La Piazza
Info su piazzale Cuonzo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:18:04
Ma cosa stanno facendo su piazzale Cuonzo e Viale Martiri? Gli operai nn rispondono oppure dicono "sottopassaggi". Penso che dovrebbero fare una strada di collegamento verso la zona industriale ma poi?
Qualcuno sa qualcosa di più?
Grazie!!
Ma cosa stanno facendo su piazzale Cuonzo e Viale Martiri? Gli operai nn rispondono oppure dicono "sottopassaggi". Penso che dovrebbero fare una strada di collegamento verso la zona industriale ma poi?
Qualcuno sa qualcosa di più?
Grazie!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:19:51
a me hanno detto che è un sottopassaggio per la zona industriale, come alternativa alla strada che già c'è (quella che sfocia davanti la san marco). però sono solo voci di abitanti della zona.
a me hanno detto che è un sottopassaggio per la zona industriale, come alternativa alla strada che già c'è (quella che sfocia davanti la san marco). però sono solo voci di abitanti della zona.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:21:12
anche a me hanno detto di questo sottopassaggio, ma non ho ben capito a viale Martiri cosa stia accadendo
anche a me hanno detto di questo sottopassaggio, ma non ho ben capito a viale Martiri cosa stia accadendo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:21:31
Sì. è un opera finanziata dal consorzio ASI Sangro.
Sì. è un opera finanziata dal consorzio ASI Sangro.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:22:19
con i finanziamenti del patto territoriale bettino?
con i finanziamenti del patto territoriale bettino?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:22:24
a via martiri hanno aperto la strada per poi richiuderla...
a via martiri hanno aperto la strada per poi richiuderla...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:22:46
di via martiri non so.
di via martiri non so.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:23:16
si, ma cosa c'entra via martiri? Cosa stanno facendo?
si, ma cosa c'entra via martiri? Cosa stanno facendo?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:24:34
penso siano due opere differenti sinceramente.
penso siano due opere differenti sinceramente.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:24:36
No, il patto territoriale non ha più fondi, non sono finanziati più. Oggi in Europa mi dicono che hanno cambiato strategia di finanziamento per le imprese dei distretti industriali.
No, il patto territoriale non ha più fondi, non sono finanziati più. Oggi in Europa mi dicono che hanno cambiato strategia di finanziamento per le imprese dei distretti industriali.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:25:52
per informazione:il patto territoriale nn esiste più, per lo meno nel sangro aventino e nel trigno sinello
per informazione:il patto territoriale nn esiste più, per lo meno nel sangro aventino e nel trigno sinello
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:27:10
Credo che quella della piazza sia un sottopassaggio.
Credo che quella della piazza sia un sottopassaggio.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:29:00
come non esiste più? la società consortile patto territoriale che ha sede presso il mario negri non esiste?
come non esiste più? la società consortile patto territoriale che ha sede presso il mario negri non esiste?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:30:07
il patto nn esiste più, la società consortile si
il patto nn esiste più, la società consortile si
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:32:13
ah ecco appunto.
ah ecco appunto.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:34:54
i soldi non arrivano più dall'Europa, però i costi della politica continuano ad esistere
i soldi non arrivano più dall'Europa, però i costi della politica continuano ad esistere
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:37:24
vabbè però sono arrivati e sono stati destinati alla crescita del territorio. il sangroaventino è l'unica realtà tra i patti che ha prodotto risultati concreti, che ha speso quello che le era state predestinato e che, soprattutto, ha evitato sperperi grazie alla costante valutazione dei progetti finanziati e alla capacità di rimodulare continuamente il target dei proprio fondi.
vabbè però sono arrivati e sono stati destinati alla crescita del territorio. il sangroaventino è l'unica realtà tra i patti che ha prodotto risultati concreti, che ha speso quello che le era state predestinato e che, soprattutto, ha evitato sperperi grazie alla costante valutazione dei progetti finanziati e alla capacità di rimodulare continuamente il target dei proprio fondi.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:39:47
però potremmo rottamarlo sto consorzio o riconvertirlo se la sua ragione d'essere è terminata.
però potremmo rottamarlo sto consorzio o riconvertirlo se la sua ragione d'essere è terminata.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:41:14
ma l'opera di sviluppo locale del patto continuerà con la società consortile: fidatevi! è cambiata solo la forma ma la volontà è sempre quella di pensare al territorio!
ma l'opera di sviluppo locale del patto continuerà con la società consortile: fidatevi! è cambiata solo la forma ma la volontà è sempre quella di pensare al territorio!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:42:33
non è terminata perchè i fondi stanziati a suo tempo devono ancora arrivare.
certo samwise, io mi fido, appoggio pienamente l'operato del patto, è un mio oggetto di studio tra le altre cose.
non è terminata perchè i fondi stanziati a suo tempo devono ancora arrivare.
certo samwise, io mi fido, appoggio pienamente l'operato del patto, è un mio oggetto di studio tra le altre cose.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:42:58
scusa l'ultimo intervento è scritto da cani.
scusa l'ultimo intervento è scritto da cani.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:46:29
nn ho detto che nn ci sono più i fondi europei ma che è cambiata la forma giuridica
nn ho detto che nn ci sono più i fondi europei ma che è cambiata la forma giuridica
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:49:14
Scusate, non dite stupidaggini. In tutta Italia ed Europa è finita l'era dei finanziamenti ai Patti territoriali e voi pensate di sopravvivere a lungo?
Con quali fondi?
La verità è che dietro il Patto ci sono troppe famiglie e voti e non si riesce a fare ciò che sarebbe giusto fare e dire: è stato bello, ma domani è un altro giorno.
Scusate, non dite stupidaggini. In tutta Italia ed Europa è finita l'era dei finanziamenti ai Patti territoriali e voi pensate di sopravvivere a lungo?
Con quali fondi?
La verità è che dietro il Patto ci sono troppe famiglie e voti e non si riesce a fare ciò che sarebbe giusto fare e dire: è stato bello, ma domani è un altro giorno.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:49:23
anche a me hanno detto che è un sottopassaggio per la zona industriale.mi chiedo solo una cosa:ma perchè un "sottopassaggio"(se effettivamente lo è)se il treno lì nn passa +?!
anche a me hanno detto che è un sottopassaggio per la zona industriale.mi chiedo solo una cosa:ma perchè un "sottopassaggio"(se effettivamente lo è)se il treno lì nn passa +?!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:52:33
staranno cercando sotto casa di un hobbit l'UNICO
staranno cercando sotto casa di un hobbit l'UNICO
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:53:04
bettì, forse nn hai capito una cosa: ci sono ancora in ballo i progetti di qualche anno fa e nn credo che li paghi tu
e cmq qui nn è in discussione la soc. cons. Sangro aventino: l'argomento del post era un altro
bettì, forse nn hai capito una cosa: ci sono ancora in ballo i progetti di qualche anno fa e nn credo che li paghi tu
e cmq qui nn è in discussione la soc. cons. Sangro aventino: l'argomento del post era un altro
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:53:47
bettino, altrove l'esperienza dei patti è stata negativa, per quello che posso giudicare io (non ci lavoro lì, studio queste materie) il sangroaventino è una delle poche esperienze positive.
il fatto che il patto sia diventato società consortile dimostra la volontà dello stesso di continuare sulla strada dello sviluppo locale, tanto se non è l'europa è l'italia che fa finanziamenti agevolati o a fondo perduto per le imprese in determinate zone (es. i bandi della 488).
bettino, altrove l'esperienza dei patti è stata negativa, per quello che posso giudicare io (non ci lavoro lì, studio queste materie) il sangroaventino è una delle poche esperienze positive.
il fatto che il patto sia diventato società consortile dimostra la volontà dello stesso di continuare sulla strada dello sviluppo locale, tanto se non è l'europa è l'italia che fa finanziamenti agevolati o a fondo perduto per le imprese in determinate zone (es. i bandi della 488).
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:55:10
Mi spiace ma su consorzio al 90 % lo paghiamo noi italiani, quindi mi interessa.
Mi spiace ma su consorzio al 90 % lo paghiamo noi italiani, quindi mi interessa.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:55:57
sam ma sei in incognito? appari sul cistitu?
sam ma sei in incognito? appari sul cistitu?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:56:17
bravo Atelkin! Cmq questo nn è luogo per discutere sull'operato dell'ex patto e dell'attuale consorzio.
Caro Sauron, nn riusciranno mai a prenderlo! E' solo mio!
bravo Atelkin! Cmq questo nn è luogo per discutere sull'operato dell'ex patto e dell'attuale consorzio.
Caro Sauron, nn riusciranno mai a prenderlo! E' solo mio!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:58:41
Ti sbagli Atelkin, l'era dei finanziamenti a fondo perduto è finita, la 488 sta per diventare una legge che finanzia gli interessi sul mutuo per fare l'investimento.
Del resto gli imprenditori vogliono una riduzione della pressione fiscale sulle imprese. Una possibilità d'accordo è questa: meno finanziamenti e meno imposte.
Aggiornatevi, il mondo viaggia ad una velocità impressionante.
Ti sbagli Atelkin, l'era dei finanziamenti a fondo perduto è finita, la 488 sta per diventare una legge che finanzia gli interessi sul mutuo per fare l'investimento.
Del resto gli imprenditori vogliono una riduzione della pressione fiscale sulle imprese. Una possibilità d'accordo è questa: meno finanziamenti e meno imposte.
Aggiornatevi, il mondo viaggia ad una velocità impressionante.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:59:20
bettì, ma li leggi i titoli dei post? Puoi aprirne uno sul Sanro Aventino: chissà se ti risp. qualcuno che ci lavora lì oppure che ha fatto uno studio?
bettì, ma li leggi i titoli dei post? Puoi aprirne uno sul Sanro Aventino: chissà se ti risp. qualcuno che ci lavora lì oppure che ha fatto uno studio?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:03:53
Bettì: VOGLIO SAPERE QUELLO CHE STANNO FACENDO A PIAZZALE CUONZO E VIALE MARTIRI, nn ho chiesto altro! capisci? apri un post apropriato se vuoi polemicizzare su altro!
Grazie! E mi auguro che tu abbia capito cosa ho scritto
Bettì: VOGLIO SAPERE QUELLO CHE STANNO FACENDO A PIAZZALE CUONZO E VIALE MARTIRI, nn ho chiesto altro! capisci? apri un post apropriato se vuoi polemicizzare su altro!
Grazie! E mi auguro che tu abbia capito cosa ho scritto
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:05:25
lo so che il fondo perduto, per stesse indicazioni europee, è destinato a morire, la i bandi della 488 resteranno, anche se saranno solo di finanziamento agevolato.
lo so che il fondo perduto, per stesse indicazioni europee, è destinato a morire, la i bandi della 488 resteranno, anche se saranno solo di finanziamento agevolato.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:06:40
geordie: tornando al post, penso si tratti di sottopassaggio proprio per salvare il percorso ferroviario da destinare ad altre idee, come la pista ciclabile. penso e spero eh.
geordie: tornando al post, penso si tratti di sottopassaggio proprio per salvare il percorso ferroviario da destinare ad altre idee, come la pista ciclabile. penso e spero eh.
Nuova reply all'argomento:
Info su piazzale Cuonzo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





