La Piazza

Indovinello dello SDAS!!!!!part.II°
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:54:20
Otiop


Quanti



occorrono per fare un





?????


Questa è + facile....








sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:54:44
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:55:02
300
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:55:21






















sdas









otiop
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:56:24
ragno ma tì si m'bazzit???


Lì si quanta pes na scrof????


E na saviciccie???


Dissossa, sottrai e suddividi.....







sdas otiop
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:53:55
3000
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:24:25
500

Nuova reply all'argomento:

Indovinello dello SDAS!!!!!part.II°

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)