La Piazza

INGIUSTO!
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 04:43:22
ancora sto post in alto? basta, vi blocco prima che scrivete da oggi in poi... riferito a tutti.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 23:57:20
...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 21:59:04
over, tu puoi dire merda ad un fascista, certo, ma dovresti avere il coraggio di dirglielo in faccia, non nascondendoti dietro uno schermo ed un nik!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 20:36:02
a cosa serve insultare? xkè? ritengo che questo sia un luogo ed un modo x comunicare e nn x offendere!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 20:34:16
Ancora qua stai? fuori dai coglioni, lo sai che significa?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 20:05:55
cari overflash,a me non date fastidio,solo che certe parole tipo merda in un sito è meglio non usarle,potrebbe dar fastidio a molti anche se non si interessano di politica,un saluto inzummate ma da amico,anche se le nostre idee sono agli opposti,non usate parole cosi brutte,che ripeto a me personalmente non danno fastidio,perchè se cosi fosse io non vi caccerei dal sito(cosa non in mio potere)ma da lanciano,o quantomeno vi farei stare quasi sempre a casa,belli al sicuro.Statemi bene spece p..... j.... e il rossetto,l'altro lo conosco solo di nome f....se lo vedo manco lo riconosco,era un bambino mi ricordo,divertitevi e non frusta...... troppo.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:04:43
Ritengo alquanto ingiusta la mia cacciata dal forum; apparte che ha iniziato papozzo, caro sampei, ad insultare sensa motivo (rileggiti i post se non ci credi) tanto è vero che finchè eravamo io e hobbit a discutere non è mai successo niente e poi è possibbile che su questo forum non si può dire merda ad un fascista, cazzo perfino ciampi ha detto che il fascismo va condannato perchè trasmette una cultura di morte e qui su questo forum non si può insultare verbalmente un fascista?
Cmq c'era da aspettarselo sul sito di una citta comè lanciano.....-------------------------------------------------Editato il 19:07:31 20/09/2003 da ovrflash
-------------------------------------------------
Editato il 19:10:34 20/09/2003 da ovrflash
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)