La Piazza

Indovina chi è!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 21:19:57
dunque, punto A:

le mutande non possono essere mie perchè non le indosso quasi mai.

e quelle che indosso, solo negli eventi importanti, solitamente sono grige.

punto B:

la pancia (di cui per altro vado orgogliosissimo) è la mia dopo essermi mangiato un agnello intero ed essermi scolato un litro di vino e doppio amaro.

se vedete quella di una bomber, flaccida e cadente in qualsiasi momento della giornata, vi viene da vomitare.

punto C, ricollegabile al punto A:

riguardo alle mutande sporche ed agli attacchi di cagarella ho una curiosa storiella da raccontare, riguardante ovviamente unabomber;

vi garantisco che dopo averla letta, evitereste per sempre di avvicinarvi a lui.

ovviamente lui cercherebbe subito di negare, ma la popolazione forumiana sa chi di noi due è la persona seria, e a chi dar credito.

quasi quasi la racconto..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:35:47
si sa!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 08:40:30
se il post è di unabomber si può trattare solo di bartam
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 02:05:55





se quelle sono le mutande , si tratta sicuramente dello straniero!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:55:53
Ecco dò l'ho vistA...

Ospedale, terza corsia...si!!!!Era proprio Ginecologia...A quando la nascita del gualione?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:53:23
Ahhhhhh!!!Mò ho capito...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:52:46
Eppure'ho già visto da qualche parte...

Mi sfugge...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:40:09
io lo so io lo so ma mi sto zitto ù
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:46:10
avete capito chi è? dai è facile
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:45:02


questo è il suo telefono
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:37:19
Questo è il secondo indizio... sono le mutande che usa nei suoi spettacoli....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:03:19
No sbagliato, faber non è grasso in più non è alcolizzato
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:02:38
Forse si tratta di Faber
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:00:20


sapete riconoscere chi è questa forumiana in attesa di un bebè???

Nuova reply all'argomento:

Indovina chi è!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)