La Piazza
info point europa
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 23:07:08
lunedi mattina (a partire dalle 10.30) si inaugura l'Info Point Europa di Lanciano (gestito da Supermax)
lunedi mattina (a partire dalle 10.30) si inaugura l'Info Point Europa di Lanciano (gestito da Supermax)
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 23:10:15
servizi: tutto cio' che riguarda l'Unione Europea sia x i singoli cittadini (esperienze di studio all'estero, programmi Erasmus e programmi x le medie superiori, scambio di lavoratori nei Paesi UE, etc...) e x le imprese (finanziamenti e progetti comunitari)
costo: zeroooooo!!!
promozione: Consulta Giovani... naturalmente!!!
servizi: tutto cio' che riguarda l'Unione Europea sia x i singoli cittadini (esperienze di studio all'estero, programmi Erasmus e programmi x le medie superiori, scambio di lavoratori nei Paesi UE, etc...) e x le imprese (finanziamenti e progetti comunitari)
costo: zeroooooo!!!
promozione: Consulta Giovani... naturalmente!!!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 01:42:08
grande sauron!
si organizzano bus per la romania?
grande sauron!
si organizzano bus per la romania?
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 07:36:18
anche per il tibet???
anche per il tibet???
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 09:43:33
ci vado appena posso
ci vado appena posso
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 10:04:59
la Romania purtroppo (per ora) nn e' uno dei 10 nuovi Paesi aderenti... (li ricordo se ce ne fosse bisogno: Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Lettonia, Estonia, Lituania, Malta, Cipro, Slovenia, Ungheria) x il Tibet chiedete al governo Cinese...
la Romania purtroppo (per ora) nn e' uno dei 10 nuovi Paesi aderenti... (li ricordo se ce ne fosse bisogno: Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Lettonia, Estonia, Lituania, Malta, Cipro, Slovenia, Ungheria) x il Tibet chiedete al governo Cinese...
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 10:21:56
complimenti! sempre molto dinamici e propositivi questi giovani (
)
della consulta!
complimenti! sempre molto dinamici e propositivi questi giovani (
)
della consulta!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 12:00:59
bella iniziativa,davvero.
sauron io dovrei andare in estonia quest'estate ospite da amici,mi potete aiutare in qualche modo?intendo tipo biglietto aereo,formalità burocratiche,ecc.?oppure lo sportello riguarda solo cose più tecniche come erasmus o lavoro?
grazie e ancora complimentoni!!!
bella iniziativa,davvero.
sauron io dovrei andare in estonia quest'estate ospite da amici,mi potete aiutare in qualche modo?intendo tipo biglietto aereo,formalità burocratiche,ecc.?oppure lo sportello riguarda solo cose più tecniche come erasmus o lavoro?
grazie e ancora complimentoni!!!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 13:14:59
nn e' un'agenzia... ma del materiale (anche turistico) c'e'... parla con supermax sono sicuro che ti aiuterà volentieri... poi se vuoi andare alla pari... buon lavoro!
nn e' un'agenzia... ma del materiale (anche turistico) c'e'... parla con supermax sono sicuro che ti aiuterà volentieri... poi se vuoi andare alla pari... buon lavoro!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 13:08:07
...ah c'e' anke un piccolissimo buffet lunedi... tento di prendervi x la gola...
...ah c'e' anke un piccolissimo buffet lunedi... tento di prendervi x la gola...
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 14:15:55
volevo ringraziare i rappresen(tanti) delle scuole che hanno partecipato!!!
volevo ringraziare i rappresen(tanti) delle scuole che hanno partecipato!!!
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 14:40:12
scusami sauron..mi si è bloccato il pc e nn ho potuto leggere e risponderti sul cistitù
scusami sauron..mi si è bloccato il pc e nn ho potuto leggere e risponderti sul cistitù
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 22:07:20
grazie sauron!
grazie sauron!
Nuova reply all'argomento:
info point europa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui