La Piazza
INSTINTO..
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 21:27:26
..spesso mi son pentita a non averlo "seguito"..
E tu..
dai retta o no, alle strane sensazioni che avverti?
------------
Editato da Missaltrove il 31/07/2006 alle 21:33:19
..spesso mi son pentita a non averlo "seguito"..

E tu..
dai retta o no, alle strane sensazioni che avverti?

------------
Editato da Missaltrove il 31/07/2006 alle 21:33:19
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 21:43:52
purtroppo no
purtroppo no
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 22:18:39
Sempre!!!! Altrimenti, sarei già morta da un pezzo
Sempre!!!! Altrimenti, sarei già morta da un pezzo
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 22:40:58
..mai pentirsi di una sensazione naturale che ti nasce da dentro..
..l'istinto è l'attimo..
..l'attimo in cui la parte più vera dell'essere umano vien fuori..
e perchè mai aver paura di seguirlo?!
..mai lasciarsi sfuggire un attimo di reale naturalezza!!
..ricorda miss
..qualsiasi via noi scegliamo, istinto o ragion che sia, la "strega arrabbiata" ci punirà per quel che in realtà è..
siamo in fatale equilibrio..
..sospesi siamo su poli pericolosi che ci gelano in una croce di contraddizione.. messi alla tortura tra il fatto del dubbio e la fede del sogno..
..le "strane sensazioni" sè percepite sono quindi reali..
..impossibile non attribuire un valore ad esse!
..mai pentirsi di una sensazione naturale che ti nasce da dentro..
..l'istinto è l'attimo..
..l'attimo in cui la parte più vera dell'essere umano vien fuori..
e perchè mai aver paura di seguirlo?!
..mai lasciarsi sfuggire un attimo di reale naturalezza!!
..ricorda miss
..qualsiasi via noi scegliamo, istinto o ragion che sia, la "strega arrabbiata" ci punirà per quel che in realtà è..
siamo in fatale equilibrio..
..sospesi siamo su poli pericolosi che ci gelano in una croce di contraddizione.. messi alla tortura tra il fatto del dubbio e la fede del sogno..
..le "strane sensazioni" sè percepite sono quindi reali..
..impossibile non attribuire un valore ad esse!
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 00:20:07
.."strega arrabbiata"?
..mi pare d'intuire che un certo libro ha flashato anche te!!!
.."strega arrabbiata"?..mi pare d'intuire che un certo libro ha flashato anche te!!!

Messaggio del 01-08-2006 alle ore 00:26:32
purtroppo si
purtroppo si
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 00:27:42
a volte...
a volte...
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 00:32:19
..
..e dai però..raccontate qualcosa..argomentate..sennò non mi siete d'aiuto!!!
....e dai però..raccontate qualcosa..argomentate..sennò non mi siete d'aiuto!!!

Messaggio del 01-08-2006 alle ore 01:55:21
sempre seguito l'istinto
ovviamente a volte è andata bene e altre invece no,l'istinto aveva fallito...ma penso sia giusto così.se ogni istinto fosse giusto non ci sarebbe piu quella adrenalina nel dire "io mo ci provo,mo lo faccio,mo lo dico ecc..."
a volte anche sbattere i denti per colpa dell'istinto fa parte del "gioco"...
sempre seguito l'istinto

ovviamente a volte è andata bene e altre invece no,l'istinto aveva fallito...ma penso sia giusto così.se ogni istinto fosse giusto non ci sarebbe piu quella adrenalina nel dire "io mo ci provo,mo lo faccio,mo lo dico ecc..."
a volte anche sbattere i denti per colpa dell'istinto fa parte del "gioco"...

Messaggio del 01-08-2006 alle ore 01:57:26
sempre infatti nn si sa quanti ciommi ho
sempre infatti nn si sa quanti ciommi ho
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 01:58:09
..pero ho una sensazione di godermi la vita incredibbbbbbbbile
..pero ho una sensazione di godermi la vita incredibbbbbbbbile
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 03:08:46
..cara miss
..mi sa che intuisci male...ma quale libro!!
..ma ti dimentichi sempre tuttoooooooooooooooooo
..cara miss
..mi sa che intuisci male...ma quale libro!!

..ma ti dimentichi sempre tuttoooooooooooooooooo
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 15:04:09
la mente, il cuore e le viscere...spesso si confonde l'isinto con le viscere, ovvero la cosa che ti fa agire senza pensare...la cosa più sbagliata che ci sia! Si, capita spesso farlo senza usare nemmeno un pò la testa, ed è ciò che poi ci porta maggiormente al pentimento perchè per farlo diciamo cose che non pensiamo, facciamo cose che non ci appartengono. Solo seguendo il cuore, l'istinto, mettendoci anche un pò di testa nelle cose che facciamo...sarà sempre la cosa giusta
ho scritto malissimo
la mente, il cuore e le viscere...spesso si confonde l'isinto con le viscere, ovvero la cosa che ti fa agire senza pensare...la cosa più sbagliata che ci sia! Si, capita spesso farlo senza usare nemmeno un pò la testa, ed è ciò che poi ci porta maggiormente al pentimento perchè per farlo diciamo cose che non pensiamo, facciamo cose che non ci appartengono. Solo seguendo il cuore, l'istinto, mettendoci anche un pò di testa nelle cose che facciamo...sarà sempre la cosa giusta
ho scritto malissimo
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 15:25:54
avverto strane sensazioni ...a volte...che mi dicono che alcune cose sono in un modo, ma molto spesso io...da me...penso che dovrebbero essere diverse...e ignoro quelle sensazioni...che nella maggior parte dei casi ci prendono ( una sorta di potere brutta-copia della seccia di bullok???
)
l'istinto credo sia un'altra cosa...rispetto alle sensazioni.
Possiamo fare molte cose istintivamente...come di solito si dice: istintivamente ho risposto male...istintivamente ho reagito in quel modo...spesso il termine "istinto" viene associato ad uan sorta di giustificazione per mascherare un atto ingiustificabile...
altre volte si dice" ho seguito il mio istinto"...ecco...questa è l'accezione giusta secondo me. L'istinto è a metà tra la ragione pura...e la visceralità...esattamente come ha detto tata...un misto di "cose personali" siano esse cuore...animo...boh che altro ci sta?? nn lo voglio analizzare il contenuto o la natura...però l'istinto ti fa sentire a tal punto di fare o dire qualcosa che alla fine la fai...ne sei consapevole...e mai te ne pentirai...
avverto strane sensazioni ...a volte...che mi dicono che alcune cose sono in un modo, ma molto spesso io...da me...penso che dovrebbero essere diverse...e ignoro quelle sensazioni...che nella maggior parte dei casi ci prendono ( una sorta di potere brutta-copia della seccia di bullok???
)l'istinto credo sia un'altra cosa...rispetto alle sensazioni.
Possiamo fare molte cose istintivamente...come di solito si dice: istintivamente ho risposto male...istintivamente ho reagito in quel modo...spesso il termine "istinto" viene associato ad uan sorta di giustificazione per mascherare un atto ingiustificabile...
altre volte si dice" ho seguito il mio istinto"...ecco...questa è l'accezione giusta secondo me. L'istinto è a metà tra la ragione pura...e la visceralità...esattamente come ha detto tata...un misto di "cose personali" siano esse cuore...animo...boh che altro ci sta?? nn lo voglio analizzare il contenuto o la natura...però l'istinto ti fa sentire a tal punto di fare o dire qualcosa che alla fine la fai...ne sei consapevole...e mai te ne pentirai...
Messaggio del 01-08-2006 alle ore 18:34:53
io se seguissi il mio istinto sarei sicuramente in galera, altro che indulto
io se seguissi il mio istinto sarei sicuramente in galera, altro che indulto
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 18:15:45
tutte le strane sensazioni che spesso avvertivo,anche quelle piu brutte,impensabili,che non avrei mai volut accettare mi si sono sempre rivelate vere...
tutte le strane sensazioni che spesso avvertivo,anche quelle piu brutte,impensabili,che non avrei mai volut accettare mi si sono sempre rivelate vere...
Nuova reply all'argomento:
INSTINTO..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui