La Piazza
Informagiovani: Corso gratuito
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:04:42
Supermax7
alias Aldo del Centro Informagiovani Lanciano comunica a tutti i naviganti del forum una importante iniziativa gratuita inerente la difficile problematica della “ricerca del lavoro”:
Il Centro Informagiovani di Lanciano e la Società di fornitura di lavoro temporaneo “Obiettivo Lavoro”
ORGANIZZANO
un Corso Gratuito di Orientamento e Selezione che si terrà nei giorni 15, 16 e 17 dicembre 2003 presso la “Casa di Conversazione” di Lanciano
Gli argomenti trattati saranno i seguenti:
-ricerca del lavoro
-inserzioni ed autocandidature
-autovalutazione
-stesura curriculum vitae
-simulazione dei colloqui di selezione
-Legge 626/94 – Sicurezza sul Lavoro
A fine corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione
Le adesioni dovranno pervenire entro il 10 dicembre presso l’Agenzia Obiettivo Lavoro o il Centro Informagiovani di Lanciano
Per ulteriori informazioni gli utenti possono telefonare ai numeri:
0872 707208
0872 724159
TUTTI GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PARTECIPARE!!!
ULTIMI POSTI!!!
Supermax7
alias Aldo del Centro Informagiovani Lanciano comunica a tutti i naviganti del forum una importante iniziativa gratuita inerente la difficile problematica della “ricerca del lavoro”:
Il Centro Informagiovani di Lanciano e la Società di fornitura di lavoro temporaneo “Obiettivo Lavoro”
ORGANIZZANO
un Corso Gratuito di Orientamento e Selezione che si terrà nei giorni 15, 16 e 17 dicembre 2003 presso la “Casa di Conversazione” di Lanciano
Gli argomenti trattati saranno i seguenti:
-ricerca del lavoro
-inserzioni ed autocandidature
-autovalutazione
-stesura curriculum vitae
-simulazione dei colloqui di selezione
-Legge 626/94 – Sicurezza sul Lavoro
A fine corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione
Le adesioni dovranno pervenire entro il 10 dicembre presso l’Agenzia Obiettivo Lavoro o il Centro Informagiovani di Lanciano
Per ulteriori informazioni gli utenti possono telefonare ai numeri:
0872 707208
0872 724159
TUTTI GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PARTECIPARE!!!
ULTIMI POSTI!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:10:26
Bella iniziativa ... secondo me è molto interessante il tema trattato visto che molto spesso si perde un occasione di lavoro perchè un curriculum non è convincente o perchè non si sa affrontare nel modo migliore un colloquio.
Tutti quelli che sono alla ricerca di un lavoro farebbero bene a partecipare al corso invece di aspettare che qualcuno vada a bussare alla loro porta offrendo un lavoro.
Fatevi trovare preparati e non aspettate con le mani in mano!!!!.
Bella iniziativa ... secondo me è molto interessante il tema trattato visto che molto spesso si perde un occasione di lavoro perchè un curriculum non è convincente o perchè non si sa affrontare nel modo migliore un colloquio.
Tutti quelli che sono alla ricerca di un lavoro farebbero bene a partecipare al corso invece di aspettare che qualcuno vada a bussare alla loro porta offrendo un lavoro.
Fatevi trovare preparati e non aspettate con le mani in mano!!!!.
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:15:19
Sagge parole ... e poi e gratuito ancora meglio
Sagge parole ... e poi e gratuito ancora meglio
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 22:02:50
Scusa Supermax7, ma gli orari?
e cmq grazie mille x l'info,)
Scusa Supermax7, ma gli orari?
e cmq grazie mille x l'info,)
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 23:18:57
bene!!!
bene!!!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 11:35:36
Hai ragione Long, ho dimenticato gli orari e la location, dunque:
15, 16 e 17 dicembre 2003, presso la Casa di Conversazione di Lanciano (nei pressi del Comune)
orari 09.00/13.00 e 14.00/18.00
Sono veramente rimasti pochissimi posti!
Hai ragione Long, ho dimenticato gli orari e la location, dunque:
15, 16 e 17 dicembre 2003, presso la Casa di Conversazione di Lanciano (nei pressi del Comune)
orari 09.00/13.00 e 14.00/18.00
Sono veramente rimasti pochissimi posti!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 14:41:59
supermax... ci vediamo stasera x una cosa altrettanto importante!!!
supermax... ci vediamo stasera x una cosa altrettanto importante!!!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 16:07:24
SUPERMAX forse e' la volta buona che poggio il fucile (qlk ha detto che so' sparate a la fatije, anche se nn mi conosce :grr: )
tra i mille e uno servizi che offre l'infogiovani c'e' n'e' uno davvero innovativo x tutti gli infogiovani.... l'INFORMAMETEO!!!!
E INDOVINATE CHI E' UNO DEI PREVISORI????
-------------------------------------------------
Editato il 16:09:00 02/12/2003 da ONESOLUTION
SUPERMAX forse e' la volta buona che poggio il fucile (qlk ha detto che so' sparate a la fatije, anche se nn mi conosce :grr: )
tra i mille e uno servizi che offre l'infogiovani c'e' n'e' uno davvero innovativo x tutti gli infogiovani.... l'INFORMAMETEO!!!!
Editato il 16:09:00 02/12/2003 da ONESOLUTION
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 16:09:09
Editato il 16:09:46 02/12/2003 da ONESOLUTION
Editato il 16:09:46 02/12/2003 da ONESOLUTION
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 16:17:03
"Mitico informatore" dei giovani lancianesi, gradirei nella prossima edizione del Meridiano (prevista per il 18 dicembre) un tuo articolo sulle varie forme di finanziamento per l'imprenditoria giovanile.
"Mitico informatore" dei giovani lancianesi, gradirei nella prossima edizione del Meridiano (prevista per il 18 dicembre) un tuo articolo sulle varie forme di finanziamento per l'imprenditoria giovanile.
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 18:11:15
noooooo! concorrenza!!!!
mi rubano il lavoro, emmò come faccio se tutti si ferrano ai colloqui; sarò costretto a lavorare doppio.
Una volta è venuto un tipo che si era letto tutti i manuali di comp. non verbale; sembrava un palo, per dimostrarmi apertura quasi mi cecava un occhio con le mani e pewr dimostrarmi flessibilità ha invaso la metà della scrivania!
Occhio, usate con moderazione quando adottate quello che vi propinano; deve servire da spunto non da bibbia!
noooooo! concorrenza!!!!
mi rubano il lavoro, emmò come faccio se tutti si ferrano ai colloqui; sarò costretto a lavorare doppio.
Una volta è venuto un tipo che si era letto tutti i manuali di comp. non verbale; sembrava un palo, per dimostrarmi apertura quasi mi cecava un occhio con le mani e pewr dimostrarmi flessibilità ha invaso la metà della scrivania!
Occhio, usate con moderazione quando adottate quello che vi propinano; deve servire da spunto non da bibbia!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 18:17:31
cmq conplimenti è davvero una bella iniziativa; era da tempo che ci pensavo.Molto spesso i giovani sono incerti e sprovveduti di fronte ad un colloquio.
Cmq se non ci dovesse essere+ posto sappiate che il fondo sociale europeo organizza corsi finalizzati all'inserimento lavorativo: viene lasciato l'attestato FSE ed è previsto uno stage di 300ore in pubbliche amministrazioni e privati.
Non so se la RER Abruzzo abbia fatto richiesta; spero di si.
In Emilia-romagna c'è di sicuro.
cmq conplimenti è davvero una bella iniziativa; era da tempo che ci pensavo.Molto spesso i giovani sono incerti e sprovveduti di fronte ad un colloquio.
Cmq se non ci dovesse essere+ posto sappiate che il fondo sociale europeo organizza corsi finalizzati all'inserimento lavorativo: viene lasciato l'attestato FSE ed è previsto uno stage di 300ore in pubbliche amministrazioni e privati.
Non so se la RER Abruzzo abbia fatto richiesta; spero di si.
In Emilia-romagna c'è di sicuro.
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 18:20:36
Avv. Imprenditoria giovanile? c'è un mare di roba, anche se ultimamente sono più avvantaggiate le donne; in fondo è giusto!
Avv. Imprenditoria giovanile? c'è un mare di roba, anche se ultimamente sono più avvantaggiate le donne; in fondo è giusto!
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 19:32:39
Caro Avv. purtroppo non riesco nemmeno ad alzare la coccia per il lavoro di questi giorni...ma mi riprometto di scrivere qualcosa per i prossimi numeri, oppure fornirti indicazioni per un tuo eventuale articolo.
Per tutti gli interessati ricordo che all'Informagiovani offriamo un servizio in esclusiva per l'imprenditoria giovanile:un esperto del Patto Territoriale è a disposizione gratis su prenotazione per tali consulenze...
Caro Avv. purtroppo non riesco nemmeno ad alzare la coccia per il lavoro di questi giorni...ma mi riprometto di scrivere qualcosa per i prossimi numeri, oppure fornirti indicazioni per un tuo eventuale articolo.
Per tutti gli interessati ricordo che all'Informagiovani offriamo un servizio in esclusiva per l'imprenditoria giovanile:un esperto del Patto Territoriale è a disposizione gratis su prenotazione per tali consulenze...
Messaggio del 02-12-2003 alle ore 19:32:56
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 14:31:25
our time is running out!!!
our time is running out!!!
Nuova reply all'argomento:
Informagiovani: Corso gratuito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui