La Piazza

INGIUSTO!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:04:43
Ritengo alquanto ingiusta la mia cacciata dal forum; apparte che ha iniziato papozzo, caro sampei, ad insultare sensa motivo (rileggiti i post se non ci credi) tanto è vero che finchè eravamo io e hobbit a discutere non è mai successo niente e poi è possibbile che su questo forum non si può dire merda ad un fascista, cazzo perfino ciampi ha detto che il fascismo va condannato perchè trasmette una cultura di morte e qui su questo forum non si può insultare verbalmente un fascista?
Cmq c'era da aspettarselo sul sito di una citta comè lanciano.....-------------------------------------------------Editato il 19:08:30 20/09/2003 da ovrflash
-------------------------------------------------
Editato il 19:09:47 20/09/2003 da ovrflash
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:06:46
non ti piace???? arivatten da do si minut!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:08:47
o da do si second!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:12:00
scusate se non sono bravo come voi a scrivere le puttanate...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:15:51
siete stati avvisati abbastanza per tanto tempo e la pazienza ha un limite!! hai avuto la faccia tosta di riaprire lo stesso post con lo stesso titolo.....mo che cazzo vai trovando???? chi ha cominciato non me ne frega.....vuleté fá l´asile....andate a rompere la pizza altrove...nessun medico ti ha ordinato di entrare qui´.....
ripsermiatele se battutine da 2€.....e 3 anni che sono qui´ma na schifezza come avete fatto fin´ora non l´ho mai vista...te ne vai??? dov´é il problema....si more nu papa e si ni fá natre......un post serio con calma non é nemmeno durato 4 giorni che avete ricominciato con gli insulti...ebbene caro adesso non piangere e sparare frecciatine......in questo mondo devi saper anche subire oltre a darle!!AMEN!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 19:23:14
bene ora hai detto la tua.... può bastare però
-------------------------------------------------
Editato il 19:25:49 20/09/2003 da overflash4
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 02:47:04
ue' cicciobello,io non ho iniziato,ho solo risposto ed e' stato il minimo...cmq bravo rob,non ci conosciamo ma 6 forteensaci tu!!!!!
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 09:25:20
State infognando questo forum. Overflash o come cacchio ti chiami, se vuoi sfogare i tuoi odi ideologici, vattene ad un comizio dei comunisti italiani. Io merda ai fascisti o stronzi ai comunisti non lo dico a nessuno (neanche allo stadio), figurati se perdo tempo a scriverci un post. Sei povero, elementare nei ragionamenti, banale nelle argomentazioni e soprattutto petulante. Faccio un appello a tutti: ignorate lui e chi gli risponde.
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 09:48:33
vi supplico e vi scongiuro...bastaaaa!!!!!
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 09:51:22
Lo studio sui tempi complessivi di mungitura nelle varie tipologie di impianto analizza ed elabora i dati dell’archivio “IMPIANTI” del programma S.C.M. (Servizio Controllo Mungitrici) relativi alla tipologia di impianto, al numero di gruppi di mungitura, al numero di addetti alla mungitura, al numero di capi in mungitura e al tempo complessivo di mungitura.
Per complessivi si intendono tempi comprendenti tutte le operazioni o fasi legate alla mungitura ossia dalla pulizia iniziale della mammella allo svuotamento, per esempio, del secchio di latte nella vasca di refrigerazione; quindi non effettivi (di effettiva mungitura, dall’attacco allo stacco del gruppo).

E’ risaputo che una scorretta routine di mungitura comporta problematiche di ordine sanitario (mastiti) nonché considerevoli perdite economiche (perdite di produzione di latte, peggioramento della qualità e maggiore consumo di energia elettrica per la mungitura).
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 09:56:14
grande mene.....

Nuova reply all'argomento:

INGIUSTO!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)