La Piazza
Inferno sulla Terra...i piromani
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:17:00
Wild,
in Trentino Alto Adige che attua un severo controllo delle aree sottoposte ad incendio boschivo con relativa zonizzazione, altrochè se non sono scesi gli incendi da quando introdussero le norme contro gli incendi boschivi, molto tempo prima del resto d'Italia.
Wild,
in Trentino Alto Adige che attua un severo controllo delle aree sottoposte ad incendio boschivo con relativa zonizzazione, altrochè se non sono scesi gli incendi da quando introdussero le norme contro gli incendi boschivi, molto tempo prima del resto d'Italia.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:12:35
Cinghia...per risultato si intende la cenere che rimane...
Cinghia...per risultato si intende la cenere che rimane...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:10:06
Cambia, se cerchi dei malati fai certe ricerche, se combatti il crimine economico fai altre ricerche ed altre prevenzioni, sia amministrative che legislative. Se non conosci il male difficilmente trovi la cura adatta.
Cambia, se cerchi dei malati fai certe ricerche, se combatti il crimine economico fai altre ricerche ed altre prevenzioni, sia amministrative che legislative. Se non conosci il male difficilmente trovi la cura adatta.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:07:10
Cinghia...purtroppo, il risultato non cambia.
Cinghia...purtroppo, il risultato non cambia.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:44:00
Wild,
i piromani sono dei malati. Questi incendi hanno nella stragrande magioranza dei casi un movente economico e non sanitario. Troppo facile parlare quindi solo di piromani, c'è una serie di persone e di categorie che ci campa sugli incendi.
Vogliamo cominciare a fare qualche nome?
I precari della forestale che hanno bisogno di essere riconfermati per effettuare la riforestazione.
I pastori che hanno bisogno di nuovi pascoli a danno dei boschi.
Gli speculatori edilizi che vogliono costruire abusivamente su certi crinali paesagistici, soprattutto se affacciati sul mare o sulle più belle vallate di montagna. Naturalmente l'incuria delle amministrazioni comunali, che non effettuano la perimetrazione delle aree con incendi boschivi e non effettuano la comunicazione alla Regione per impedirne poi il condono edilizio, sono dei complici.
Wild,
i piromani sono dei malati. Questi incendi hanno nella stragrande magioranza dei casi un movente economico e non sanitario. Troppo facile parlare quindi solo di piromani, c'è una serie di persone e di categorie che ci campa sugli incendi.
Vogliamo cominciare a fare qualche nome?
I precari della forestale che hanno bisogno di essere riconfermati per effettuare la riforestazione.
I pastori che hanno bisogno di nuovi pascoli a danno dei boschi.
Gli speculatori edilizi che vogliono costruire abusivamente su certi crinali paesagistici, soprattutto se affacciati sul mare o sulle più belle vallate di montagna. Naturalmente l'incuria delle amministrazioni comunali, che non effettuano la perimetrazione delle aree con incendi boschivi e non effettuano la comunicazione alla Regione per impedirne poi il condono edilizio, sono dei complici.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:41:07
mi è rimasta sempre impressa una frase presa da Matrix.. un pò esagerata certo...
Tutti i mammiferi, di questo pianeta, d’istinto sviluppano un naturale equilibrio con l’ambiente circostante, cosa che voi umani non fate: vi insediate in una zona e …vi moltiplicate, vi moltiplicate finchè ogni risorsa naturale non si esaurisce, e l’unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un’altra zona ricca.
C’è un altro organismo su questo pianeta che …adotta lo stesso comportamento, e sai qual è … il virus!
gli esseri umani sono un’infezione estesa, un cancro per questo pianeta, una piaga …
mi è rimasta sempre impressa una frase presa da Matrix.. un pò esagerata certo...
Tutti i mammiferi, di questo pianeta, d’istinto sviluppano un naturale equilibrio con l’ambiente circostante, cosa che voi umani non fate: vi insediate in una zona e …vi moltiplicate, vi moltiplicate finchè ogni risorsa naturale non si esaurisce, e l’unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un’altra zona ricca.
C’è un altro organismo su questo pianeta che …adotta lo stesso comportamento, e sai qual è … il virus!
gli esseri umani sono un’infezione estesa, un cancro per questo pianeta, una piaga …
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:37:17
Triste e angosciante...ma vero
Triste e angosciante...ma vero
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:36:47
che ci vuoi fare!? è sempre la solita storia.. penso che la terra si salverà solo con l'estinzione del genere umano..
che ci vuoi fare!? è sempre la solita storia.. penso che la terra si salverà solo con l'estinzione del genere umano..
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:34:40
continua la mano dell'uomo a minicciare sè stesso...
continua la mano dell'uomo a minicciare sè stesso...
Nuova reply all'argomento:
Inferno sulla Terra...i piromani
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


