La Piazza

ingredibbileeeeeeeeee:rotfl:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:12:10
a bartman e a adonai gli piace a fare a spade

ngredibbileeeeeeeeeee
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:12:56
io l'ho sempre detto che bartam è un povero fiumarolo.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:13:25


potevi anche farti i cazzi tuoi
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:18:33
sei veramente inqualificabile
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:35:01
NO COMMENT
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:36:00
teneri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:56:37
ora mi corteggia su msn

Nuova reply all'argomento:

ingredibbileeeeeeeeee:rotfl:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)