La Piazza

Informagiovani: Corso gratuito
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 14:31:25
our time is running out!!!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 19:32:56
Caro Avv. purtroppo non riesco nemmeno ad alzare la coccia per il lavoro di questi giorni...ma mi riprometto di scrivere qualcosa per i prossimi numeri, oppure fornirti indicazioni per un tuo eventuale articolo.

Per tutti gli interessati ricordo che all'Informagiovani offriamo un servizio in esclusiva per l'imprenditoria giovanile:un esperto del Patto Territoriale è a disposizione gratis su prenotazione per tali consulenze...

Messaggio del 02-12-2003 alle ore 19:32:39
Caro Avv. purtroppo non riesco nemmeno ad alzare la coccia per il lavoro di questi giorni...ma mi riprometto di scrivere qualcosa per i prossimi numeri, oppure fornirti indicazioni per un tuo eventuale articolo.

Per tutti gli interessati ricordo che all'Informagiovani offriamo un servizio in esclusiva per l'imprenditoria giovanile:un esperto del Patto Territoriale è a disposizione gratis su prenotazione per tali consulenze...

Messaggio del 02-12-2003 alle ore 18:20:36
Avv. Imprenditoria giovanile? c'è un mare di roba, anche se ultimamente sono più avvantaggiate le donne; in fondo è giusto!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 18:17:31
cmq conplimenti è davvero una bella iniziativa; era da tempo che ci pensavo.Molto spesso i giovani sono incerti e sprovveduti di fronte ad un colloquio.
Cmq se non ci dovesse essere+ posto sappiate che il fondo sociale europeo organizza corsi finalizzati all'inserimento lavorativo: viene lasciato l'attestato FSE ed è previsto uno stage di 300ore in pubbliche amministrazioni e privati.
Non so se la RER Abruzzo abbia fatto richiesta; spero di si.
In Emilia-romagna c'è di sicuro.
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 18:11:15
noooooo! concorrenza!!!!
mi rubano il lavoro, emmò come faccio se tutti si ferrano ai colloqui; sarò costretto a lavorare doppio.
Una volta è venuto un tipo che si era letto tutti i manuali di comp. non verbale; sembrava un palo, per dimostrarmi apertura quasi mi cecava un occhio con le mani e pewr dimostrarmi flessibilità ha invaso la metà della scrivania!
Occhio, usate con moderazione quando adottate quello che vi propinano; deve servire da spunto non da bibbia!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 16:17:03

"Mitico informatore" dei giovani lancianesi, gradirei nella prossima edizione del Meridiano (prevista per il 18 dicembre) un tuo articolo sulle varie forme di finanziamento per l'imprenditoria giovanile.
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 16:09:09
SUPERMAX forse e' la volta buona che poggio il fucile (qlk ha detto che so' sparate a la fatije, anche se nn mi conosce :grr: )

tra i mille e uno servizi che offre l'infogiovani c'e' n'e' uno davvero innovativo x tutti gli infogiovani.... l'INFORMAMETEO!!!!

E INDOVINATE CHI E' UNO DEI PREVISORI????
-------------------------------------------------
Editato il 16:09:46 02/12/2003 da ONESOLUTION
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 16:07:24
SUPERMAX forse e' la volta buona che poggio il fucile (qlk ha detto che so' sparate a la fatije, anche se nn mi conosce :grr: )

tra i mille e uno servizi che offre l'infogiovani c'e' n'e' uno davvero innovativo x tutti gli infogiovani.... l'INFORMAMETEO!!!!

E INDOVINATE CHI E' UNO DEI PREVISORI????
-------------------------------------------------
Editato il 16:09:00 02/12/2003 da ONESOLUTION
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 14:41:59
supermax... ci vediamo stasera x una cosa altrettanto importante!!!

Messaggio del 02-12-2003 alle ore 11:35:36
Hai ragione Long, ho dimenticato gli orari e la location, dunque:

15, 16 e 17 dicembre 2003, presso la Casa di Conversazione di Lanciano (nei pressi del Comune)
orari 09.00/13.00 e 14.00/18.00

Sono veramente rimasti pochissimi posti!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 23:18:57
bene!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 22:02:50
Scusa Supermax7, ma gli orari?
e cmq grazie mille x l'info,)
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:15:19
Sagge parole ... e poi e gratuito ancora meglio
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:10:26
Bella iniziativa ... secondo me è molto interessante il tema trattato visto che molto spesso si perde un occasione di lavoro perchè un curriculum non è convincente o perchè non si sa affrontare nel modo migliore un colloquio.

Tutti quelli che sono alla ricerca di un lavoro farebbero bene a partecipare al corso invece di aspettare che qualcuno vada a bussare alla loro porta offrendo un lavoro.

Fatevi trovare preparati e non aspettate con le mani in mano!!!!.

Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:04:42
Supermax7
alias Aldo del Centro Informagiovani Lanciano comunica a tutti i naviganti del forum una importante iniziativa gratuita inerente la difficile problematica della “ricerca del lavoro”:

Il Centro Informagiovani di Lanciano e la Società di fornitura di lavoro temporaneo “Obiettivo Lavoro”

ORGANIZZANO

un Corso Gratuito di Orientamento e Selezione che si terrà nei giorni 15, 16 e 17 dicembre 2003 presso la “Casa di Conversazione” di Lanciano

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:
-ricerca del lavoro
-inserzioni ed autocandidature
-autovalutazione
-stesura curriculum vitae
-simulazione dei colloqui di selezione
-Legge 626/94 – Sicurezza sul Lavoro

A fine corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione

Le adesioni dovranno pervenire entro il 10 dicembre presso l’Agenzia Obiettivo Lavoro o il Centro Informagiovani di Lanciano

Per ulteriori informazioni gli utenti possono telefonare ai numeri:
0872 707208
0872 724159

TUTTI GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PARTECIPARE!!!

ULTIMI POSTI!!!

Nuova reply all'argomento:

Informagiovani: Corso gratuito

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)