo Bobberò… mi vado a fa nu sonno e poi mi passa
) Vorrei trovare tutte queste risposte… e so anche che ci riuscirò, non so quando però.. e io sono estremamente inpaziente, perché potrei saperlo quando ormai è troppo tardi, quando ormai le domande a cui voglio una risposta sono altre e quando di ciò che mi frullava in testa, dopo, non rimane altro che un ricordo.
CENERE.
….......penso, ma questi pensieri non mi portano da nessuna parte; riesco solo a crearmi una serie infinita di situazioni immaginarie, alcune belle e divertenti, altre brutte e …..
Vorrei avere la capacità di fare tutto ciò che mi dice la testa; non sono in grado di concretizzare tutti i miei pensieri…. ci rifletto, valuto le conseguenze delle mie azioni, cerco una conferma nei discorsi di un amico, e poi, quando tutto sembra ormai pronto ecco che qualcosa mi impedisce di fare ciò che voglio. A quanto pare non si riesce sempre a seguire il proprio istinto(non avrei mai pensato di pronunciare una frase simile). Ho sempre seguito l’istinto… fin da piccolo, ma ora c’è qualcosa che vacilla, un’ennesima certezza che in realtà si rivela essere a me ancora sconosciuta.
Ma se uno passa degli anni a comportarsi in un modo, ad affrontare le situazioni secondo un certo criterio, e poi un giorno si trova di fronte ad un numero imprecisato di eventi in cui non è lui a scegliere di cambiare comportamento, non è la mente che guida il corpo ma il contrario?
Non so cosa significhi tutto ciò, e la cosa mi inquieta, mi intriga; un misto fra stupore, insicurezza e paura. Come si fa ad obbligare il proprio corpo a compiere un gesto che esso stesso rifiuta?
Ma soprattutto perché? Cosa significano queste mutazioni della mente?(D’Accordo Bobberò… mi vado a fa nu sonno e poi mi passa
) Vorrei trovare tutte queste risposte… e so anche che ci riuscirò, non so quando però.. e io sono estremamente inpaziente, perché potrei saperlo quando ormai è troppo tardi, quando ormai le domande a cui voglio una risposta sono altre e quando di ciò che mi frullava in testa, dopo, non rimane altro che un ricordo.
CENERE.
Nuova reply all'argomento:
Intensamente......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui